xperia z3 mangiato dal cane... che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: xperia z3 mangiato dal cane... che fare?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07

xperia z3 mangiato dal cane... che fare?

Solo a me possono capitare ste cazzo di cose... xperia z3 comprato con tanto sacrificio a dicembre sta mattina me lo ritrovo mangiucchiato dal cane...

praticamente la retroilluminazione funziona ma non si vede niente è tutto nero, se premi col dito si muovono chiazze strane ma niente di che.

se mi telefonano squilla e vibra come normale, posso fare le foto e comunque il suono delle notifiche lo sento e c'è il led che lampeggia quindi sono fiducioso che "basti cambiare" lo schermo+touch il problema è che sono andato in un centro sony e mi hanno detto che l'operazione mi costa 210 euro SE è solo quello perchè potrebbe essersi ossidata la scheda logica per la bava del cane e in quel caso il telefono è da buttare e comunque ci vogliono 10-15 giorni solo per il preventivo...

sono andato poi in un negozio non ufficiale che ripara telefoni e mi hanno detto che per 250 euro mi cambiano schermo+touch in 7 giorni e che per loro dato che il telefono fa le foto, si collega al pc etc funziona ed è solo lo schermo rotto

Ora non so che fare... me la rischio con la sony o vado direttamente dal negozietto? (cmq ne vedrò altri) no perchè mi hanno detto che se lo mando alla sony è probabile che fingono ci siano altri problemi (esempio: la scheda logica va ma loro si inventano che è rotta) per scucirmi altri soldi ma a parte che a me già rode il cazzo di aver speso 700 euro 2 mesi fa per sto telefono e già doverlo riparare ma poi comunque non li ho proprio altri soldi, già ho faticato per prendere questo .-.-

Insomma avete esperienze con l'assistenza sony? sono onesti o tanto vale che vado dal negozietto diretto?

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Nel negozietto ho paura che invalidi la garanzia...ed è un peccato visto che ha solo due mesi. Se alla sony il preventivo lo fanno gratuitamente o per pochi euro magari prova e vedi cosa ti dicono...poi decidi

Registrato il
    11-07
    Lo fanno gratis ma ci vogliono 10-15 giorni e preferivo non aspettare cosi tanto anche perhcè non ho un telefono di riserva

Comunque ho girato altri negozi e i prezzi sono sempre superiori ai 210 euro della sony però ci mettono pochi giorni a ripararlo... il problema è che si, invalido la garanzia e poi essendo un cell delicato da quanto mi dicono è meglio far fare tutto a sony anche per mantenere l'impermeabilità...

Alla fine lo manderò alla sony e pazienza spero in un poì di fortuna, tutti i negozietti che ho girato dicevano che comunque dato che il cell si accende, riceve chiamate, fa foto e si collega normalmente al pc per loro al 99% basta sostituire lo schermo e torna funzionante... speriamo bene

Registrato il
    11-07
    Mandato in assistenza, vi farò sapere che mi dicono...

Maledetti Beagle

Registrato il
    11-07
    Mammamia che schifo l'assistenza Sony, sono passate 6 settimane e ancora non ho ricevuto il telefono... prima il problema era che aspettavano i pezzi in fabbrica(certo, ora la Sony non ha gli schermi del suo smartphone top gamma a dispozione...) poi doveva arrivare questo lunedi, oggi chiamo e mi dicono che non ha superato il test di collaudio e ci vorrà un altra o due settimane

E in più vogliono pure 275 euro per un cazzo di schermo... mai più Sony, statene alla larga ragazzi.

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Mammamia che schifo l'assistenza Sony, sono passate 6 settimane e ancora non ho ricevuto il telefono... prima il problema era che aspettavano i pezzi in fabbrica(certo, ora la Sony non ha gli schermi del suo smartphone top gamma a dispozione...) poi doveva arrivare questo lunedi, oggi chiamo e mi dicono che non ha superato il test di collaudio e ci vorrà un altra o due settimane

E in più vogliono pure 275 euro per un cazzo di schermo... mai più Sony, statene alla larga ragazzi.
    Porca miseria ... tempi biblici e prezzi non proprio economici.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Sì, effettivamente è alquanto assurdo che non abbiano pezzi di ricambio per il loro device di punta. Mi spiace per la brutta esperienza

Registrato il
    11-07
    Che poi il telefono è una bomba, veramente ottimo sotto ogni aspetto peccato però per l'assistenza a dir poco PENOSA

Ora speriamo arrivi la prossima settimana, ho già pronto vetro temperato e cover super protettiva per evitare altri casini futuri...

Ma se continuano a ritardare posso fare qualcosa legamente o devo per forza aspettare e abbozzare?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    ho sempre avuto problemi con Sony, sin da quando ho 18 anni e ho la patente (ora ne ho 32) giro varie assistenze per il lavoro (ho un negozio di elettrodomestici) e la Sony andava molto per impianti audio, stereo e anche un po' le tv e sempre mille palle con loro, se pensi che invece con Samsung non ha mai nessun problema, anzi mi capita di portare qualche tv la mattina e la sera siano già pronte se sono stupidate.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Che poi il telefono è una bomba, veramente ottimo sotto ogni aspetto peccato però per l'assistenza a dir poco PENOSA

Ora speriamo arrivi la prossima settimana, ho già pronto vetro temperato e cover super protettiva per evitare altri casini futuri...

Ma se continuano a ritardare posso fare qualcosa legamente o devo per forza aspettare e abbozzare?
    Il giorno che sentirò qualcuno complimentarsi per l'assistenza di un prodotto mandato in garanzia stapperò lo spumante...
    Per il resto credo tu possa solo insistere e rompere le scatole, e forse chiedere supporto a qualche associazione per consumatori, ma non ho esperienze a riguardo, ho smesso da tempo di usufruire di garanzie ufficiali di qualsiasi marca per evidenti motivi di incompetenza generale.
    Ultima modifica di FFVorax; 14-03-2015 alle 09:49:43

Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Il giorno che sentirò qualcuno complimentarsi per l'assistenza di un prodotto mandato in garanzia stapperò lo spumante...
    Prendi una bottiglia di spumante perché io elogio l'assistenza Asus.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Prendi una bottiglia di spumante perché io elogio l'assistenza Asus.
    Stasera brinderò in onore di asus allora..

Registrato il
    11-07
    Ma anche l'assistenza Microsoft è stata perfetta per me, quando mi si è rotta la xbox so venuti loro a prenderla e tempo 1 settimana già avevo un xbox nuova fiammante sempre portata da loro tutto pagato

Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Mah ti dirò, il mio z3c aveva un problema di touch e me lo hanno rimandato nel giro di due settimane con lo chassie comnpletamente nuovo. In ogni caso qualsiasi assistenza tecnica ha i suoi bei problemucci, non è solo la sony. Fra le altre cose hai ragione sul device, io ho la versione compact ed è a tutti gli effetti uno dei telefoni migliori su piazza. Peccato che il cane avesse fame.

"Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

Registrato il
    11-07
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    Mah ti dirò, il mio z3c aveva un problema di touch e me lo hanno rimandato nel giro di due settimane con lo chassie comnpletamente nuovo. In ogni caso qualsiasi assistenza tecnica ha i suoi bei problemucci, non è solo la sony. Fra le altre cose hai ragione sul device, io ho la versione compact ed è a tutti gli effetti uno dei telefoni migliori su piazza. Peccato che il cane avesse fame.
    Ma ti sei affidato a un negozio che poi lo spedisce a Sony oppure hai contattato direttamente la Sony?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo