[22] [Thread Ufficiale] CounterStrike: Global Offensive & HQ Team Power Rangers!! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 515

Discussione: [22] [Thread Ufficiale] CounterStrike: Global Offensive & HQ Team Power Rangers!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Peccato che i vari scream, pasha, n0thing, pazsha, ecc... quando giocano mm random dovrebbero vincere al 101% secondo i vari ragionamenti, peccato che non sia così. E anche se fanno premade tra di loro spesso non vincono e sono top players anni luce su tutti noi.

Sono capitato in partite dove carryavo il team (io che faccio da carry...) ma se quelli sono scemi, e i nemici un minimo decente la perdi.
    A Supreme e Global Elite le cose cambiano leggermente. Non tanto, ma cambiano.
    Perchè a regola tutti quelli che stanno a quel rank sanno giocare a CS.
    Quindi la gente usa bene le smoke e le flash. Sanno posizionarsi, ti puniscono per ogni grande errore e così via.
    É più difficile aprire una bombsite quando i nemici sono posizionati bene. Puoi essere dio, ma se quelli fanno meno errori, è difficile punirli.
    Infatti se guardi Pasha o Scream, vincono la maggior parte dei duelli. E lì è pura skill. Mira e basta.
    E lì ogni pro-player dovrebbe vincere.
    Per carriare i game, a quei rank devi fare le big play. Devi rischiare. E il 99.9% delle volte quando rischi, sei fuori posizione. Facilmente punibile.
    Ed infatti è quello che succede.
    Pasha rischia, muore, perde il round.

Poi oh, c'è sempre qualcuno che non si merita il proprio rank.
    Ci sono MG2 che giocano come i silver e ci sono Global Elite che giocano come DMG.
    A rank più alti avere un giocatore scarso è peggio rispetto ad avere un giocatore scarso a rank più bassi.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Registrato il
    09-10
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    bo non capisco il senso di queste frecciatine sinceramente: per quel che può valere il rank del MM (visto che gran parte del tempo lo si passa su faceit oramai), sono doppio ak (quindi sì, nella categoria dei MG), ma anche quando ero ak1 (per fare un esempio si intende, potrei dire nova 4 che non cambia nulla), la differenza da un nova 2 o 3 già c'era, figuriamoci ora che ho circa 1300 ore giocate (laddove un nova3 è già tanto se ne ha 600 di ore giocate)

fatta questa premessa, ripeto, il tuo discorso è veramente no sense
    Le ore giocate non hanno niente a che fare con la skill del player.
    Io su CS:GO ho 500 ore e sono un Supreme.
    Te ne hai 1300 e sei un MG.
    Non importa quanto tempo giochi al gioco X, ma come ci giochi.
    E che differenza c'è tra un Nova 2 o un Nova 3?
    Ci sono 3 win di fila di differenza.
    C'è una giornata fortunata di differenza.
    Ecco quale è la differenza.
    Ho avuto la sfortuna di giocare ai rank più bassi.
    Per me un MG2 vale quanto un Nova 3.
    Così come un Silver 1 vale quanto un Silver 3.
    Poi se te te la prendi sul personale, sono fatti tua.
    Però rimane il fatto che a quei rank la gente non sa giocare.
    Poi oh, mo giochi su FaceIt. Magari sei migliorato.
    Le inhouse league sono il modo migliore per migliorare su questo gioco.
    Poi deh, se secondo te c'è una grande differenza tra un MG e un Nova, è una tua opinione e nessuno cerca di togliertela.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Poi deh, se secondo te c'è una grande differenza tra un MG e un Nova, è una tua opinione e nessuno cerca di togliertela.
    Non capisco perchè.
    Scrivi ogni frase andando a capo.
    Non è che facendo così ti spieghi meglio.
    Davvero.

Registrato il
    09-10
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè.
    Scrivi ogni frase andando a capo.
    Non è che facendo così ti spieghi meglio.
    Davvero.
    É un problema? Rende i miei argomenti meno validi?
    Oppure ti stai attaccando ad un qualcosa che ha 0 importanza?
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    ma a parte che la differenza c'è anche tra silver2 e silver3 E DI TANTO, figurarsi con s1 e silver elite

ma mi sembra assurdo anche il discorso che per rankare bisogna fare rambo e carryare tutta la squadra

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    A Supreme e Global Elite le cose cambiano leggermente. Non tanto, ma cambiano.
    Perchè a regola tutti quelli che stanno a quel rank sanno giocare a CS.
    Quindi la gente usa bene le smoke e le flash. Sanno posizionarsi, ti puniscono per ogni grande errore e così via.
    É più difficile aprire una bombsite quando i nemici sono posizionati bene. Puoi essere dio, ma se quelli fanno meno errori, è difficile punirli.
    Infatti se guardi Pasha o Scream, vincono la maggior parte dei duelli. E lì è pura skill. Mira e basta.
    E lì ogni pro-player dovrebbe vincere.
    Per carriare i game, a quei rank devi fare le big play. Devi rischiare. E il 99.9% delle volte quando rischi, sei fuori posizione. Facilmente punibile.
    Ed infatti è quello che succede.
    Pasha rischia, muore, perde il round.

Poi oh, c'è sempre qualcuno che non si merita il proprio rank.
    Ci sono MG2 che giocano come i silver e ci sono Global Elite che giocano come DMG.
    A rank più alti avere un giocatore scarso è peggio rispetto ad avere un giocatore scarso a rank più bassi.
    Infatti li vincono la maggior parte delle volte, però per quanto forti siano alla fine perdono la partita. Ma secondo il vostro ragionamento dovrebbero vincere sempre.

La stragrande maggioranza dei giocatori è DMG e hanno mille+ ore sul gioco. Conosco GE e SMFC che sono a livelli di LE DMG, e DMG che sono molto più in alto.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Invece di far a gara a chi ha l'epenis più lungo, c'è qualcuno che si vuole fare 2-3 partitelle con me per spiegarmi un paio di cose e le basi fondamentali?

Inviato dal mio 1+1
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    12-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Invece di far a gara a chi ha l'epenis più lungo, c'è qualcuno che si vuole fare 2-3 partitelle con me per spiegarmi un paio di cose e le basi fondamentali?

Inviato dal mio 1+1
    Solo se mi lasci un feedback insegnante

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    vuoi rendere oggettivo, un tuo parere (cioè che un nova3 fa schifo tanto quanto un MG2).
    questo no, non è così quindi no no e no.
    è solamente una tua opinione, nulla di più,
    ma tu cerchi di farla diventare una verità assoluta...
    BO

Registrato il
    12-04

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    ma quali tickets spettatori, mix e owniamo tutti e ci guadagnamo un posto come team
    ez

e cmq boh sto gioco non lo capisco, certe volte sto attento a mirare e non entra un singolo colpo, anche se almeno uno sarebbe dovuto entrare, almeno uno.
    altre faccio hit su hit sparando quasi random

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Solo se mi lasci un feedback insegnante
    Se mi insegni cose che non so già certamente

Dai che lunedì mi arriva la k95 e il mouse Asus gladius

Inviato dal mio 1+1
    Ultima modifica di lorenzogt; 20-12-2014 alle 18:50:26
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    09-10
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    vuoi rendere oggettivo, un tuo parere (cioè che un nova3 fa schifo tanto quanto un MG2).
    questo no, non è così quindi no no e no.
    è solamente una tua opinione, nulla di più,
    ma tu cerchi di farla diventare una verità assoluta...
    BO
    No, non è oggettivo. É un una mia opinione.
    Così come seconde te un MG2 è parecchio meglio di un Nova 3.
    Sono opinioni.
    Secondo me la differenza tra un Nova3 e un MG2 è minima.
    Entrambi fanno schifo.
    Sparano a caso, game sense di merda, conoscenza delle smoke e flash ridotta al minimo.
    É come paragonare CoD Ghost e CoD AW. Sì, AW è leggermente meglio di Ghost ma sono comunque due giochi di merda.
    Così come un MG2 è leggermente meglio di un Nova3 ma fanno entrambi schifo.
    Entrambi sparano a caso, entrambi hanno un gamesense di merda, non conoscono le flash e le smoke e così via.
    E su questo non ci sono discussioni.
    Che questi due rank siano due rank di merda con player scarsi non è una mia opinione. É un fatto.
    Vuoi discutere su questo? Vuoi dirmi che gli MG2 sono player decenti? Non è così.
    Allora dove è sta grande differenza tra i due rank?

Infatti li vincono la maggior parte delle volte, però per quanto forti siano alla fine perdono la partita. Ma secondo il vostro ragionamento dovrebbero vincere sempre.

La stragrande maggioranza dei giocatori è DMG e hanno mille+ ore sul gioco. Conosco GE e SMFC che sono a livelli di LE DMG, e DMG che sono molto più in alto.
    I rank alti sono diversi.
    Rank alti sono più concentrati sulla strategia e gioco di squadra che fare kill singole e carriare i game hard.
    Certo, succede però è molto più raro perchè stai giocando contro gente forte.
    Nel senso, SMFC e GE sono per la maggior parte Pro player, ex-pro player e giocatori sopra la media.
    Gente che sa giocare.
    Se io tiro una smoke per fermare il push, Pasha non può fare nulla perchè se passa attraverso la smoke muore con 4 colpi.
    La stessa situazione si presenta a MG2.
    Un MG2 tira una smoke per fermare il push, Pasha ( o un player migliore rispetto agli altri sul server ) passa attraverso la smoke e ne killa uno o due prima di morire.
    Ha aperto la bombsite per il team e il round è quasi vinto (siete in 3v4 e siete tutti in posizione afterplant ).
    Quale è la differenza tra i due casi?
    La differenza è che da una parte c'hai un tizio che sa sparare e quindi killa Pasha subito. Dall'altra parte c'è un tizio che NON sa sparare, e quindi Pasha può fare quello che vuole.
    Per questo Pasha, Scream, Nothing o altri riescono a perdere in pub.
    Guarda che SMFC e GE sono l'1% della community di CS. Se sono lì c'è un motivo.
    Più in alto vai di rank e più è forte la gente contro la quale stai giocando e quindi è più difficile carriare.
    Ed è così su ogni gioco di squadra con un sistema di ranking.
    Su Dota 2 avevo rankato 3.8k ( ancora oggi non capisco come mai ). Ho cominciato a fare le ranked e ho carriato hard fino a 5k.
    Fino a 5k ho giocato perma mid e stompavo il 90% dei game.
    Adesso a 5k non posso più fare la stessa cosa perchè mi trovo mid gente più forte.
    Infatti son tornato a giocare il mio ruolo (il carry).

Dove l'hai letto che la stragrande maggiornaza dei giocatori è DMG e hanno 1000+ ore sul gioco?
    HLTV? Reddit?
    Anche io conosco gente con rank bassi che ara tutto e gente coi rank alti che fa schifo.
    Ci sono sempre le eccezioni. Su quello non ci puoi fare nulla.
    Il fatto è che il tizio che ara tutto molto probabilmente salirà di rank perchè farà la differenza ingame mentre il tizio che fa schifo molto probabilmente derankerà.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Nipol
    Ospite
    Che poi, è bene ricordare che esisteranno centinaia (se non di più ) persone più forti di pasha, n0thing e chissia. Solo che non hanno le stesse opportunità, cioè non hanno 10 ore da dedicare al giorno, o non vogliono farlo visto che entrare in un team top10, per quanto forte tu sia, non è proprio così semplice.. devi avere le conoscenze, gli agganci, devi parlare la loro lingua, devi essere predisposto a muoverti in continuazione, etc.

Quindi ci sta che perdano un 40-50% dei loro games (anche di più se consideriamo i cheaters), anche perché a giocare tutto il giorno loro giocano a scazzo l'80% dei MM probabilmente.

Comunque sono generalmente d'accordo con Paky, però sì... Nova3 e MG2 fanno schifo entrambi.. cioè non sei ancora al livello di sapere cosa sta succedendo attorno a te, di come comportarti e perché, purtroppo o ci arrivi da solo (abbastanza raro) o è un'aspetto che si ottiene solo giocando con giocatori con molta più esperienza di te. Anche guardare molti tornei aiuta, sicuramente, però il tutto va un po' adattato.

Però tra Nova 3 e MG2 c'è un abisso, e non sto parlando di AIM, perché li la differenza è minima. Un MG2 è MOLTO più prevedibile di un Nova 3, sorprendentemente... ed è una cosa che mi manda in bestia a giocare contro gente <MG Però i Nova non conoscono proprio le meccaniche, cosa che i MG invece conoscono. Sanno che c'è il recoil, sanno come saltare un muretto, sanno tirare una flash e dove tirarla (più o meno), sanno che non si rusha nelle smoke, coprono i site con setup più o meno decenti seppur basilari e standard, ruotano quando qualcuno muore, etc.

A Nova puoi pushare mid d2 da CT tutti i round e fraggare come minimo 2 persone a round. A MG lo fai 2 round, poi ti fraggano instant appena esci da porta o avanzano lentamente da buio alto a buio basso e cercano di fraggarti.

Quindi sì, c'è differenza... seppur siano entrambi 2 'classi' di rank bassi. (tutti i rank nova e tutti i rank mg), ma se metti un team di 5 Nova 3 contro 5 MG2, non gli fanno più di 5 round, non ho il benchè minimo dubbio al riguardo

Xeryut
    Ospite
    bho. Per chi gioca sempre a GE è normale che sia Mg2 che Nova3 siano merda. E rappresenta infatti l'1% della popolazione di CS. Per tutti gli altri che invece bazzicano nei rank più bassi il discorso è parecchio diverso. Un nova2-3 la sente la differenza contro un MG2,la sente eccome

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo