salve a tutti ragazzi....sn indeciso se comprare gta v e tw3 su ps4 o sul mio pc...il mio pc ha 8 gb ram, gtx 570 e i5 2500k 3.3ghz...dove vedo meglio i giochi secondo voi?
salve a tutti ragazzi....sn indeciso se comprare gta v e tw3 su ps4 o sul mio pc...il mio pc ha 8 gb ram, gtx 570 e i5 2500k 3.3ghz...dove vedo meglio i giochi secondo voi?
Con quella scheda video non vai molto lontano, imho a quel punto è meglio prenderli su PS4.
la 570 era la mia vecchia scheda, la mia aveva l' OC di fabbrica e in più l'avevo ulteriormente occata era una 580 in pratica
andava benissimo con tutti i giochi fino al 2013 ma già arrancava con quelli 2014 figurarsi con le ultime uscite,
di sicuro ti gireranno molto meglio su ps4
Ovviamente l'investimento migliore sarebbe il cambio di scheda video, allora te ne freghi della ps4
nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo
Coda di paglia per cosa? C'è una gara? Una rissa?
La 570 va più o meno come la 7850. Con una CPU meno pompata fai ancora meno fps, per raggiungere i 30 stabili bisogna scendere a parecchi compromessi. A quel punto tanto vale prenderlo su PS4, visto che già ha la console.
Non ho la pretesa di sapere come girerà TW3, quello che so è che la 570 rientra a mala pena nei requisiti minimi.
non mi convince molto quel benchmark... o forse è un benchmark pre-driver nvidia! http://www.gamersnexus.net/game-benc...graphics-cards questo è molto più realistico
È lo stesso![]()
http://www.gamersnexus.net/game-benc...graphics-cards
oggi non ci sto piu dentro![]()
la domanda era se con una 570 si può giocare agli stessi livelli di una ps4 e la risposta è no, almeno per quanto riguarda i giochi di ultima generazione
che con una 570 si può ancora giocare a tutto anche se non a dettagli massimi è un'altro discorso, se non mi si friggeva la mia non l'avrei cambiata almeno per un'altro anno