[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 39 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
  1. #226
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Passo falso?
    Non hai apprezzato il level design di Wrong Number

  2. #227
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    "Godot" chi sarebbe su Steam?
    Metal Snake05.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non hai apprezzato il level design di Wrong Number
    Ummaronn.

  3. #228
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non hai apprezzato il level design di Wrong Number
    Non ho apprezzato il design di alcuni livelli di Wrong Number, che sono un vero e proprio palo in culo.

  4. #229
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    La tua fama di recensore ormai è compromessa

  5. #230
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Vogliamo parlare di Silence of the Sleep? Parliamone, allora. E' un gioco con una grafica noir, sebbene non sappia cosa sia una grafica noir. Diciamo che il colore prevalente è il nero, e fa paura. Tenta di far paura, probabilmente ai più qualche momento di terrore lo genererà ma io non faccio parte di quei più. Raramente mi spavento, ma di certo è angosciante. Sarete angosciati, lo sarete più di una volta. Il gioco, ahime, è molto incentrato sulla trama che vedrà le vicissitudini del nostro alter-ego, Jacob, spiattellate su schermo in 2D. Scorrimento verticale, gioia e dolori di molti. Normalmente l'apprezzerei, in questo caso sono combattuto dato che se sono rivolto verso sud e voglio roteare il personaggio verso nord non mi basta premere W ma devo prima premere o A o D e solo dopo premere W. Ha un senso per qualcuno? Bene, andiamo avanti. Nei momenti in cui non saremo intenti a cercare di capire cosa stia cercando di dirci la narrazione, saremo intenti in una sorta di avventura grafica a tratti semplicistica a tratti interessante. Due o tre enigmi sono molto carini, sebbene sempre molto terra terra. Avremo anche alcune meravigliose sezioni "scappa dal mostro" che mischiate con il fatto di dover ricordare il codice a 6 cifre da inserire nella porta della stanza numero... cazzo sono morto. Può essere frustrante, se vi piacciono le frustate. Il finale poteva essere gestito meglio, ma è una cosa che penso di più o meno qualsiasi cosa quindi vabbè. Nel complesso, durando 6 ore, ed essendo abbastanza piacevole direi che un pensierino dovreste farcelo. Nello specifico, definirei il gioco come un mix particolare tra Deadly Premonition e To the Moon quindi se siete amanti dei suddetti... affrettatevi.
    MEDAGLIA: @

  6. #231
    Utente L'avatar di Antonino Asta
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    417
    Mi dispiace Alteridan, questa è la vecchia storia del cavallo che si spezza la zampa.
    Per favore andiamo in giardino.

    EDIT: Oh... Io sto continuando a giocare a Ass Creed II Revelecoso.
    Sapete dove posso trovare tutte le battute di Ezio?
    Devo spulciare i video sul youtubo?

  7. #232
    Erik108
    Ospite
    Citazione Antonino Asta Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Alteridan, questa è la vecchia storia del cavallo che si spezza la zampa.
    Per favore andiamo in giardino.

    EDIT: Oh... Io sto continuando a giocare a Ass Creed II Revelecoso.
    Sapete dove posso trovare tutte le battute di Ezio?
    Devo spulciare i video sul youtubo?
    Hai provato a vedere su Wikiquote?

  8. #233
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ummaronn.
    Pensavo peggio; invece è filato tutto liscio D:

  9. #234
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Pensavo peggio; invece è filato tutto liscio D:
    Solo perché mi rompo il cazzo a ripetere sempre le stesse cose.

  10. #235
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Solo perché mi rompo il cazzo a ripetere sempre le stesse cose.
    E tu scrivi quattro righe; figurati nelle discussioni mie, dove scrivo il limite massimo consentito da un post e devo comunque ripetere tutte le cose. Per leggere cosa, poi? Contraddizioni, equivoci, ritirare tattiche.
    Te la cavi con poco.

    Comunque oh, non vogliamo far cadere il discorso e quindi ti aiuto io a ripeterti:

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Allora, il livello delle fogne è l'esempio perfetto del level design di merda di questo gioco. La seconda parte è da prendere gli sviluppatori e metterli all'interno del gioco.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    A me piace giocare melee e Hotline Miami 2 mi sta deludendo tantissimo.
    Come avete già detto, ora è praticamente essenziale attirare i nemici nell'angolino sparando colpi random. E vogliamo parlare dei troppissimi nemici chiatti? Cioè, voglio poter giocare come decido io, come accadeva nel primo HM, non come hanno deciso gli sviluppatori. Vuoi mettere tanti nemici grassi? Benissimo, dammi la possibilità di seccarli con le armi corpo a corpo, magari non con tutte, ma diamine ho un'ascia da pompiere e non gli faccio niente?

    Non c'è niente da fare: di questo gioco salvo solamente l'eccellente colonna sonora, per il resto è un deciso passo indietro.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Quelli alle Hawaii infatti sono i livelli migliori, a mio avviso, perché lasciano molta più libertà e sono più ragionati. Ma no, vai un po' più avanti e poi dimmi se non sono fastidiosi i nemici che non puoi per nulla vedere o tre grassoni nello spazio di due metri quando hai una sola arma da fuoco, con ovviamente altri venti russi vicino (il livello a cui mi riferisco mi ha costretto a giocare come volevano gli sviluppatori per trovare la soluzione giusta, manco fosse un puzzle game, e ci ho messo 35 minuti per finirlo, e questo è l'esatto opposto di quello che mi aspetto da un gioco che si chiama Hotline Miami).
    La parte in grassetto, comunque, era già abbastanza (ma, se vuoi la combo, c'è anche la parte ingrandita).
    Morale? Sì, sicuramente ognuno ci legge ciò che vuole - diamine, eravamo al punto addirittura di dover interpretare un "bellissimo" per capire che s'intendeva "noioso" - ma, oggettivamente, o scrivete male o fate i paraculi

    Perché se mi dici "non ho apprezzato ALCUNI livelli di Wrong Number" come a darmi torto, ma poi se ripeschiamo i post sono pieni di pianti circa il level design del gioco, bisogna decidere tra quelle due cose.
    Ultima modifica di Wardevil; 16-04-2015 alle 13:59:24

  11. #236
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Non si può sempre essere d'accordo, per dire ancora rido al "FTL è un gioco di merda".

    Yay!

  12. #237
    Spaceysmile
    Ospite
    E io pensavo di essere un'unghia.

  13. #238
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Non si può sempre essere d'accordo, per dire ancora rido al "FTL è un gioco di merda".

    Yay!
    E' difficile vederla come un mero gusto personale quando si cerca di parlare per temi oggettivi.

  14. #239
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    5
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Non si può sempre essere d'accordo, per dire ancora rido al "FTL è un gioco di merda".

    Yay!
    Non era "FTL è un gioco dettato dal livello di culaggine"?

  15. #240
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Good Lord

Pag 16 di 39 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •