se volete aggiungermi per qualche partita online nick AcciaioNero![]()
Fatto giusto le prime due missioni.
Cavolo, graficamente è bellissimo. E finalmente a 60 FPS (praticamente tutto su molto alto)m il 30 FPS della PS3 era brutto, ora sembra tutta un'altra cosa.
Sapete se sono state aggiunte anche cutscene o simili?Il filmato post-prequel mi sembra abbia una scena in più.
PS: Ora sono fuori dal game, ma dopo "molto alto" c'è anche un'altra opzione?Leggo in forum inglesi di Ultra, dopo setto e vedo che cambia.
allora, schiantando tutto a manetta nel menù grafica riesco a fare 60fps, non ho ancora toccato il menù grafica avanzata peròma è già maestoso da vedere così.
Dite che con un Phenom II 955 e una 6870 da 1 Gb riesco a farlo girare? Mi viene già da piangere.![]()
non so voi, ma io ogni volta che parlano/succede qualcosa mi piscio addosso dalle risate![]()
Come fate gli screen? Un programma esterno?
Inviato da Galliani in 12 rate annuali
Mi servirebbe un glitch alla gta iv per far riconoscere al gioco 4 Gb di vram invece dei 2 della mia 770
LA MIA CONFIGURAZIONE E I MIEI ACCESSORI
CPU: Intel Core i5 - 4670
GPU: Asus NVidia GeForce GTX 770
RAM: Corsair Vengeange Blue CL10 16GB (2x8GB)
MOBO: AsRock Z87 Pro3
PSU: XFX PRO750S 80 Plus Bronze
CASE: Corsair Graphite 600T Special Edition White
HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
MONITOR: ASUS VG248QE
MOUSE: Logitech G500
KEYBOARD: CM Storm Quick Fire Ultimate - Switch Brown
HEADSET: Steel Series Siberia V2 Frost Blue
MOUSEPAD: Roccat Taito Mid Size 3mm
SPEAKER SYSTEM: Logitech Z313
MICROPHONE: Speed Link Capo SL-8703-BK
Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
Solo io non vedo "Ultra" come dettaglio?
Perchè leggendo le guide alla configurazione ultra è presente![]()
Ma mi spiegate perchè siete così fissati con questi 60 FPS? cioè a 40 non vi va bene il gioco?![]()