[96] [Collezioni PC] Discussioni - Accademia per giovani Padawan - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 38 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 556

Discussione: [96] [Collezioni PC] Discussioni - Accademia per giovani Padawan

Cambio titolo
    Bix91
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Come se Crysis 1 e 2 durassero chissà quanto.

E il secondo Crysis rispetto al primo almeno offre un'esperienza migliore e più spettacolare.
    Anche una trama senza senso e narrata in modo confuso, una grafica peggiore e un gameplay molto più lineare

Crysis 3 dura la metà degli altri due.

Myuer
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Anche una trama senza senso e narrata in modo confuso, una grafica peggiore e un gameplay molto più lineare

Crysis 3 dura la metà degli altri due.
    Come se la trama del primo Crysis avesse senso.

Anche in Crysis 2 puoi fare l'approccio che preferisci quando ci sono i soldati in giro, mentre quando ci sono gli alieni diventa uno spara spara ignorante.

E scusa Crysis 2 si finisce in 4 ore, il primo è di sicuro il titolo più longevo della serie, mi stai dicendo che in pratica Crysis 3 dura 2-3 ore stentate?

Bix91
    Ospite
    Come se la trama del primo Crysis avesse senso.

Anche in Crysis 2 puoi fare l'approccio che preferisci quando ci sono i soldati in giro, mentre quando ci sono gli alieni diventa uno spara spara ignorante.

E scusa Crysis 2 si finisce in 4 ore, il primo è di sicuro il titolo più longevo della serie, mi stai dicendo che in pratica Crysis 3 dura 2-3 ore stentate?
    La trama di Crysis era semplice, ma aveva senso. Quella del due invece è proprio fuori dal mondo, non si capisce niente.

In Crysis 2 gli approcci sono molto più limitati perché i livelli sono dei corridoi più grandi della media.

4 ore non dura nessuno degli episodi. Primo e secondo sono sulle 10, il tre sulle 5-6.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Come se Crysis 1 e 2 durassero chissà quanto.
    Crysis 2 durava troppo per quello che aveva da offrire.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Myuer
    Ospite
    La trama di Crysis era semplice, ma aveva senso. Quella del due invece è proprio fuori dal mondo, non si capisce niente.

In Crysis 2 gli approcci sono molto più limitati perché i livelli sono dei corridoi più grandi della media.

4 ore non dura nessuno degli episodi. Primo e secondo sono sulle 10, il tre sulle 5-6.
    La mia prima run di Crysis 2 è durata ben 5 ore. E Il primo Crysis mi è durato sulle 10 ore.

Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Crysis 2 durava troppo per quello che aveva da offrire.
    Durava troppo? A me sembra che sia durato il giusto.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Boh, dopo le prime tre ore avevi visto tutto quello che il gioco aveva da offrire in termini di armamentario, di abilità del personaggio e di nemici.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Ma dai, il primo Crysis se lo magna al secondo (che non dura 4 ore, a meno che non si corra, ma non capisco poi come lo si possa analizzare non guardando quello che contiene. A me Steam segna 12 ore, che tolti cazzi e mazzi comunque porta sulla decina)

Dynamite Crippler
    Ospite
    Eh, questo non è vero. I livelli sono lineari come struttura del livello, sì, ma ogni scontro si svolge in una vera e propria arena.
    Pensa solo alla primissima mini-base dei CELL che incontri. Hai due ingressi, almeno quattro strade per passare, tre approcci standard (cecchinaggio dalle torri, sneaking lungo i lati, avanzare e annientare) e una forma della base quasi esagonale che ti permette di passarla come vuoi. Level design lineare, ma non un semplice corridoio. Differenza fondamentale.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Su quest'ultima frase non sono d'accordo per nulla, ma a questo punto è inutile continuare a discutere, mi sembra di aver giocato un gioco diverso. Anche perchè il tutorial non me lo ricordo per nulla

Di certo non ricordo alcuna spiegazione sulle combinazioni più efficaci della materia. L'effetto attacco finale + fenice (che, a dirla tutta, poi rende il gioco molto più facile... fino al boss finale è filato tutto liscio come l'olio) mi fu consigliato dal buon Seph perchè mi ero bloccato non ricordo dove (forse proprio dal mezzo tartaruga). Altrimenti chi l'avrebbe mai scoperto?

Questo per dire che le sidequest a mio avviso sono necessarie (almeno io le ho trovate necessarie) o almeno MOLTO UTILI per evitare inutili sbattimenti.
    Le combinazioni di materia più efficaci le devi capire tu. Puoi fare pratica sui gruppi di mostri casuali in giro per le mappe. C'è anche una materia che aggiunge il comando scan, utile per scoprire le debolezze dei nemici.

Myuer
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Boh, dopo le prime tre ore avevi visto tutto quello che il gioco aveva da offrire in termini di armamentario, di abilità del personaggio e di nemici.
    Perché in 3 ore dovresti essere già quasi a fine gioco.

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma dai, il primo Crysis se lo magna al secondo (che non dura 4 ore, a meno che non si corra, ma non capisco poi come lo si possa analizzare non guardando quello che contiene. A me Steam segna 12 ore, che tolti cazzi e mazzi comunque porta sulla decina)
    Io l'ho giocato 3 anni fa su Origin. È durato ben 5 ore per tutta la durata del singleplayer la maggior parte delle ore perse le ho perse nel multiplayer.

Poi l'ho reiniziato su Steam che se non fosse per alcuni bug (Esempio: Non mi partiva la cutscene dell'incontro col primo alieno e ho dovuto riavviare il salvataggio per farla partire), di sicuro già ora starei a fine gioco.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Comunque a me Crysis 2 ha creato problemi e mi ha costretto a cambiare il dissipatore della CPU!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Perché in 3 ore dovresti essere già quasi a fine gioco.
    ¿Què?

Myuer
    Ospite
    Non ti quoto nemmeno, ma se siete lenti non è di certo colpa mia. Perché davvero il gioco in 5-6 ore si può finire.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non ti quoto nemmeno, ma se siete lenti non è di certo colpa mia.
    Non è una questione di essere lenti, sei tu che hai rushato il gioco. La persona media, secondo HLTB, ci impiega 10 ore.

Pag 32 di 38 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo