[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Rifatto poco fa il Kecha, andato giù subito Mi ha un po' spiazzato

I bias nelle caccie giornaliere che cosa sono? Che differenza fa tirare giù un mostro lì o in una missione normale?

Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    mm ma dove trovo il cenataur? sto facendo solo le quest del villaggio e sono alla settima stella ma non mi pare io possa farlo :asd....
    Per farla devi scambiare pezzi con il tipo dell'emporio. Se apri il programmino e cerchi fra le armature la Ceanataur ti dice esattamente quali oggetti devi dare dentro per avere quelli per forgiare questa armatura

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    mm ma dove trovo il cenataur? sto facendo solo le quest del villaggio e sono alla settima stella ma non mi pare io possa farlo :asd....

poi i gatti...io ne posso portare solo uno con me?.-. devo scaricarli gli altri?
    Scambi i pezzi all'emporium

Registrato il
    01-07
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio

I bias nelle caccie giornaliere che cosa sono? Che differenza fa tirare giù un mostro lì o in una missione normale?
    I bias sono le armi che è più probabile trovare nelle aree tesoro

Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Scambi i pezzi all'emporium
    Grazie

Per farla devi scambiare pezzi con il tipo dell'emporio. Se apri il programmino e cerchi fra le armature la Ceanataur ti dice esattamente quali oggetti devi dare dentro per avere quelli per forgiare questa armatura
    va benissimo allora dopo che sono a casa vedo grazie

Registrato il
    02-05
    I bias sono le armi che è più probabile trovare nelle aree tesoro
    Perfetto grazie

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Anzi che lo hanno anche nerfato il Gravios, sopratutto quello nero (non posso parlare per quello G rank, però).
    Ricordo che in Unite senza Preveggenza e un'arma con alto elemento acqua semplicemente non lo si poteva attaccare

Ora la corazza sulla pancia si rompe più facilmente e se gli spacchi la schiena (mounting a manetta ) non può più combare la sfiammata all'iper-raggio-omgdragonite.
    Non a caso su Unite andavo di arco perforante acqua ed evasion, forzandolo a fare il laser e schivandolo.
    Della schiena rotta non ci avevo fatto caso, di certo eliminare la combo raggio/sgasata è utile per picchiarlo per bene quando ha il laser in loop (cioè sempre con quello nero ).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Ragazzi sono fottuto. A casa ho come linea Linkem con un router tp-lin e In poche parole non riesco a connettere la console al wi-fi.
    Mi segnala l'errore 003-1101 , e anche smanettando qua e là non riesco a capire come(e se) si può risolvere.La mia vita da cacciatore è nelle vostre mani.

Registrato il
    02-05
    Citazione darius91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono fottuto. A casa ho come linea Linkem con un router tp-lin e In poche parole non riesco a connettere la console al wi-fi.
    Mi segnala l'errore 003-1101 , e anche smanettando qua e là non riesco a capire come(e se) si può risolvere.La mia vita da cacciatore è nelle vostre mani.
    Hai già seguito guide Nintendo sull'impostazione dei vari parametri di rete, per esempio l'ip fisso della console?

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Un mio amico aveva problemi e disconnessioni a iosa con mario kart 7 e altri giochi... Risolse comprando un netgear, buttò il sangue con i settaggi ma non risolse nulla

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Hai già seguito guide Nintendo sull'impostazione dei vari parametri di rete, per esempio l'ip fisso della console?
    Mmm no sinceramente, ho provato a vedere se fosse un problema di chiave di sicurezza, ma sinceramente non mi ha portato a nulla,anche perchè è solo con questo router che mi da problemi(tp-link +linkem).Non so proprio che fare

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Nessuno che mi vuol far fare Speartip Menace? T_T

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    ma una domanda puramente di trama....o di meta, non so quale sia il termine e sinceramente fregacazzi, è roba da fricchettoni che hanno nulla da fare nella giornata....ma logica mi dice che scegliendo una missione LR, io vengo portato al campo base della mappa. Da li parto per completare quello che sia l'obiettivo.
    Nelle missioni HR però "spawno" direttamente in un punto qualsiasi della suddetta mappa. Quindi cosa accade?
    Arriva un Felyne alle spalle che mi dà una botta sullo zuccone e poi mi catapultano in zona? è una pratica davvero così comune e accettata nel mondo di MH?
    sono abbastanza basito da questa mancanza di umanità e da questo presupporre una violenza assolutamente gratuita
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    01-07
    Sono andato a leggermi le meccaniche endgame
    I mostri apex, le ancient scrolls, i nuovi talismani, g-rank al villaggio, le armi oltre endpath a rarità 10, le armature gesù che fanno sembrare le 5-skill-set che mi facevo nel 3 robe da poppanti
    Questo MH è più longevo e difficile di tutti gli altri messi assieme

Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma una domanda puramente di trama....o di meta, non so quale sia il termine e sinceramente fregacazzi, è roba da fricchettoni che hanno nulla da fare nella giornata....ma logica mi dice che scegliendo una missione LR, io vengo portato al campo base della mappa. Da li parto per completare quello che sia l'obiettivo.
    Nelle missioni HR però "spawno" direttamente in un punto qualsiasi della suddetta mappa. Quindi cosa accade?
    Arriva un Felyne alle spalle che mi dà una botta sullo zuccone e poi mi catapultano in zona? è una pratica davvero così comune e accettata nel mondo di MH?
    sono abbastanza basito da questa mancanza di umanità e da questo presupporre una violenza assolutamente gratuita
    Data l'enorme pericolosità dell'enviroment la gilda non può assicurarti un trasporto sicuro al campo base, e la squadra di trasporto quindi ti molla dove capita prima di scappare. Questo è anche il motivo per cui le risorse al campo base arrivano dopo un tot di tempo.
    Ultima modifica di the dark player; 25-02-2015 alle 12:55:14

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Si, me lo sono sempre chiesto anch'io.
    D'altronde sei un bracconiere, ricordalo. Se la finanza mette le telecamere al campo base ti fanno un culo così (___________|_____________)
    Sono andato a leggermi le meccaniche endgame
    I mostri apex, le ancient scrolls, i nuovi talismani, g-rank al villaggio, le armi oltre endpath a rarità 10, le armature gesù che fanno sembrare le 5-skill-set che mi facevo nel 3 robe da poppanti
    Questo MH è più longevo e difficile di tutti gli altri messi assieme .
    Concordo, anch'io mi sono dato uno sguardo. Diciamo che ottenere sharpness +1 al low rank già era un segnale di pericolo. Ho visto che praticamente in endgame quella skill e quasi snobbata

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Mmm no sinceramente, ho provato a vedere se fosse un problema di chiave di sicurezza, ma sinceramente non mi ha portato a nulla,anche perchè è solo con questo router che mi da problemi(tp-link +linkem).Non so proprio che fare
    Cerca la guida alla connessione e usala per impostare IP fisso sulla console e mettere i DNS di google sul 3DS. Se pure così non risolvi hai 2 alternative: usare un altro dispositivo come "spot" di connessione (tipo un pc o un dispositivo mobile) che faccia da ponte tra router e 3DS (so che in giro un po' di gente lo fa, ma non ho esperienza diretta), altrimenti ti tocca cambiare router se non vuoi rinunciare all'online.

Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Si, me lo sono sempre chiesto anch'io.
    D'altronde sei un bracconiere, ricordalo. Se la finanza mette le telecamere al campo base ti fanno un culo così (___________|_____________)
    In realtà non si è bracconieri, tutt'altro in quanto la Gilda ufficializza le sortite (tramite le quest) per cacciare mostri pericolosi o necessari per qualcosa in città.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo