Solo a me possono capitare ste cazzo di cose... xperia z3 comprato con tanto sacrificio a dicembre sta mattina me lo ritrovo mangiucchiato dal cane...
praticamente la retroilluminazione funziona ma non si vede niente è tutto nero, se premi col dito si muovono chiazze strane ma niente di che.
se mi telefonano squilla e vibra come normale, posso fare le foto e comunque il suono delle notifiche lo sento e c'è il led che lampeggia quindi sono fiducioso che "basti cambiare" lo schermo+touch il problema è che sono andato in un centro sony e mi hanno detto che l'operazione mi costa 210 euro SE è solo quello perchè potrebbe essersi ossidata la scheda logica per la bava del cane e in quel caso il telefono è da buttare e comunque ci vogliono 10-15 giorni solo per il preventivo...
sono andato poi in un negozio non ufficiale che ripara telefoni e mi hanno detto che per 250 euro mi cambiano schermo+touch in 7 giorni e che per loro dato che il telefono fa le foto, si collega al pc etc funziona ed è solo lo schermo rotto
Ora non so che fare... me la rischio con la sony o vado direttamente dal negozietto? (cmq ne vedrò altri) no perchè mi hanno detto che se lo mando alla sony è probabile che fingono ci siano altri problemi (esempio: la scheda logica va ma loro si inventano che è rotta) per scucirmi altri soldi ma a parte che a me già rode il cazzo di aver speso 700 euro 2 mesi fa per sto telefono e già doverlo riparare ma poi comunque non li ho proprio altri soldi, già ho faticato per prendere questo .-.-
Insomma avete esperienze con l'assistenza sony? sono onesti o tanto vale che vado dal negozietto diretto?