Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
La barra in cima dovrebbe indicare l uttilizzo di memoria video con le varie impostazioni, appena vado su alto dice che sforo i 2 gb di memoria video disponibilima in game non l ho testato
inviato dal mio lg g3 tramite tapatalk
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
ho notato che girovagando ogni tanto in diversi punti mi appare un cerchio (ero con franklin) che si ingrandisce ad intermittenza, come se rilevasse qualcosa, ma di cosa si tratta?
presente tipo l'app per rilevare sostanze tossiche? mentre lo usavo e appariva il pallino rosso nel sonar, nella mappa appariva come un cerchio che ricopriva una determinata area che andava ad intermittenza come il sonar; ho pensato fosse dei componenti dell'astronave ma non viene fuori sempre
Ho finito la story:
Spoiler:
Bello, e c'è ancora diversa roba da completare, magari mi ci metto per arrivare al 100%, se non mi stanco prima...
torry93 scusa ma ho sbagliato e ieri non ho accettato l'invito per la missione in quanto mi diceva che c'era un sistema di puntamento diverso
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
A me è capitato, un invito in un deatmatch in cui mi si è chiesto di accettate un sistema di puntamento diverso ed ho accettato.
In pratica (io uso il pad) normalmente quando gioco e miro cerco il nemico con la levetta destra del pad.
In quella sessione invece l'ospite aveva imposto il sistema di puntamento per cui appena si mira si punta direttamente l'avversario, ovvero il sistema automatico, molto più facile.