Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-14

Boost my PC - Contest Asus ROG

Stamattina entro su Twitch e mi parte la promo di questo contest della Asus chiamata "Boost my Pc".

http://www.asusplus.it/boostmypc/

Se avete un pc vecchio e con delle performance particolarmente ridicole potete provare a candidarvi per essere visitati da Sannino (esperto di overclocking) e Stermy (pro gamer) che potrebbero aiutarvi a vincere una configurazione uberpowah sponsorizzata da Asus.

Qui alcuni episodi pilota

Mi sembra un iniziativa simpatica, se qualcuno ci prova che faccia sapere e un grosso in bocca al lupo.

Ultima modifica di WrenhaveN; 25-03-2015 alle 13:04:50

damasosos92
    Ospite
    Ma che FIGATA.

Mi è piaciuto anche come gli è venuto fuori il video.

Bix91
    Ospite
    Quando martella il pc vecchio è bellissimo

Utente
    Registrato il
    06-06
    Sul canale c'è un altro

Figata. Peccato sia solo ASUS e non rifacciano anche la postazione, altrimenti li avrei chiamati

Utente
    Registrato il
    06-06
    La versione ceca è troppo!

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    sto pensando di riesumare un vecchio catorcio per fare richiesta loool
    julien89SM
    julien89SM

damasosos92
    Ospite
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    sto pensando di riesumare un vecchio catorcio per fare richiesta loool
    Ed eccoci.

Scusa eh, ma mi rompo i coglioni quando la gente fa le cose *in tutto il mondo* e poi guarda caso la cosa arriva in Italia, e subito si pensa a truffare.

Se tu hai già un PC decente, perché? Ok, per loro è marketing, ma magari a una persona quel pc potente serve per davvero.

Non lo sopporto che in Italia si pensa sempre a come guadagnarci e truffare e prendere tutto ciò che è gratis, etc.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ed eccoci.

Scusa eh, ma mi rompo i coglioni quando la gente fa le cose *in tutto il mondo* e poi guarda caso la cosa arriva in Italia, e subito si pensa a truffare.

Se tu hai già un PC decente, perché? Ok, per loro è marketing, ma magari a una persona quel pc potente serve per davvero.

Non lo sopporto che in Italia si pensa sempre a come guadagnarci e truffare e prendere tutto ciò che è gratis, etc.
    Tra l'altro, se si guarda alle edizioni estere, i "vincitori" sono davvero dei "poveri a loro".

Anche gli italiani comunque sembrano nel giusto.

damasosos92
    Ospite
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, se si guarda alle edizioni estere, i "vincitori" sono davvero dei "poveri a loro".

Anche gli italiani comunque sembrano nel giusto.
    Ma sì, infatti nulla da dire sui tre video italiani.
    Sono i post come quello di sopra che mi fanno uscire di testa.

Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Bello, a parte il fatto che mi sembra tutto un enorme pubblicità
    Sannino resta un grande comunque L'ho pure conosciuto.

Bix91
    Ospite
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    Bello, a parte il fatto che mi sembra tutto un enorme pubblicità
    Sannino resta un grande comunque L'ho pure conosciuto.
    Non è che sembra, lo è

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Ma sì, infatti nulla da dire sui tre video italiani.
    Sono i post come quello di sopra che mi fanno uscire di testa.
    Ma nessuno ti dice che non avessero già un pc powa in cantina questi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Ed eccoci.

Madonna santa, ma stavo scherzando.. Porcaccia miseria.. cioè sto forum è diventata una cosa, non si può più dire a o b. subito si viene attaccati.
    Prima di tutto non ho bisogno di farmi "pimpare" il pc. Al limite lo farei fare a qualche amico il video, che hanno pc dell'anteguerra.

Poi prima di tutto, hai un'dea distorta di truffa. mettiamo caso che lo voglia fare davvero.
    1) ho un pc vecchio??!! sì
    2) loro vogliono solo far pubblicità, quindi non gliene frega niente se ne hai uno nuovo nell'armidio
    3)Non stai truffando, perchè ne regolamento ce scritto nei requisiti, "avere un pc vecchio" non ce scritto di non avere un pc nuovo.

Poi sta alla dignità di una persona fare il video e fare il morto di fame o quello senza sghei con magari una 980 nell'armadio.

Però take it easy, è un forum e si scherza.
    Il mio post era puramente scherzoso.. sai cosa vuol dire lool? più smile che sorride. cosa ci dovevo scrivere di più??!!
    EDIT:
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ti dice che non avessero già un pc powa in cantina questi
    Allora non sono l'unico che l'ha pensato..
    Da li il mio post.

EDIT2: come se i truffatori ci fossero solo in Italia.. ma lool qualunquismo e luoghi comuni a gogo.. tutti mafiosi qui.. in america sono guerrafondai, in francia non si lavano..

Edit3 Io avrò fatto anche un post "stupido", ma piano comunque con le parole, la truffa è un reato.
    Ultima modifica di torre89; 23-03-2015 alle 18:23:42
    julien89SM
    julien89SM

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    sto seriamente pensando di fare un video in cui mi metto in ridicolo per elemosinare un buon pc
    aoh checcavolo, a natale esce ogni ben di dio e dovrei rifare da zero il computer... i5 2500 non overclockabile, 8gb di ram standard, la 7870 arranca di già tiro avanti con un 22 pollici neanche full hd a cui ho affiancato un vecchio 17 pollici

Dablim
    Ospite
    Che tamarrata

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo