[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Per curiosità, che schede video avete?
    Gtx780
    julien89SM
    julien89SM

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    gtx970

ma un changelog della patch da 300mb?

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie mille!
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Scheda video e procio uguali
    Sono curioso anche io dei tuoi screen, t'aspetto
    Spoiler:

ecco a voi, come promesso, con le seguenti impostazioni va abbastanza fluido, non ho controllato gli fps nel dettaglio ma in una sessione da 2 ore non ho notato rallentamenti degni di nota
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    Gtx780
    Io una 780ti, boh.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

   L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Ok, mi stanno girando.

Non riesco ad accedere all'online, dopo la creazione del personaggio mi chiede se voglio fare il tutorial e a prescindere da cosa rispondo il gioco crasha nella zoomata iniziale - vedo la ripresa aerea tipica del cambio di personaggio per tipo due secondi e bum, crash.

Non riesco a trovare soluzione online e no, riscaricare 60gb NON è un opzione.

*EDIT
    Versione Social Club.

Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Ultima Patch

4/21/15] GTAV PC Patch 335.1 Notes
    Rockstar Games
    Today at 19:01

• Players can no longer purchase more vehicles than their properties can store.
    • Players can now launch a video card benchmark test from the main menu.
    • Fixed an issue where facial features would not save correctly when transferring a character from Xbox 360 or PS3 and changing genders while editing the character's appearance.
    • Fixed an issue where players could become stuck in the clouds when voting to quick restart the Humane Labs Heist.
    • Fixed an issue where markers in the Rockstar Editor could not be deleted with the mouse.
    • Fixed various audio recording issues with Rockstar Editor clips.
    • Fixed an issue where the Yacht would not appear in some recorded Rockstar Editor clips.
    • Fixed a rare issue where some Rockstar Editor clips could not be opened for editing.
    • Fixed an issue where the GTAV Launcher would not display the correct amount of time remaining for file downloads.
    • The Steam overlay has been moved to prevent it from covering up Launcher buttons.
    • Fixed an issue where the game would not save your settings when restarting in some instances.
    • Fixed a rare issue where the Steam version of the game would crash right after launching.
    • Windows Media Player is no longer required to install GTAV. Instead, Windows Media Foundation will be required.
    • Fixed an issue where the game would show the pause menu without player input.
    • Fixed an issue where the max frame rate would be incorrectly low in rare cases.

Registrato il
    12-11
    Ma i garage single player dove sono ? Si sbloccano andando avanti nella trama o si possono comprare subito ?

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma i garage single player dove sono ? Si sbloccano andando avanti nella trama o si possono comprare subito ?
    Non ricordo precisamente, ma credo si sblocchino con l'avanzamento della storia.
    Ma non si comprano. Ogni personaggio ne ha uno ed è segnato sulla mappa.

Inviato da Tapatalk.

Registrato il
    11-06
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Non ricordo precisamente, ma credo si sblocchino con l'avanzamento della storia.

Inviato da Tapatalk.
    Sicuro? Io prima ne ho comprato uno con Franklin poco più a nord di casa sua.
    Comunque sulla mappa ci sono delle icone che hanno un simbolino del dollaro accanto. Ci sono hangar per gli aerei, moli per le barche, abitazioni e parcheggi
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    12-11
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio

Inviato da Tapatalk.
    Si quello lo so , ad esempio la casa di Franklin, però puoi salvare solo una macchina. Io intendevo i garage/Saloni.

Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Sicuro? Io prima ne ho comprato uno con Franklin poco più a nord di casa sua.
    Comunque sulla mappa ci sono delle icone che hanno un simbolino del dollaro accanto. Ci sono hangar per gli aerei, moli per le barche, abitazioni e parcheggi
    Ma ti è apparso andando avanti nella storia ? O l'hai scoperto a caso ? Io sono ancora all'inizio e vicino alla casa non appare nulla ? O forse intendi il salone dove fai un paio di missioni ?
    Ultima modifica di il Manzo; 21-04-2015 alle 22:32:21

Registrato il
    11-06
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Si quello lo so , ad esempio la casa di Franklin, però puoi salvare solo una macchina. Io intendevo i garage/Saloni.

Ma ti è apparso andando avanti nella storia ? O l'hai scoperto a caso ? Io sono ancora all'inizio e vicino alla casa non appare nulla ? O forse intendi il salone dove fai un paio di missioni ?
    Non so se si sbloccano andando avanti, comunque ti ho cerchiato in rosso il parcheggio nella foto, e no, non è il salone.
    L'icona è prima in nero con il simbolino del dollaro, come puoi vederne altre nella foto, poi quando lo compri diventa verde, che sarebbe il colore di Frank.
    Spoiler:

Lo so, avevo detto a nord, ma è a sud errore mio.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    come si acquistano le case online?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

RaY L'avatar di raysupreme
    Registrato il
    08-10
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    come si acquistano le case online?
    Basta premere "E" vicino al cartello relativo alla proprietà
    LA MIA CONFIGURAZIONE E I MIEI ACCESSORI
    CPU: Intel Core i5 - 4670
    GPU: Asus NVidia GeForce GTX 770
    RAM: Corsair Vengeange Blue CL10 16GB (2x8GB)
    MOBO: AsRock Z87 Pro3
    PSU: XFX PRO750S 80 Plus Bronze
    CASE: Corsair Graphite 600T Special Edition White
    HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
    MONITOR: ASUS VG248QE
    MOUSE: Logitech G500
    KEYBOARD: CM Storm Quick Fire Ultimate - Switch Brown
    HEADSET: Steel Series Siberia V2 Frost Blue
    MOUSEPAD: Roccat Taito Mid Size 3mm
    SPEAKER SYSTEM: Logitech Z313
    MICROPHONE: Speed Link Capo SL-8703-BK

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione raysupreme Visualizza Messaggio
    Basta premere "E" vicino al cartello relativo alla proprietà
    ma sulla mappa non ci sono segnate le case in vendita?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    ma sulla mappa non ci sono segnate le case in vendita?
    Apri internet dal cellulare, c'è un sito apposito

Inviato da Galliani in 12 rate annuali

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo