[98] [Collezioni PC] Discussioni - DooM II, il primo trial & error - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 515

Discussione: [98] [Collezioni PC] Discussioni - DooM II, il primo trial & error

Cambio titolo

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Ma come finisce
    Spoiler:
    male
    Brothers, all'inizio pensavo fosse un gioco per bambini e alla fine mi sono dovuto più che ricredere
    Tra l'altro
    Spoiler:
    la morte del grande
    non me l'aspettavo proprio, anche se
    Spoiler:
    gli sta bene, lui è in missione, ha il fratello più piccolo a carico e che fa? Pensa alla passera

Alla fine un gioco bellino, scorre via facilmente e velocemente, ha dei bei panorami e delle meccaniche particolari,personalmente mi è piaciuto abbastanza, gli affibbio un bel bronzo.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11

Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Posso chiedere la cortesia di linkare le notizie da GV invece che da siti esterni? Se la notizia c'è anche qui, naturalmente, come questa: http://www.gamesvillage.it/videogioc...bards-tale-iv/

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Posso chiedere la cortesia di linkare le notizie da GV invece che da siti esterni? Se la notizia c'è anche qui, naturalmente, come questa: http://www.gamesvillage.it/videogioc...bards-tale-iv/
    Ah, ok, pensavo che, essendo il sito inglese, non ci fosse problema.

Mi è capitato casualmente da una mail, non ero manco andato a cercare notizie in giro.

Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ah, ok, pensavo che, essendo il sito inglese, non ci fosse problema.

Mi è capitato casualmente da una mail, non ero manco andato a cercare notizie in giro.
    No infatti non è spam, penso che da regolamento solo i concorrenti italiani lo siano. È che siccome gran parte delle notizie ci sono anche qui su GV sarebbe meglio se venissero linkate quelle.

/modalità datemi un tozzo di pane OFF

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ogni tanto Alteridan balza fuori per ricordarmi che esiste anche un sito affianco al forum. Ogni volta rimango basito.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    parlando della remastered di homeworld mi avete fatto ricordare che ancora devo preordinare la collector con la statuetta figa, vado tutto baldanzoso su amazon e....

data di rilascio 31 dicembre 2015? Ma scherziamo? Io dovrei pagare un anno prima per avere il prodotto? Ma che cazzo quasi quasi mi compro la copia digitale su steam e boffanculo, e dire che ero più che disposto a spendere una quantità spropositata di soldi per quella roba.
    Tra l'altro in questi giorni sono super hyppato da Grey Goo, sono tentato di buttare il cinquantone per comprarlo adesso
    145 Euro, costa quasi quanto un new 3ds

Il massimo che ho speso è stato per la collector's di Risen, 60 euro. Mi è andata anche bene, visto che sono numerate

Utente
    Registrato il
    12-09
    Poi ce lo ricorda sempre tramite gli articoli di questo Daniele Dolce. Dovranno essere amiconi...

Comunque sappi che quell'immagine che hai messo è del gioco del 2004. Quello che non c'entra niente. Secondo me ti conviene mettere la foto della trilogia...
    Ultima modifica di Trumtatta; 26-01-2015 alle 15:44:06

Ganymede
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    145 Euro, costa quasi quanto un new 3ds

Il massimo che ho speso è stato per la collector's di Risen, 60 euro. Mi è andata anche bene, visto che sono numerate
    ma la collector di risen non la voleva nessuno, ne ho viste un sacco nei negozi qua attorno

Azathoth.
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ma come finisce
    Spoiler:
    male
    Brothers, all'inizio pensavo fosse un gioco per bambini e alla fine mi sono dovuto più che ricredere
    Tra l'altro
    Spoiler:
    la morte del grande
    non me l'aspettavo proprio, anche se
    Spoiler:
    gli sta bene, lui è in missione, ha il fratello più piccolo a carico e che fa? Pensa alla passera

Alla fine un gioco bellino, scorre via facilmente e velocemente, ha dei bei panorami e delle meccaniche particolari,personalmente mi è piaciuto abbastanza, gli affibbio un bel bronzo.
    È proprio questo una delle cose più scioccanti
    Spoiler:
    la svolta tragica che per quanto semi annunciata uno lo stesso non si aspetta vista la natura fiabesca
    anche se comunque se ci fai caso più il gioco progredisce più si fa dark e tetro

Bix91
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ogni tanto Alteridan balza fuori per ricordarmi che esiste anche un sito affianco al forum. Ogni volta rimango basito.
    Anche io
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    È proprio questo una delle cose più scioccanti
    Spoiler:
    la svolta tragica che per quanto semi annunciata uno lo stesso non si aspetta vista la natura fiabesca
    anche se comunque se ci fai caso più il gioco progredisce più si fa dark e tetro
    D'altro canto è perfettamente coerente
    Spoiler:
    col percorso di crescita del fratello piccolo, ben simboleggiato dalla fase finale del gioco, dove si trova a fare da solo quello che precedentemente veniva fatto in coppia.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    D'altro canto è perfettamente coerente
    Spoiler:
    col percorso di crescita del fratello piccolo, ben simboleggiato dalla fase finale del gioco, dove si trova a fare da solo quello che precedentemente veniva fatto in coppia.
    BTW, per me una delle scene migliori di tutto il gioco e che mi aveva altamente emozionato

Alteridan
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Poi ce lo ricorda sempre tramite gli articoli di questo Daniele Dolce. Dovranno essere amiconi...

Comunque sappi che quell'immagine che hai messo è del gioco del 2004. Quello che non c'entra niente. Secondo me ti conviene mettere la foto della trilogia...
    Lo so ma non ne ho trovate altre con risoluzione decente.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    È chiaramente un nome finto come Francesco Sole.

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo