Ciao,
Come mai nessuno ha aperto un 3D per questo enorme annuncio?
Ero venuto qui per leggere i commenti![]()
Ciao,
Come mai nessuno ha aperto un 3D per questo enorme annuncio?
Ero venuto qui per leggere i commenti![]()
enorme annuncio?![]()
A me viene troppo da ridere vedendo il milioni di remaster (per esempio FFX che ha il remaster del remaster (remasterception)) e quasi nessun gioco degno di nota.
Sicuramente se avessero investito le stesse risorse che stanno usando per i remaster nel progetto di emulatori software adesso la PS4 avrebbe già la retrocompatibilità, mi ci gioco quello che volete.
Ironia portami via. (cit.)
Però stiamo pur sempre parlando del GOW più bello...
Inviato dal mio Honor 6
Ma come mai questa gen fatica a partire? Con quella passata ci fu un anno meh ovvero il 2006 ma già dal 2007 cominciarono a uscire giochi next gen,con questa invece sono quasi due anni ormai che ci sono solo remaster e poco altro...
già, le nuove/attuali console potevano rimanere a casa un altro annetto tranquillamente
poi penso sia molto più conveniente fare un remaster per "tappare buchi" di mancanza giochi che crearne di nuovi che costano troppo ( come produzione ) e vengono venduti molto spesso in condivisione![]()
Strano che si siano bruciati un annuncio del genere prima dell'E3, chissà quali altri remaster hanno pronti per catalizzare l'attenzione a Los Angeles...
Bah, almeno uscendo a luglio non sarà questo l'alternativa a Uncharted 4. Anche se comincio a preoccuparmi di quale sarà nei fatti.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Prima o poi la gente accenderà il cervello e la smetterà di comprare sti remaster?
e dire che io son fermo al primo capitolo rotfl
ho giocato solo il primo GOW, devo recuperare tutti i titoli seguenti.