FH2...
![]()
Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol
Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere
si bagna poco la Giulietta![]()
tutti i modelli di Mordor sono ottimi, il gioco pecca negli ambienti che sono un pò troppo spogli.
e cmq sono passate troppe pagine senza Driveclub
![]()
Spoiler:
bonusSpoiler:
bonus 2Spoiler:
credits to GAF
Ultima modifica di spacciatore; 21-04-2015 alle 23:26:43
Genovese, a parte il fatto che sarebbe buona norma mantenere basso il numero d'immagini a piena risoluzione fuori spoiler soprattutto se si dumpano screens senza costruirci intorno un discorso, questo non è il topic degli screenshots di Forza Horizon 2.
Ho perso il conto dei tuoi post con sole immagini del gioco, per quanto belle non capisco quale sia il significato.
Da una parte sono benvenuti dump di screen riguardo roba recente in modo da consentirne l'esposizione, screens d'anteprima, pics usate come punto di un discorso, dall'altra si rischia di trasformare questo thread in qualcosa che non è.
Perché non apri un thread dedicato sul Vox? Dico davvero, non sarebbe niente male.
e invece quelli a iosa di Driveclub?![]()
Pure, ma non ho visto nessuno postare solo ed esclusivamente pics di DriveClub.
Prendi Spacciatore qui sopra: si è collegato ad uno spunto aperto pochi post prima riguardo Mordor, ha usato immagini per illustrare il suo punto di vista, e come bonus ha aggiunto dell'eyecandy unrelated - e in spoiler. Ottimo.
Cercherò di variare l'offerta per eventuali analisi tecniche...aspettati screens di Project Cars a palate
Comunque ho messo FH2 per rispondere con arroganza a GTA V![]()
si ma in game credo eh
posto io qualcosa di serio và che con ste macchinine siete diventati monotematici
Spoiler:
artisticamente immenso
tutto ingame ovviamente nn come certe taroccate che vedo spesso qui![]()
Ultima modifica di genovese; 22-04-2015 alle 11:00:12
http://www.gamesradar.com/star-wars-...e-trailer-ps4/
affermazioni forti riguardo l'aspetto di battlefront su ps4 !
"Xbox, go home !" cit.
Ogni volta rimango sbalordito dagli effetti atmosferici di Driveclub, alla fine ci ho fatto un video con alcuni eventi interessanti: