Acquistare smartphone online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Acquistare smartphone online

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mike '84
    Registrato il
    01-07

Acquistare smartphone online

Ciao,finora ho "fatto la spesa" su Amazon per un bel pò di roba,compreso l'S2 plus dal quale scrivo.
    A parte una microsd rotta non ho avuto problemi.
    Ora vorrei acquistare un Lg G2 32 gb,solo cbe da loro costicchia,e vorrei provare altri store online.
    Sto aspettando gli stockisti(289 euri) e forse lo prendo da Smartyrama.
    Che consigli mi date?
    STE' PARLATO......

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Gli unici siti che consiglio sono Amazon, Stockisti e eBay, ma solo se trovi un venditore affidabile, conosciuto e feed al 100%.

Inviato dal mio SM-N910F

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    apparte che c'è il thread sopra sui consigli per gli acquisti, comunque di store affidabili ce ne sono in primis amazon e gli stokisti ma non sono i soli. Ti consiglio prima di vedere se ci sonoi feedback (soprattutto recenti) in giro per la rete
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Farò il vecchio barbuto ma al diavolo, se devi spendere un po' di soldi preferisco spendere quei 10/20€ in più e avere la comodità della garanzia Amazon.
    Massimo massimo mi fiderei degli stockisti, ma giusto se il risparmio dovesse essere considerevole (ogni tanto fanno qualche offerta estremamente interessante).
    Per quanto riguarda gli altri negozi sinceramente anche no, dato non possono avere la rapidità di servizio di amazon.
    Di ebay manco parlarne, dai.

Poi liberi di fare quello che volete con i vostri soldi, finché il venditore è sicuro va benissimo. Parlo solo di valutare anche i servizi post-vendita e non solo il prezzo dell'oggetto in sé, visto che fare i petacchini per 10€ su 300 di oggetto mi sembra un po' sciocco.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Farò il vecchio barbuto ma al diavolo, se devi spendere un po' di soldi preferisco spendere quei 10/20€ in più e avere la comodità della garanzia Amazon.
    Massimo massimo mi fiderei degli stockisti, ma giusto se il risparmio dovesse essere considerevole (ogni tanto fanno qualche offerta estremamente interessante).
    Per quanto riguarda gli altri negozi sinceramente anche no, dato non possono avere la rapidità di servizio di amazon.

Poi liberi di fare quello che volete con i vostri soldi, finché il venditore è sicuro va benissimo. Parlo solo di valutare anche i servizi post-vendita e non solo il prezzo dell'oggetto in sé, visto che fare i petacchini per 10€ su 300 di oggetto mi sembra un po' sciocco.
    su questo son d'accordo e infatti faccio esatamente come te, se la differenza con amazon è pochissima vado con questo e sto sicuro per tutta una serie di motivi che tu hai elencato
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente L'avatar di mike '84
    Registrato il
    01-07
    e di questo che ne pensate?http://www.smartyrama.com/
    STE' PARLATO......

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Io ho acquistato il Moto G ancora un anno fa da http://shop.korasistemi.biz/ e mi sono trovato molto bene, ottimo prezzo e spedizione con corriere.

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Ma scusate, mettiamo che io compra un telefono su internet, su un qualunque sito. Stampo la fattura, non posso portarlo in qualsiasi centro assistenza della mia città?

Inviato dal mio SM-N910F

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Ma scusate, mettiamo che io compra un telefono su internet, su un qualunque sito. Stampo la fattura, non posso portarlo in qualsiasi centro assistenza della mia città?

Inviato dal mio SM-N910F
    certo

ovviamente apple se hai un iphone, samsung per i loro e cosi via

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02

Inviato dal mio SM-N910F
    Per il primo anno sì, ma se non ricordo male il secondo anno di garanzia te lo dà il rivenditore, non il produttore.

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06

Quoto ogni sillaba

Inviato dal mio SM-N910F
    Certo, però con Amazon spedisci direttamente a loro, ti sostituiscono lo smartphone con uno nuovo prima ancora che a loro arrivi il tuo difettato.

Sinceramente barbonare per 10/20 euro e rinunciare al servizio post vendita di amazan non lo farei nemmeno morto

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Da gli stockisti comprai (insieme a diversa altra gente, che subì lo stesso "scherzo") un Moto G 16 GB che poi si rivelò essere un 8 GB.
    I 16 GB non li ha visti nessuno, non li avevano mai avuto.
    Proposero rimborso totale per restituzione a carico loro o rimborso parziale di 15 euro (su 135) per tenere il terminale, quindi ok, volendo uno non ci rimetteva niente (se non tempo), ma la furbata la fecero.

Per 20/30 euro, su un terminale da 300, mi aggrego al coro di quelli che andrebbero su Amazon a occhi chiusi.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Da gli stockisti comprai (insieme a diversa altra gente, che subì lo stesso "scherzo") un Moto G 16 GB che poi si rivelò essere un 8 GB.
    I 16 GB non li ha visti nessuno, non li avevano mai avuto.
    Proposero rimborso totale per restituzione a carico loro o rimborso parziale di 15 euro (su 135) per tenere il terminale, quindi ok, volendo uno non ci rimetteva niente (se non tempo), ma la furbata la fecero.

Per 20/30 euro, su un terminale da 300, mi aggrego al coro di quelli che andrebbero su Amazon a occhi chiusi.
    Non credo abbiano fatto apposta, sarebbe da idioti. E' non uno, ma probabilmente IL problema dei negozi ecommerce italiani, ovvero la gestione del magazzino. A maggior ragione se ne hanno molti. Non c'è una vera sincronizzazione fra magazzino e reparto vendite, col risultato che può succedere che le informazioni circa contenuto e disponibilità siano inesatte. Alcuni siti poi si comportano pure male rifiutando la sostituzione anche solo per aver aperto il pacco, altri invece si fanno meno problemi. Amazon riguardo a gestione magazzino e resi invece sta proprio su un altro pianeta. Motivo per cui generalmente rido in faccia a chi li accusa di rovinare il mercato degli altri attori. Eccerto.
    PS comunque ci sono negozi specializzati che hanno un buon servizio clienti eh, per esempio con musiclandia mi sono trovato da Dio, anche se anche loro hanno problemi con la gestione non perfetta del magazzino. Ma quando lo sai, sai che è meglio se fai una chiamata, poco ti costa.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Non credo abbiano fatto apposta, sarebbe da idioti. E' non uno, ma probabilmente IL problema dei negozi ecommerce italiani, ovvero la gestione del magazzino. A maggior ragione se ne hanno molti. Non c'è una vera sincronizzazione fra magazzino e reparto vendite, col risultato che può succedere che le informazioni circa contenuto e disponibilità siano inesatte.
    E molti fanno dropshipping

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Per il primo anno sì, ma se non ricordo male il secondo anno di garanzia te lo dà il rivenditore, non il produttore.
    Contrario. Primo anno entrambi, secondo anno produttore costretto dalle norme UE.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo