[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sapete come si sbloccano le varie ultime quest offline? Sono arrivato alle 10 stelle, ho già fatto seregios apex, oro, argento, brachy e tigro lavico, ma non mi mette altro. Finite le 9 stelle, al massimo mi manca un po' di roba prima ma credo che come al solito serva per sbloccare solo gli anziani.
    Rifatti il giro delle città e vedi se c'è qualche quest visto che senza g-rank arrivi fino alle 11 stelle con la questione urgente del Fatalis. Per proseguire oltre ti serve GC3 per sbloccare qualche missione low rank 6 stelle e il g-rank per sbloccare le altre dopo il Fatalis 11*

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Per ora sono arrivato alle 3* del villaggio, madonna quanto fa schifo il/la Nerscylla, rimbalzi ovunque, fa tipo tutti gli status alterati e ha un moveset orribile. L'unico ad avermi cartato una volta finora.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Howard Visualizza Messaggio
    Rifatti il giro delle città e vedi se c'è qualche quest visto che senza g-rank arrivi fino alle 11 stelle con la questione urgente del Fatalis. Per proseguire oltre ti serve GC3 per sbloccare qualche missione low rank 6 stelle e il g-rank per sbloccare le altre dopo il Fatalis 11*
    Ok, ora vedo bene tutte le città. Poi appena i miei amici, a cui ho promesso (mannaggia me) di aspettarli per l'online stavolta, si muovono vederò il resto...
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Ecco capitate a fagiuolo: sono alle 10* della carovana e ho appena fatto la mia urgent del Dalamadur della gilda (sono GC38 ), sti permessi dove si prendono?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    ODIO QUEL FOTTUTO POWER BUTTON SULLA SCOCCA FRONTALE DEL NEW.. sono già 2 volte che il mio mignolo, sul quale si ''appoggia'' la console, lo schiaccia, chudendo istantaneamente il gioco, senza alcun messaggio di conferma.... FANCULO
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Qualcuno ha provato a farsi in solo il Dalamandur?

Io ci sto provando e nonostante uso Spadone dello Shagaru al massimo potenziamento che l'High rank mi consente e uso un armor con Carica e Atk drago +, lo picchio per 50 min e non lo ammazzo...cioè non riesco a fargli più danno e mi sembra un pò assurdo visto che dall'arma non posso averne di più a sto punto del gioco.
    Ovviamente gli rompo tutto e arrivo anche alla fase finale del combattimento quando sta fermo nella stessa posizione.

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    ODIO QUEL FOTTUTO POWER BUTTON SULLA SCOCCA FRONTALE DEL NEW.. sono già 2 volte che il mio mignolo, sul quale si ''appoggia'' la console, lo schiaccia, chudendo istantaneamente il gioco, senza alcun messaggio di conferma.... FANCULO
    Oddio è vero è successo anche a me una volta, per fortuna non si mh sennò sarei sbroccato.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Ecco capitate a fagiuolo: sono alle 10* della carovana e ho appena fatto la mia urgent del Dalamadur della gilda (sono GC38 ), sti permessi dove si prendono?
    per curiosità posso sapere quante ore di gioco hai?
    io ho da poco superato le 40 e sono a carovana 6 e inizio gilda gc3

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    G1

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato a farsi in solo il Dalamandur?

Io ci sto provando e nonostante uso Spadone dello Shagaru al massimo potenziamento che l'High rank mi consente e uso un armor con Carica e Atk drago +, lo picchio per 50 min e non lo ammazzo...cioè non riesco a fargli più danno e mi sembra un pò assurdo visto che dall'arma non posso averne di più a sto punto del gioco.
    Ovviamente gli rompo tutto e arrivo anche alla fase finale del combattimento quando sta fermo nella stessa posizione.
    Se riesci a sopravvivere ma non a buttarlo giù evidentemente non hai l'equip abbastanza sviluppato, tipo come il Ceadus sul 3U, che conveniva farmarlo molto più avanti visto che l'equip a quel punto non consentiva di finirlo nei 50 min limite.
    Essenzialmente il Dalamadur è una battaglia scriptata, impari i pattern di attacco e i punti dove i suoi colpi non hanno hitbox su di te e il gioco è fatto. Io lo butto giù in poco in solo, ma uso come arma L'Origine e set armatura+talismano+decorazioni OP. Se lo vuoi continuare ad ammazzare per farmarlo ti consiglio di andare avanti, migliorarti l'equip e poi farci un pensiero, se lo devi fare ancora ti consiglio di cercare un party di gente organizzata che sa quel che fa.

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Fatto per la prima volta il Magala ieri notte. Pensavo peggio, benché all'inizio mentre era in rage (e io usavo solo una jaggi ) mi ha shoottato due volte. Il virus per ora non mi ha dato particolari problemi, carina come idea però

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Essendo una battaglia molto lunga, anche un piccolo aumento di atk può fare la differenza.

Coooomunque, ieri ho riprovato la cb, e niente, mi piace ma faccio ancora troppa fatica a orientarmi tra tutte le varianti,charge,scariche,scudare e quant'altro.
    Ho visto dei tuto, ma a parte dire "dafuq" ad ogni cosa nn ho imparato niente xD

Online nn sto più giocando, sono alle 7/8 stelle vilalggio, ho appena affrontato l'hermitaur e dal piangere nostalgico mi sono fatto shottare dal raggio d'acqua xD

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    per curiosità posso sapere quante ore di gioco hai?
    io ho da poco superato le 40 e sono a carovana 6 e inizio gilda gc3
    Intorno alla 50ina, se non sbaglio.
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    G1
    Anche io, brofist

Non avevo capito di dover fare l'Uka per accedere al G rank
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Nessuno per farmare tetsucabra?
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Qualcuno di voi usa Athena ASS searcher? A me su win 8.1 non lo fa partire

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo