[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 39 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Troppo tempo passato sulle console. Fa male. Si sa, fa male.
    Soul Reaver uscì prima su console che su PC.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    @Wardevil , nella tua firma intendi Planescape Torment?

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Nessuno ha notato i requisiti PC di Batman Arkham Knight? per giocare a ultra ci vuole una gtx 980
    Cmq lo attendo con ansia perchè ho finito Asylum e sto giocando a City che quest'ultimo è davvero ma davvero un giocone e ha tante migliorie!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Soul Reaver uscì prima su console che su PC.
    Ma Trum è un trollone, non dargli retta.

Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha notato i requisiti PC di Batman Arkham Knight? per giocare a ultra ci vuole una gtx 980
    Cmq lo attendo con ansia perchè ho finito Asylum e sto giocando a City che quest'ultimo è davvero ma davvero un giocone e ha tante migliorie!
    Letteralmente dieci post prima del tuo.

Bix91
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    @Wardevil , nella tua firma intendi Planescape Torment?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...=1#post3314138

Paragonare Inquisition a Torment e poi sbagliare pure il nome di quest'ultimo...dove andremo a finire

Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    CI hanno piazzato la 980 perché c'è di mezzo il solito accordo con Nvidia. Mi pare usi l'UE3, quindi girerà alla grande anche con schede più economiche.

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Letteralmente dieci post prima del tuo.
    sigh... non imparerò mai a leggere i post precedenti

Wardevil
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    dove andremo a finire

Pensavo che la fine fosse stata raggiunta con quel post. C'è ancora della strada da poter fare?

edit: comunque il problema è che ha 6 post, manco c'è gusto :\ Perché 'sta cosa non poteva averla scritta Dynamite? Sai le risate? O Damasosos.

E per inciso, io damasosos lo leggo "damiano sos".

Bix91
    Ospite

Pensavo che la fine fosse stata raggiunta con quel post. C'è ancora della strada da poter fare?

edit: comunque il problema è che ha 6 post, manco c'è gusto :\ Perché 'sta cosa non poteva averla scritta Dynamite? Sai le risate? O Damasosos.

E per inciso, io damasosos lo leggo "damiano sos".
    Penso che in questa sezione Inquisition lo abbiano giocato quattro gatti (me incluso)

Dynamite Crippler
    Ospite
    Perché 'sta cosa non poteva averla scritta Dynamite?
    Perchè Dragon Age nun me piace.

Wardevil
    Ospite
    Perchè Dragon Age nun me piace.
    Considerando che dentro c'avrai buttato pure Origins e Awakening, il discorso sarebbe comunque da fare ma...ma sticazzi xd

Origins e Awakening sono fighi
    Origins prova a dare un background "solido" (solido = giocato) al giocatore; i combattimenti melee sono fighi e i fatal blow ancora di più; il senso di "pesantezza" è reso bene; ha un comparto ruolistico adeguatissimo; finalmente un antagonista che non è "VOGLIO DISTRUGGERVIHHH" ma, anzi, si attesta proprio su ottimi livelli anche uscendo dai contesti Bioware. Anche le subquest non erano per niente male, anzi.

Poi oh, non ti piace, amen D: Succede. Però non voglio che Origins finisca nel mucchio insieme a Drafon Age 2 e Drakon Age Inquisition.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Considerando che dentro c'avrai buttato pure Origins e Awakening, il discorso sarebbe comunque da fare ma...ma sticazzi xd

Origins e Awakening sono fighi
    Origins prova a dare un background "solido" (solido = giocato) al giocatore; i combattimenti melee sono fighi e i fatal blow ancora di più; il senso di "pesantezza" è reso bene; ha un comparto ruolistico adeguatissimo; finalmente un antagonista che non è "VOGLIO DISTRUGGERVIHHH" ma, anzi, si attesta proprio su ottimi livelli anche uscendo dai contesti Bioware. Anche le subquest non erano per niente male, anzi.

