Consiglio acquisto DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto DS

Cambio titolo
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04

Consiglio acquisto DS

Salve,

vorrei avvicinarmi al mondo Nintendo dopo la prova col Gamecube, quale DS mi consigliate?

Diciamo che io apprezzo i GDR, FPS e giochi di guida ma non dico di no ad action tipo God of War o Tomb Raider o Uncharted ecco ho nominato questi ma sono un Pcista/Xboxaro

Grazie

p.s. modifica alla PSP esiste?

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Dei generi che hai nominato (immagino che per GDR tu intenda gli WRPG), non riusciresti a trovarne un solo esemplare valido in tutta la line up del DS e del 3DS, quindi credo che le portatili Nintendo siano quanto di più lontano possa esistere dalle tue inclinazioni.

In ogni caso, discutere di pirateria è vietato dal regolamento.

per non parlare dei FPS......
    ">

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Insomma cosa trovo sul 3DS?

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Platform e jrpg, specie pescando nei giochi DS, che puoi giocare su 3DS grazie alla retrocompatibilità. Questo è il topic di riferimento, sebbene manchi qualcuna delle ultime uscite per 3DS.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Tra ludoteca 3DS e, per retrocompatibilità, DS di generi trovi platform, puzzle, avventure grafiche, jrpg, action-adventure, ma dirie quasi nulla dei generi da te citati (presenti più su home o su PSP, ma pure qui non tantissimi quelli validi).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.