[9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 511

Discussione: [9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Ma non credo proprio sinceramente. Il gioco di per sé sarà ben diverso...è scritto che è stato sfruttato l'engine, non penso voglia dire = il gioco sarà così

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03

[9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by ...

Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio sinceramente. Il gioco di per sé sarà ben diverso...è scritto che è stato sfruttato l'engine, non penso voglia dire = il gioco sarà così
    ti stai dimenticando forse del miracolo star wars rogue squadron III rebel strike per gamecube? quel cavolo di gioco competeva a piè pari con i primi 2 anni di 360.

Edit: ho un po esagerato... i ricordi fanno brutti scherzi XD pero comunque sfruttava a dovere la potenza di gamecube e allora era davvero incredibile

http://youtu.be/iRU6XtXd2vo

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 17-04-2015 alle 21:08:42
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Boh, rimango dell'idea che sia fuori da ogni realtà ! Cioè pare CG
    "Xbox, go home !" cit.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    esatto pare cg, forse un pc riesce ma manco

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    A me sembrano screenshots montati ad arte ma il gioco sarà più o meno quello

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    esatto pare cg, forse un pc riesce ma manco
    Giusto un super PC !
    "Xbox, go home !" cit.

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Ultima modifica di gt4; 17-04-2015 alle 23:08:13
    "Xbox, go home !" cit.

   L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    "In game"

BTW, Digital Foundry su Mortal Kombat X:

From a multi-platform perspective, the PS4 game clearly leads the way with its native 1080p presentation and solid level of performance during gameplay - outside of the slight judder in story cut-scenes we're looking at a locked 30 and 60fps throughout. Meanwhile, Xbox One holds up reasonably well given the sub-native presentation, although the reduction in horizontal resolution results in poorer image quality and some partial degradation in artwork quality. Performance shouldn't be an issue for more casual players, with its occasional 1-2 frame drops small enough to pass by unnoticed. However, hardcore players will be better served by the PS4's solid frame-rates.
    In comparison, the presentation of the Xbox One release isn't quite as refined: details are softer while edges feature a slight fuzziness not visible on the PS4 game's native 1080p image. In this case, pixel counting strongly indicates a drop in horizontal resolution, which hovers in the region of 1360x1080 to 1344x1080 instead of the more common 900p setup used on the platform. Anti-aliasing appears identical to the PS4 game, and the coverage provided by the FXAA helps to smooth over upscaling artefacts to a degree.
    Usually, the PC version of a game manages to brute force its way to the top spot with higher graphics presets, resolutions, and frame-rates compared to consoles. However, this isn't quite the case with Mortal Kombat X. The mild boost in texture decal resolution adds an extra layer of refinement to its visuals, but the game is partially let down by the 30fps performance cap during X-rays and fatalities, which serves little purpose on a constantly evolving platform. Combined with the horrible black crush that effectively ruins the cut-scenes central to enjoying the single-player story mode, this leaves us with the impression we're not getting the best experience.
    right now the PS4 game is the best way to take the fight to Shinnok in this new Mortal Kombat.
    http://www.eurogamer.net/articles/di...bat-x-face-off

PS4 > PC > One? Welp.
    High Voltage dun fucked up.

Rated R
    Ospite

Registrato il
    08-03
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio

non l'ho capita

Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    non l'ho capita

In pratica il PC si mette addosso GTA V e si eccita a vedere quanto è bello su se stesso
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

Registrato il
    08-03
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    In pratica il PC si mette addosso GTA V e si eccita a vedere quanto è bello su se stesso
    aahhh pero mica il pc ha bisogno di gta v per essere bello.. è per questo che nn l'avevo capita XD

Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Anche se non si tratta di next-gen, ne parlo quì dato che mi sembra il posto più adatto.
    Sto approfittando dell'unofficial update per giocare (e completare) HL2 per la 300esima volta
    Come accennato già da alcuni di voi, questo update grafico va a migliorare alcune piccole cose, senza però stravolgere l'atmosfera come fa la Cinematic Mod. Al momento ho visto alcune texture a risoluzione più elevata (anche se non all'altezza di quelle dei giochi attuali), nonché un utilizzo dell'illuminazione più "contrastato", che giova molto sull'impatto visivo, ma che in alcune situazioni può compromettere la visibilità (nulla di troppo accentuato comunque).
    L'aggiunta del fumo e della nebbia volumetrica è senza dubbio un aspetto altrettanto gradito, ma attenzione ai cali di framerate!
    Infine ho come l'impressione che abbiano aggiunto un po' di vegetazione quà e là. Il fatto che sono in dubbio se sia stato fatto o meno, lascia intendere con quanta poca invadenza sia stato realizzata quest'ultima cosa, come anche l'update stesso.

Che dire, in generale il lavoro mi sembra ottimo, soprattutto per quanto riguarda l'illuminazione. E' un po' come ascoltare la nona di Beethoven con un impianto 7.1 anziché con lo stereo di casa. Finora sono arrivato al livello Autostrada 17, molti miglioramenti e zero stravolgimenti. Vi posto un po' di immagini così potete giudicare da voi

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Perdonatemi se non sono un gran ché, non sono bravo a fare screenshot "accattivanti"

Alteridan
    Ospite
    Lo sto giocando anch'io con quella mod e devo dire che non mi causa più il mal di mare. Non so cosa abbiano fatto, sta di fatto che forse riuscirò a finirlo questa volta.
    Per il resto, davvero un ottimo lavoro sul fronte grafico.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    l'acqua però gli riesce sempre bene ad Half life

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo