[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Io e @Isiciccio@ abbiamo appena passato la serata più difficile della nostra vita.

Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Io e @Isiciccio@ abbiamo appena passato la serata più difficile della nostra vita.
    Confermo.Worst heist ever.Almeno ci siamo fatti un paio di risate...
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

Registrato il
    06-07
    Citazione isiciccio Visualizza Messaggio
    Confermo.Worst heist ever.Almeno ci siamo fatti un paio di risate...
    Si infatti, più che altro era il tizio che giocava praticamente per la prima volta che dava problemi, quando si è piallato contro la terra senza aprire il paracadute mi è partita la risata nervosa che non riuscivo più a fermare.

Inviato dal mio Oneplus One

Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Si infatti, più che altro era il tizio che giocava praticamente per la prima volta che dava problemi, quando si è piallato contro la terra senza aprire il paracadute mi è partita la risata nervosa che non riuscivo più a fermare.

Mioddio se ripenso alla parte in paracadute
    E pensare che era quasi fatta cavolo.
    EDIT: E non dimentichiamoci di quella volta in cui uno è caduto sul treno in corsa,riuscendo a salirci sopra
    Ultima modifica di isiciccio; 21-04-2015 alle 00:46:28
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

Registrato il
    06-07
    Citazione isiciccio Visualizza Messaggio
    Mioddio se ripenso alla parte in paracadute
    E pensare che era quasi fatta cavolo
    Ci rifaremo.

Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Prima con dayz (apppproposito,ci giochi ancoraa?) ora con gta 5.
    Antorugby continua a torturami con i suoi entusiasti resoconti
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]

Registrato il
    06-07
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    Prima con dayz (apppproposito,ci giochi ancoraa?) ora con gta 5.
    Antorugby continua a torturami con i suoi entusiasti resoconti
    A dayz non sto giocando più ma seguo lo sviluppo, più che altro sono mesi che gioco solo a DCS, solo Gta è riuscito a scollarmi da li.

Non puoi capire le risate oggi, stavamo facendo il colpo alla banca grande, alla fine ci è arrivata addosso l'apocalisse, 4 persone a scappare tra cui uno nuovo che continuava a morire, perdersi e fare casini, un sacco di volte siamo dovuti tornare a prenderlo e salvarlo.

Poi siamo praticamente morti dalle risate quando scappavamo dalla polizia, sto tizio era in moto con un altro, investono, lui vola e atterra sul treno in movimento, con gli elicotteri che ci seguivano.

Noi continuiamo a seguire il treno, tre ore a dirgli di saltare fuori dal treno quando era nel galleria, alla fine dopo un sacco di tentativi arriviamo ad un punto in cui c'era un mini ponte aperto tra due gallerie, e lo vediamo saltare proprio in quel punto e sfracellarrsi, eravamo piegati.

Dopo tanto riusciamo ad arrivare a fine missione, dobbiamo saltare da una montagna con la macchina e paracadutarci, tutti saltiamo subito, lui aspetta di più e apre il paracadute mezzo secondo prima di spiattellarsi a terra.

Tutto questo in un misto tra italiano e inglese, per la frustrazione eravamo arrivati a prenderci a male parole e a ridere come i cretini.

Utente
    Registrato il
    03-13
    Finita la storia principale ma ho una domanda a chi ha completato la storia

(Lo metterò in spoiler e se non vuoi scoprire cose riguardo il finale non leggere)
    Spoiler:
    ma se decidevo di ammazzare o travor o michael poi sparivano completamente a gioco finito?

Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    A dayz non sto giocando più ma seguo lo sviluppo, più che altro sono mesi che gioco solo a DCS, solo Gta è riuscito a scollarmi da li.

Non puoi capire le risate oggi, stavamo facendo il colpo alla banca grande, alla fine ci è arrivata addosso l'apocalisse, 4 persone a scappare tra cui uno nuovo che continuava a morire, perdersi e fare casini, un sacco di volte siamo dovuti tornare a prenderlo e salvarlo.

Poi siamo praticamente morti dalle risate quando scappavamo dalla polizia, sto tizio era in moto con un altro, investono, lui vola e atterra sul treno in movimento, con gli elicotteri che ci seguivano.

Noi continuiamo a seguire il treno, tre ore a dirgli di saltare fuori dal treno quando era nel galleria, alla fine dopo un sacco di tentativi arriviamo ad un punto in cui c'era un mini ponte aperto tra due gallerie, e lo vediamo saltare proprio in quel punto e sfracellarrsi, eravamo piegati.

Dopo tanto riusciamo ad arrivare a fine missione, dobbiamo saltare da una montagna con la macchina e paracadutarci, tutti saltiamo subito, lui aspetta di più e apre il paracadute mezzo secondo prima di spiattellarsi a terra.

Tutto questo in un misto tra italiano e inglese, per la frustrazione eravamo arrivati a prenderci a male parole e a ridere come i cretini.

no ma non ci credo
    il nabbo di turno insomma.In fondo è proprio con i nuovi che ti diverti di piu.
    Regola che vale quasI sempre. Comunque conosci redo orchestra2? non so,credo ti piacerebbe.
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione gigides79 Visualizza Messaggio
    Finita la storia principale ma ho una domanda a chi ha completato la storia

(Lo metterò in spoiler e se non vuoi scoprire cose riguardo il finale non leggere)
    Spoiler:
    ma se decidevo di ammazzare o travor o michael poi sparivano completamente a gioco finito?
    Ah, hai finito vedo. Dunque non era buggato il gioco.

Spoiler:
    Sì, Franklin li avrebbe uccisi. Michael lo avresti ucciso da solo, poi Trevor non ti avrebbe più rivolto la parola, mentre Trevor lo avresti ucciso insieme a Michael e sareste rimasti amici.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Beh, a dire la verità io ieri ho creato problemi ad uno e mi spiace.

Una gara sullo sterrato in cui uno è al volante mentre l'altro è il passeggero.

Il passeggero deve indicare al guidatore la posizione delle frecce per seguire il percorso.

Il problema è stato che era la prima volta che mi capitava e all'inizio è apparsa la descrizione di quello che dovevo fare io in alto a sinistra, ma avevo attivo Precision X che si sovrapponeva alle scritte...

Risultato, non ho potuto leggere quello che dovevo fare, e il mio compagno andava sempre fuori percorso a causa mia che non davo indicazioni, tanto che mi ha pure chiesto perchè lo facevo... che vergogna...

Alla fine, premendo i tasti a caso ho scoperto che con il d-pad indicava le direzioni, ma era troppo tardi...

Per fortuna anche gli avversari erano messi molto male, tanto che dopo mezz'ora di giri a vuoto siamo comunque arrivati... secondi!

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Quanto cavolo è difficile fare l'oro con l'elicottero dove bisogna sparare ai bersagli -___-

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    qualcuno sa quanto dura un'ora nel gioco in tempo reale?

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa quanto dura un'ora nel gioco in tempo reale?
    2 minuti credo. Se non ricordo male 1 giorno di gioco = 48 minuti veri.

Aggiungetemi per Heist bestie, sono Pyron23

Bannato
    Registrato il
    10-14
    C'è un nuovo aggiornamento di 350mb, sapete cosa è ?

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo