[9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 18
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Discussione: [9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #256
    DIURNO
    Ospite
    Citazione scopp Visualizza Messaggio
    Mi sfuggiva il fatto che le avesse pubblicate direttamente CDP
    In che senso preso in giro? Cos'è che ti fa storcere il naso nel fatto che da screenshot pubblicati a distanza di tempo la grafica sia migliorata? (a prescindere da quali versioni si riferiscano quelli screenshot)


    Ah ok, allora è come pensavo io
    pardon, ho generalizzato senza spiegarmi; storco il naso quando si presentano casi tipo quello di Uncha4, dove il cambio di illuminazione ha causato un sacco di confusione e relativa shitstorm da parte di hater e fanboy; cioè a volte queste cose sembrano fatte apposta per far parlare del gioco (per la serie "non importa come, basta che se ne parli").

  2. #257
    Utente L'avatar di scopp
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    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    pardon, ho generalizzato senza spiegarmi; storco il naso quando si presentano casi tipo quello di Uncha4, dove il cambio di illuminazione ha causato un sacco di confusione e relativa shitstorm da parte di hater e fanboy; cioè a volte queste cose sembrano fatte apposta per far parlare del gioco (per la serie "non importa come, basta che se ne parli").
    Ah bè, sicuramente si tratta di mosse studiate a tavolino. Fatto sta però che, in un periodo come questo in cui i giochi vengono presentati e mostrati in fase pre-embrionale, i downgrade rispetto alle primissime versioni se non sono all'ordine del giorno poco ci manca

  3. #258
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
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    Anche in AC:Unity (versione ps4)non ci sono i riflessi dei personaggi nei vetri

  4. #259
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
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    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Anche in AC:Unity (versione ps4)non ci sono i riflessi dei personaggi nei vetri
    Io mi ricordo che sulla one ci fossero
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  5. #260
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
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    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che sulla one ci fossero
    Io ho notato che ci sono i riflessi dei palazzi ma non dei personaggi

  6. #261
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    Ospite
    preparatevi alla settimana di GTAV

  7. #262
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
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    l'incredibile fluidità del gioco che per la prima volta raggiunge e anzi supera il muro dei sessanta frame al secondo e l'incredibile distanza visiva con cui viene finalmente renderizzata Los Santos. La ben nota "nebbiolina" all'orizzonte che contraddistingue le versioni console di GTA V e che permette di mantenere una fluidità accettabile quando ci sono molti elementi su schermo, qui è praticamente assente. C'è poi una cosa che ci ha letteralmente sbalordito: l'accoppiata tra visuale in prima persona e i 60 frame al secondo ha avvicinato sensibilmente Grand Theft Auto, soprattutto durante le missioni in cui le sparatorie sono particolarmente presenti, ad una sorta di Call of Duty free roaming.

  8. #263
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
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    Citazione floop Visualizza Messaggio
    l'incredibile fluidità del gioco che per la prima volta raggiunge e anzi supera il muro dei sessanta frame al secondo e l'incredibile distanza visiva con cui viene finalmente renderizzata Los Santos. La ben nota "nebbiolina" all'orizzonte che contraddistingue le versioni console di GTA V e che permette di mantenere una fluidità accettabile quando ci sono molti elementi su schermo, qui è praticamente assente. C'è poi una cosa che ci ha letteralmente sbalordito: l'accoppiata tra visuale in prima persona e i 60 frame al secondo ha avvicinato sensibilmente Grand Theft Auto, soprattutto durante le missioni in cui le sparatorie sono particolarmente presenti, ad una sorta di Call of Duty free roaming.
    Che culo Comunque mi aspettavo notevoli screen, mi raccomando ragazzi.

  9. #264
       L'avatar di .Shodan
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    Spoiler:



    Fuori gli haters, fatevi vivi. Comparto tecnico totale, ottimizzazione divina, versione console dietro di chilometri per prestazioni, portata tecnica e features ludiche.
    Haters, dove siete? Passate di qui anche tra un mesetto per il Witcher.

    Si gode a piene mani.

  10. #265
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
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    ultimamente un pò ovunque
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    Come gira? E' ben ottimizzato? Spero di farlo girare decentemente sulla mia config
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
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  11. #266
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
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    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Come gira? E' ben ottimizzato? Spero di farlo girare decentemente sulla mia config
    ti fotte la vga, cambiala ovviamente ti gira ma con compromessi.

  12. #267
       L'avatar di .Shodan
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    Ma..ma a me su Givvù han detto che lo stacco con la precedente generazione non si nota!1

    Based Rockstar.

    Spoiler: Bonus ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Come gira? E' ben ottimizzato? Spero di farlo girare decentemente sulla mia config
    Molto, molto ben ottimizzato: con una semplice 770 2gb porti il gioco @1440p a dettagli massimi stando sui 30hz, senza contare l'abbondanza di opzioni che consente scalabilità su config più datate.

    Poi ovvio, è comunque un titolo dal comparto tecnico notevole, si tengano le aspettative a bada su setup di compromesso.

  13. #268
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
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    Nel TARDIS
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    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Io ho notato che ci sono i riflessi dei palazzi ma non dei personaggi
    Nessun riflesso dei personaggi, solamente quello dei palazzi che però era "precaricato"

    Quegli screen di GTA sono da..

  14. #269
       L'avatar di .Shodan
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    Dettagli ufficiali e a questo punto presumibilmente finali:

    What resolutions and frame-rate will Project CARS run at?

    •Up to 12K resolution on PC (frame-rate dependent on PC hardware)

    1080p, 60 frames per second on PlayStation 4

    900p, 60 frames per second on Xbox One
    http://www.projectcarsgame.com/faq.html

  15. #270
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
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    Voglio vedere la versione WII U

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