Si, dopo che guido per un pò il gioco crasha.
A quanto pare non sono l'unico.
https://support.rockstargames.com/hc...-zlib-failiure
Comunque credo per ora di aver trovato un ottimo compromesso per le impostazioni grafiche. Ho disattivato il TXAA, che tra l'altro trovo brutto da vedere, e il gioco sta tra i 40 e i 60 fps. Sempre tutto al massimo, AA e ombre 2x.
Io tutto ultra faccio 55/57 fps, magari tolgo qualcosina.
Ma l'online vi va?
Avete visto se il gioco/client ha un sistema di screenshot? Ho provato con Fraps, ma escono fuori degli screen dai colori scuri.
Contentissimo comunque io per ora, ottimizzato da dio.
Ho trovato un bug però, la mappa si gliticha e si cade attraverso in questo punto:
[spoiler]
![]()
Io ricevo lo zlib error quando cerco di avviare la storia o il benchmark, e l'unica soluzione parebbe reinstallarlo porca puttana. Col cazzo che mi installo di nuovo 60 GB, col social club ci ho messo un'eternità!
Mannaggia a Rockstar!
Insomma primi pareri su come è ottimizzato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Ottimizzazione quindi buona?![]()
So che non centra una mazza, ma un confronto con Far Cry 4 e Unity come pesantezza?
E niente, l'ho rimesso a scaricare, sperando che questa volta non mi faccia lo stesso errore. Come detto ci metterò un'eternità a riscaricarlo tutto![]()
Io posso provarlo solo stasera![]()
Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OCCase: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25![]()
Ho trovato sto video, ma mi pare strano che con un crossfire di 280x faccia così "poco".
ok allora con tutto al massimo tranne ombre a alto e MSAA a x2 mi va dai 60 ai 44 fps non riesco a capire come mai ogni tanto droppa fino a 44 in genere sto sui 55
ho idea che non sia ottimizzato da dio per le schede AMD o meglio che i drive usciti ieri facciano abbastanza schifo