Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 164

Discussione: Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite

Comunque sto lavorando al video, War, hai già perso

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    io lo farei pure un video... ma mi vergogno come un ladro
    cioè a 31 anni dovrei avere un lavoro ed un pc degno di Wild Hunt... ed invece son buttato a casa
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Utente
    Registrato il
    09-12
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    cioè a 31 anni dovrei avere un lavoro ed un pc degno di Wild Hunt... ed invece son buttato a casa
    Puoi sempre chiedere a un tuo cugino piu piccolo di fare da attore per il video.

Registrato il
    07-06
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Puoi sempre chiedere a un tuo cugino piu piccolo di fare da attore per il video.

sarebbe vergognoso fare una cosa del genere
    inoltre non ho nipoti/cugini piccoli al momento
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

nattesh ©

Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    siamo in 2

damasosos92
    Ospite
    ERROR, sorry.
    Ultima modifica di damasosos92; 25-03-2015 alle 09:06:52

Registrato il
    07-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Chiedo scudo eh, ma rosso (@) a The Tower

Nelle recensioni su Steam lamentano che a un certo punto non si possa più continuare, citano il bug del cielo, e dicono che se si riesce a proseguire si arriva a un corridoio nel quale non si può fare niente finhcé non arriva una guardia a ucciderti. Non so se sia vero, ma insomma, credo di avergli dedicato molto più tempo di quello che meritasse, eh.
    sbagliato thread?
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

nattesh ©

damasosos92
    Ospite
    sbagliato thread?
    lol sì

Wardevil
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio

Comunque sto lavorando al video, War, hai già perso

Mi sa che faccio un video per far vedere che manco un gioco del 2006 (NWN2) mi gira tutto a medio (e a risoluzione 1280x1024 ._. ) ._.

Cioè, dai video che ho visto, quella gente aveva dei PC ufologici.
    "Oooh, non posso giocare Titanfall a 4k con Oculus mentre formatto la formattazione, vi prego datemi un pc nuovo così posso hackerare gli hacker mentre mi faccio arare online"

Oggi (se ho voglia ._. ) mi raso di nuovo i capelli così domani video-eggio

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bon, devo decidere quale gioco tirare in ballo. Wasteland 2/Pillars of Eternity non farebbero testo, The Witcher 3 sarebbe come dire "datemi il pc della nasa" quindi 100% verrei scartato (poi rideremo (??) insieme quando vedremo il video di un altro che lo chiede per TW3), e quindi sono arrivato a sole due conclusioni: Batman Arkham Knight e... BLOOD BOWL 2!

Mi sa che vado di Blood Bowl 2.
    "Sono uno sportivo e mi piacciono i giochi sportivi, specie se si parla di football americano e rugby. Blood Bowl fu amore a prima vista, complice la passione che ho per il fantasy in generale e per Warhammer. E' in dirittura d'arrivo Blood Bowl 2, ma sul mio PC non riuscirei nemmeno a farlo partire. Potete...spianarmi la strada?"

Più o meno una roba simile. Blood Bowl 2 deve ancora uscire e, oltre a questo, sarà "alternativo", quindi se tra i centomila che diranno "voglio giocare DA UICCIA TRE" ne prenderanno solo uno, io che dico "Blood Bowl 2" posso avere più chance D:
    Sì sì, farò così.
    Ma secondo me devi usare un gioco già uscito, non potrebbero fare la scena in cui vengono a casa e facepalmano davanti al rottame che non riesce a far partire il gioco dei sogni sennò, con conseguente scena dove fanno vedere che il pc da 3k euro lo fa girare a meraviglia
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me devi usare un gioco già uscito, non potrebbero fare la scena in cui vengono a casa e facepalmano davanti al rottame che non riesce a far partire il gioco dei sogni sennò, con conseguente scena dove fanno vedere che il pc da 3k euro lo fa girare a meraviglia
    I GDR se li son fottuti nella seconda puntata, e non posso ripetermi specie se devo tirare in ballo...Pillars of Eternity/Wasteland 2 ._.

Ori and the blind forest...dubito che proseguirebbero solo a vedere il video.

Stavo pensando a Metal Gear Solid V (Ground Zeroes), però bho... consigli?

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Sarebbe stato figo se nel primo episodio al mimuto 5.50 dopo aver detto "questa è la soluzione" avesse aggiunto un bel "qui abbiamo finito"
    e se ne va
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Bannato
    Registrato il
    08-06
    I GDR se li son fottuti nella seconda puntata, e non posso ripetermi specie se devo tirare in ballo...Pillars of Eternity/Wasteland 2 ._.

Ori and the blind forest...dubito che proseguirebbero solo a vedere il video.

Stavo pensando a Metal Gear Solid V (Ground Zeroes), però bho... consigli?
    Metal Gear secondo me è una buona scelta cosi puoi parlare anche a phantom pain

Wardevil
    Ospite
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Metal Gear secondo me è una buona scelta cosi puoi parlare anche a phantom pain
    Devo decidere se prendere un gioco mainstream dove ci saranno altre centomila richieste, o se prendere un gioco di "nicchia" (Blood Bowl 2, Pillars of Eternity) in modo da esser solo io a fare quel tipo di richiesta.
    Entrambi hanno svantaggi e vantaggi.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Devo decidere se prendere un gioco mainstream dove ci saranno altre centomila richieste, o se prendere un gioco di "nicchia" (Blood Bowl 2, Pillars of Eternity) in modo da esser solo io a fare quel tipo di richiesta.
    Entrambi hanno svantaggi e vantaggi.
    Ma un gioco di nicchia non se lo fila nessuno, che sponsor vogliono fare?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo