Nessuno ha notato i requisiti PC di Batman Arkham Knight? per giocare a ultra ci vuole una gtx 980
Cmq lo attendo con ansia perchè ho finito Asylum e sto giocando a City che quest'ultimo è davvero ma davvero un giocone e ha tante migliorie!![]()
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...=1#post3314138
Paragonare Inquisition a Torment e poi sbagliare pure il nome di quest'ultimo...dove andremo a finire
CI hanno piazzato la 980 perché c'è di mezzo il solito accordo con Nvidia. Mi pare usi l'UE3, quindi girerà alla grande anche con schede più economiche.
Considerando che dentro c'avrai buttato pure Origins e Awakening, il discorso sarebbe comunque da fare ma...ma sticazzi xd
Origins e Awakening sono fighi
Origins prova a dare un background "solido" (solido = giocato) al giocatore; i combattimenti melee sono fighi e i fatal blow ancora di più; il senso di "pesantezza" è reso bene; ha un comparto ruolistico adeguatissimo; finalmente un antagonista che non è "VOGLIO DISTRUGGERVIHHH" ma, anzi, si attesta proprio su ottimi livelli anche uscendo dai contesti Bioware. Anche le subquest non erano per niente male, anzi.
Poi oh, non ti piace, amen D: Succede. Però non voglio che Origins finisca nel mucchio insieme a Drafon Age 2 e Drakon Age Inquisition.
Sì, ma sempre basandosi sulla decisione della CPU ti farti la grazia o meno. Sono percentuali su cui non puoi fare nulla.
Al contrario, i GDR avranno sì statistiche, formule (DAO ha anche gli skill trees, vabbè) e addirittura robe random (il lancio dei dadi), ma sono cose che, a parte il lancio dei dadi stesso, tocchi con mano.
In linea di massima sono sulla stessa sponda, se non per il fatto che in un GDR, se fallisci un colpo, non significa che al 70% ti va a puttane la partite![]()
Inoltre non dimentichiamoci che il ""vero"" gameplay di un GDR (GDR) è la parte testuale, la parte di scelta e conseguenza; dubito tu abbia giocato i Fallout per il loro combat system(oppure sì?
)
Certo, se si parla di un gioco come Alpha Protocol che ha un gameplay proprio dannoso allora si può dire "eh ma non me la sento", ma se si parla di giochi di ruolo che hanno comunque un gameplay degno, non capisco l'ostinazione
Cioè, in realtà 'sto discorso manco lo avrei dovuto fare.
Non capisco come fai a dire "non sopporto esser legato alle stats" quando in Xcom sei legato alle probabilità MOLTO peggio dei d20system ._.
Mi rispondi che in Xcom la skill è "limitare" le perdite portando a termine la missione, ma è una risposta tipo a dire "aho, mi sono incastrato con un discorso dove non ho vie d'uscita"Perché da adesso in poi qualsiasi cosa che dirai su Xcom EU potrà essere applicata anche ai GDR
Specie perché i GDR occidentali *NON* prevedono grinding, ma zero proprio, quindi le stats a cui sei legato ti salgono *naturalmente* nel tempo. Naturalmente = è impossibile sbagliare.
Poi puoi sbagliare "build", ma devi esser il re dei fessi per farti un personaggio inutileBasta un minimo di conoscenza delle regole per capire cosa aumentare e cosa no; e considerando che in alcuni giochi non puoi aumentare gli attributi in modo automatico (Fallout, Pillars of Eternity) e in altri li aumenti ogni quattro livelli (e aumenti sostanzialmente sempre lo stesso attributo), è proprio impossibile dire "son legato alle statistiche". Sì, è vero, ma non è come nei JRPG dove a ogni passo ti capitano dieci oggetto che questo aumenta la difesa di +10, questo te la aumenta di +5 ma ti dà rigenerazione +2, questo ti aumenta l'attacco e la difesa, questo ti aumenta 'st'altra roba.