http://www.gamesvillage.it/videogioc...s4-e-xbox-one/
risoluzioni diverse per star wars Battlefront a secondo della console ?
"Xbox, go home !" cit.
dx12 e forse la one ha i 1080p
"L'insider X-Rays ha pubblicato su Twitter un interessante rumor su Star Wars: Battlefront, che come sappiamo arriverà in anteprima su Xbox One attraverso la piattaforma EA Access. Secondo le voci, chiaramente da prendere con le pinze, il gioco girerà su di una versione del Frostbite compatibile con DirectX 12, e ciò consentirà di ottenere i 1080p e 60 frame al secondo sulla console Microsoft."
Hanno le idee chiare 'sti insiders![]()
Mah, secondo me sia ancora troppo lontani dalla release per avere risoluzioni definitive, ammesso che esca veramente sotto Natale e non venga rimandato.
appunto Natale vuol dire ancora tipo 6/7 mesi di lavoro eh
cioè non si sono ancora visti screen in game e già si parla della risoluzione
Project? Non penso mi basta Forza 5, Forza 6 e Horizon 2![]()
Non tieni conto dei sacrifici immensi che sono stati fatti per portarlo @1080/60, oltre al solito ignorare il suo sviluppo monopiatta.
Forza Motorsport 5 è un prodotto limitatissimo, per contenuti, features e infrastrutture - engine, assets, scope.
A paragone con titoli come pCARS e Gran Turismo è considerabile come poco più di un Prologue.
Insomma, non è la pietra migliore da usare come paragone.
This game, man.
Già scritto nel topic ufficiale, ma porca miseria ci ho già passato 6 ore da ieri sera XD
Ho aspettato due anni ma ne sta valendo ogni minuto, sotto un profilo sia tecnico che ludico - ludicamente buh, non credo ci sia niente da dire :Q_
Appena (e se XD) smaltisco l'euforia iniziale mi butto a fare screen e soprattutto ad evidenziare un paio di cosine molto, molto sfiziose che ho notato in questo inizio playthrough - devo capire se sono dovute ai settaggi e se è roba nativa console o meno.
E si, chapeau al team PC, sapevo sarebbe stato ben ottimizzato e fruibile ma non così ben ottimizzato e così versatile.
This game.
GTA V è il gioco migliore degli ultimi 5/6 anni, senza se e senza ma.