Poi oh, non ti piace, amen D: Succede. Però non voglio che Origins finisca nel mucchio insieme a Drafon Age 2 e Drakon Age Inquisition.
    Non ho niente contro il gioco di per sè, ma faccio fatica a digerire molti RPG per un fatto personale. Odio essere legato a stats e skill trees anzichè alla mia pura abilità.

Wardevil
    Ospite
    Non ho niente contro il gioco di per sè, ma faccio fatica a digerire molti RPG per un fatto personale. Odio essere legato a stats e skill trees anzichè alla mia pura abilità.
    Ah, è per questo che nerdi su Xcom EU, perché là conta la skill personale e non quanto il gioco voglia farti colpire il bersaglio D:

It's a trap!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ah, è per questo che nerdi su Xcom EU, perché là conta la skill personale e non quanto il gioco voglia farti colpire il bersaglio D:

It's a trap!
    La capacità in XCOM sta nel minimizzare le possibilità che ti piova merda addosso.

Wardevil
    Ospite
    La capacità in XCOM sta nel minimizzare le possibilità che ti piova merda addosso.
    Sì, ma sempre basandosi sulla decisione della CPU ti farti la grazia o meno. Sono percentuali su cui non puoi fare nulla.
    Al contrario, i GDR avranno sì statistiche, formule (DAO ha anche gli skill trees, vabbè ) e addirittura robe random (il lancio dei dadi), ma sono cose che, a parte il lancio dei dadi stesso, tocchi con mano.

In linea di massima sono sulla stessa sponda, se non per il fatto che in un GDR, se fallisci un colpo, non significa che al 70% ti va a puttane la partite

Inoltre non dimentichiamoci che il ""vero"" gameplay di un GDR (GDR) è la parte testuale, la parte di scelta e conseguenza; dubito tu abbia giocato i Fallout per il loro combat system (oppure sì? )
    Certo, se si parla di un gioco come Alpha Protocol che ha un gameplay proprio dannoso allora si può dire "eh ma non me la sento", ma se si parla di giochi di ruolo che hanno comunque un gameplay degno, non capisco l'ostinazione

Cioè, in realtà 'sto discorso manco lo avrei dovuto fare.
    Non capisco come fai a dire "non sopporto esser legato alle stats" quando in Xcom sei legato alle probabilità MOLTO peggio dei d20system ._.
    Mi rispondi che in Xcom la skill è "limitare" le perdite portando a termine la missione, ma è una risposta tipo a dire "aho, mi sono incastrato con un discorso dove non ho vie d'uscita" Perché da adesso in poi qualsiasi cosa che dirai su Xcom EU potrà essere applicata anche ai GDR
    Specie perché i GDR occidentali *NON* prevedono grinding, ma zero proprio, quindi le stats a cui sei legato ti salgono *naturalmente* nel tempo. Naturalmente = è impossibile sbagliare.
    Poi puoi sbagliare "build", ma devi esser il re dei fessi per farti un personaggio inutile Basta un minimo di conoscenza delle regole per capire cosa aumentare e cosa no; e considerando che in alcuni giochi non puoi aumentare gli attributi in modo automatico (Fallout, Pillars of Eternity) e in altri li aumenti ogni quattro livelli (e aumenti sostanzialmente sempre lo stesso attributo), è proprio impossibile dire "son legato alle statistiche". Sì, è vero, ma non è come nei JRPG dove a ogni passo ti capitano dieci oggetto che questo aumenta la difesa di +10, questo te la aumenta di +5 ma ti dà rigenerazione +2, questo ti aumenta l'attacco e la difesa, questo ti aumenta 'st'altra roba.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    CI hanno piazzato la 980 perché c'è di mezzo il solito accordo con Nvidia. Mi pare usi l'UE3, quindi girerà alla grande anche con schede più economiche.
    Di sicuro, io ho una 760 ma mi gioco la camicia che riuscirò a farlo andare a Ultra senza problemi.

Pag 27 di 39 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo