lo state vedendo? altro che mai dire iene...mi sto rotolando...![]()
![]()
![]()
lo state vedendo? altro che mai dire iene...mi sto rotolando...![]()
![]()
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
L'ho visto, e fichissimo!!!!!!!!!mi sono rotolato tutto il temo!!!
![]()
hanno aggiunto un sacco di cose fichissime come "il divano scomodo" o il reality delle lettere della macchina da scrivere!!
![]()
P.S. qualcuno sa dove trovare il video del primo episodio de "il divano scomodo"? ho già cercato su maidireweb, ma nulla..........pensate che lo metteranno??
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
stupendo![]()
![]()
![]()
io c'ero
a guardarlo. E mi sono scompisciato![]()
Vulcan Raven
![]()
![]()
![]()
segnalato![]()
cmq si, davvero divertente![]()
anche a voi fanno schifo le calze dei licantropi?![]()
Io l'ho visto, sono decisamente migliorati, anche se hanno azzardato un pò troppo eh
lo aggiungeranno sicuramente...anche covatta mi ha fatto morire...che bastardo...Sleepy 15
![]()
![]()
è vero!!!!!explorer
![]()
Ho pianto dal ridere per tutto il tempo..............
Lollissimo anche quando pigliavano per il cu*o quelli di The Club!!Quel tizio col ciuffone!!!
![]()
![]()
oppure quando prendevano in giro quello del GF5 che si vantava di tutto e che continuava a leccare sua moglie!!![]()
P.S. quello è un'altra ***** d'uomo tipo ROCCO!![]()
![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
L'ho registrato,ER aveva la precedenza,ma domani me lo guardo;credo ke questi speciali siano il punto forte della gialappa's.da un paio d'anni i mai dire/domenica,mai dire iene nn sono all'altezza delle edizioni di 4-5 anni fa,e la causa secondo me credo sia la moda ke affligge ogni tipo d'arte in questi tempi,ossia si parla troppo di politica,,,,ekkeccazzo,io son stufo di questo cose,xlomeno nei programmi comici parliamo un pò d'altro,credo ke si sia capito ke i gialappi odiano il berlusca e il governo attuale in generale....e un bel kissenefrega nn starebbe bene?
Ho visto solo il Divano scomodo e il fatto di quel tipo di "Campioni"![]()
il divano scomodo è stupendo...ma quando hanno detto : "ankio ho il cesso zebrato, ma basterebbe usare lo spazzolone".![]()
![]()
..li non ce l'ho più fatta, sono dovuto correre al cesso se no mi pisciavo sotto!!!
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
stupende le lettere da scrivere e il reality con le tombe![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Non mi è piaciuta la parte sugli Africani. Non dovrebbero scherzare con quelle cose.
Il resto fantastico. "Jonathan, chiudi la bocca" "Ma è chiusa!"
Troppo![]()
![]()
. Ma dove l'hanno preso quello che lo imita?
![]()
chi vuoi riesumare?Paolo
![]()