Controller Xbox one su PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Controller Xbox one su PC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08

Controller Xbox one su PC

Salve a tutti ho una domanda da porvi: ho acquistato il pacchetto di GTA su steam ma al 3 e a vice city è difficile giocarci in quanto il gioco non riconosce i grilletti; c'è un modo per riuscire ad usarli? In san andreas funzionano bene da soli senza dover configurarli

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho una domanda da porvi: ho acquistato il pacchetto di GTA su steam ma al 3 e a vice city è difficile giocarci in quanto il gioco non riconosce i grilletti; c'è un modo per riuscire ad usarli? In san andreas funzionano bene da soli senza dover configurarli
    Per i giochi che hanno difficoltà a riconoscere il controller del tutto, o in parte, puoi usare xpadder. Associ un tasto della tastiera o del mouse ad un tasto del controller.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per i giochi che hanno difficoltà a riconoscere il controller del tutto, o in parte, puoi usare xpadder. Associ un tasto della tastiera o del mouse ad un tasto del controller.
    Xpadder è a pagamento, io di recente ho scoperto un programma simile ma free, l'interfaccia è un po grezza ma funziona perfettamente come Xpadder, si chiama AntiMicro.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    06-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Xpadder è a pagamento, io di recente ho scoperto un programma simile ma free, l'interfaccia è un po grezza ma funziona perfettamente come Xpadder, si chiama AntiMicro.
    E' diventato a pagamento???? Non è che confondi con pinnacle game profiler?
    Ultima modifica di Black-Dragon; 19-04-2015 alle 18:38:22
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    E' diventato a pagamento???? Non è che confondi con pinnacle game profiler?
    Xpadder io lo ricordo sempre a pagamento, infatti ricordo che sul sito quando clicchi su download poi ti porta nella pagina di pagamento paypal e se non completi il pagamento non te lo fa scaricare o ricordo male io .
    Ultima modifica di nobody47; 19-04-2015 alle 18:51:07
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    06-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Xpadder io lo ricordo sempre a pagamento, infatti ricordo che sul sito quando clicchi su download poi ti porta nella pagina di pagamento paypal e se non completi il pagamento non te lo fa scaricare o ricordo male io .
    Hai perfettamente ragione, non me lo ricordavo, però è disponibile una versione vecchia di due anni fa, gratis

http://www.techspot.com/downloads/5869-xpadder.html

Registrato il
    02-08
    Scaricato xpadder mi fa errore in quanto io ho sia 7 che 8 e il programma vuole XP o vista

Registrato il
    06-11
    Scaricato xpadder mi fa errore in quanto io ho sia 7 che 8 e il programma vuole XP o vista
    Eseguilo in modalità amministratore e compatibilità xp sp3 o vista, così mi parte.

Registrato il
    02-08
    Eseguilo in modalità amministratore e compatibilità xp sp3 o vista, così mi parte.
    Continua a fare errore sia in modalità normale che come amministratore

Ora provo Antimirco intanto
    Ultima modifica di Articuno91; 20-04-2015 alle 17:44:29

Registrato il
    06-11
    Continua a fare errore sia in modalità normale che come amministratore

Ora provo Antimirco intanto
    A me è partito sul 7, ho dimenticato di specificare. Ma con la compatibilità a xp sp3 eh, admin da solo serve a na ceppa. Anzi serve solo a sbloccare la compatibilità..
    Ultima modifica di Black-Dragon; 20-04-2015 alle 22:20:45

Registrato il
    02-08
    A me è partito sul 7, ho dimenticato di specificare.
    Allora non ho idee. A me continua a dire che il sistema operativo non è conosciuto... Bho...