Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S4, bitches.
Messaggio di Moderazione
Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Se qualsivoglia OP toglie questo messaggio lo inculo con la sabbia. n.d. Tomberry
Boh in op leggo solo cose che riguardano il flame, balu ha sbagliato che non si era accorto di censurare la "bestemmia"
Allora, io frequento il topic prima da utente e poi da moderatore anzitutto. Di primo acchito manco ci ho pensato che tu potessi credere che un altro utente abbia segnalato il post e poi io sia intervenuto. L'ho visto di mia iniziativa quello screenshot. In ogni caso provocazioni dirette a me o indirette ad un eventuale altro utente non sono tollerabili, probabilmente qui ho sbagliato io a segnalarti per flood e non per flame.
Sono moderatore di questa sezione da un po' ormai e prima degli ultimi giorni ho dovuto fare solo qualche richiamo sporadico, ora invece pare che ve ne infischiate dei messaggi di moderazione e che continuiate a dirvene, dirmene, discutere di interventi di moderazione e via discorrendo.
Lo dico per l'ultima volta, tentando di mantenere comunque il clima il più amichevole possibile, che quando in questo topic vedete del rosso e grassetto se volete dei chiarimenti dovete rivolgervi in privato, senza continuare eventuali drammi sul forum. Balu è stato bannato per 24 ore, non per 4 mesi ed io non ho nessuno strumento per giudicare se lo screenshot fosse intenzionale o meno, pertanto non posso fare altro che bannare visto e considerato che si creerebbero precedenti spiacevoli altrimenti, ove la gente inizierebbe a postare bestemmie "senza farlo apposta" quando così non è.
Quindi per riassumere: qui si parla di LEAGUE OF LEGENDS. Non di Balu, non di nSame, non degli interventi di moderazione etc etc.
Mi piacerebbe frequentare il più possibile il topic da utente da ora in poi, evitando di passare più tempo a fare solo il cane da guardia.
Aggiungo questo post all'OP così resterà visibile per un po' di tempo.
Basta un po' di pratica col farm. Assicurati di avere il punto nelle masteries che ti da 2 danni in più ai minion.
Una volta che chiudi i sorcerer e la liandry Rumble diventa un mostro, ha un mid-game devastante e un ultimate che ti permette di decidere le fight
che ne dite di organizzare qualche partita for fun tra noi utenti? Periodicamente si fa qualcosa, ma spesso vengono a galla due problemi: coordinare 5 o 10 persone e il post partita che a volte cade nel rosik.
Stavo pensando che però quando le cose sono andate bene ci si è divertiti molto e, se qualcuno è interessato, il primo problema è risolvibile in vari modi. Possiamo sia creare una chatroom in cui entrare per dare disponibilità a giocare in compagnia (come succede nelle varie silver vs platinum), sia fissare qualche partita nei prossimi giorni.
Il secondo problema richiede invece un po' di onestà per essere completamente evitato:
si sa di cercare un'esperienza più seria? -> non si partecipa a partite for fun.
non si tollerano team che per forza di cose saranno un po' sbilanciati? -> come sopra
si vuole un'esperienza di gioco non finalizzata a farsi quattro risate tra nabbi? Ci si organizza a parte, non si partecipa a questo.
Insomma m'è sempre rimasto "sullo stomaco" l'aver abbandonato l'idea delle partite di gv a cui tutti possono partecipare, anche i non livelli 30. C'è stato un periodo in cui si facevano di più, poi ogni volta che s'è fatto qualcosa s'è sempre stato troppo rosik e il tutto ha portato ad associare a queste occasioni solo il dispiacere di trovarsi in squadra con gente che non si trattiene dal dare "consigli" aggressivi (aka ordini vari) agli altri. Vorrei provare a vedere se riusciamo a organizzare qualcosa di estremamente leggero e semplice.