Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Mannaggia a me e a quando non ho fatto il ritiro a mano.. Comunque ho chiamato il Mediaworld e lo stato è su prelevato, spero che fra oggi e domani mi arrivi, ma forse sono troppo speranzoso![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
http://gfycat.com/LiquidDistantArabianhorse#
a quanto pare è una feature del gioco, compatibile con parecchie tastiere RGBaltro che la luce del controller ps4
![]()
dai allora non ci possiamo lamentare pare andare bene
A un mio compagno di clan va a 60 fps fissi con un fx8320,8gb ram 1,8ghz e una r9 270x.
Tutto su alto, senza aa, ombre a medio.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mado che schifo che fa la creazione del pg in multi![]()
Ciao a tutti.
Ho passato l'ultima ora a leggere sia questo che l'altro thread. Ho visto che molti di voi lo hanno acquistato su nuveem.
Volevo chiedervi qualche info per completare l'acquisto e vi chiedo scusa se le mie domande potranno sembrare banali, ma sono niubbo su piattaforma pc.
- Confermate che il gioco preso su nuveem è in italiano?
- Sul forum ufficiale Rockstar raccomandano di comprare le versioni dei rispettivi paesi di provenienza per evitare problemi con i dlc. Confermate?
- Se comprassi il gioco da nuveem (quindi download da social club) e alcuni miei amici su Steam, potremmo avere problemi a trovarci online?
Grazie a tutti per le info!
Qualcuno di voi ha una scheda per comuni mortali come me, che ho una 750m, e mi sa dire come va? XD
Minchia ma c'avete tutti quanti top di gamma?
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account