Per ora sono arrivato alle 3* del villaggio, madonna quanto fa schifo il/la Nerscylla, rimbalzi ovunque, fa tipo tutti gli status alterati e ha un moveset orribile.L'unico ad avermi cartato una volta finora.
![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ecco capitate a fagiuolo: sono alle 10* della carovana e ho appena fatto la mia urgent del Dalamadur della gilda (sono GC38), sti permessi dove si prendono?
NintendoID: DidacoJeg
Rockstar Games Social Club: DidacoJack
Codice Amico: 3969 5049 5523
ODIO QUEL FOTTUTO POWER BUTTON SULLA SCOCCA FRONTALE DEL NEW.. sono già 2 volte che il mio mignolo, sul quale si ''appoggia'' la console, lo schiaccia, chudendo istantaneamente il gioco, senza alcun messaggio di conferma.... FANCULO
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Qualcuno ha provato a farsi in solo il Dalamandur?
Io ci sto provando e nonostante uso Spadone dello Shagaru al massimo potenziamento che l'High rank mi consente e uso un armor con Carica e Atk drago +, lo picchio per 50 min e non lo ammazzo...cioè non riesco a fargli più danno e mi sembra un pò assurdo visto che dall'arma non posso averne di più a sto punto del gioco.
Ovviamente gli rompo tutto e arrivo anche alla fase finale del combattimento quando sta fermo nella stessa posizione.
Se riesci a sopravvivere ma non a buttarlo giù evidentemente non hai l'equip abbastanza sviluppato, tipo come il Ceadus sul 3U, che conveniva farmarlo molto più avanti visto che l'equip a quel punto non consentiva di finirlo nei 50 min limite.
Essenzialmente il Dalamadur è una battaglia scriptata, impari i pattern di attacco e i punti dove i suoi colpi non hanno hitbox su di te e il gioco è fatto. Io lo butto giù in poco in solo, ma uso come arma L'Origine e set armatura+talismano+decorazioni OP. Se lo vuoi continuare ad ammazzare per farmarlo ti consiglio di andare avanti, migliorarti l'equip e poi farci un pensiero, se lo devi fare ancora ti consiglio di cercare un party di gente organizzata che sa quel che fa.
Essendo una battaglia molto lunga, anche un piccolo aumento di atk può fare la differenza.
Coooomunque, ieri ho riprovato la cb, e niente, mi piace ma faccio ancora troppa fatica a orientarmi tra tutte le varianti,charge,scariche,scudare e quant'altro.
Ho visto dei tuto, ma a parte dire "dafuq" ad ogni cosa nn ho imparato niente xD
Online nn sto più giocando, sono alle 7/8 stelle vilalggio, ho appena affrontato l'hermitaur e dal piangere nostalgico mi sono fatto shottare dal raggio d'acqua xD
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Qualcuno di voi usa Athena ASS searcher? A me su win 8.1 non lo fa partire![]()