[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 39 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Perché c'è l'accordo con Nvidia, e i requisiti sono stati postati sul loro sito. Di certo non ti andavano a mettere le schede della concorrenza.
    Ah, addirittura. Spero solo che non ci siano casini per chi ha AMD allora.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    N'è vero. Io associavo il concetto console al dire "mi perdo", "non mi va", "troppo atruso" ecc. ecc. Perdersi è metà del divertimento. L'altra metà è... beh, smettere di perdersi.

Comunque War, è inutile che tenti di inculcare il GDR nella mente confusa di Dyni. Gli piacciono i picchiaduro...
    Dragon Age 2?

Non ho capito se a War piace o meno Dragon Age 3, necessito di un WoT.
    Donnarumma ju29ro.

Wardevil
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2?

Non ho capito se a War piace o meno Dragon Age 3, necessito di un WoT
    No.

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Si ma Wardevil non è gesù cristo e le sue rimangono opinioni, giuste o sbagliate che siano. Il gioco è fatto per divertire, ciò non significa che sia profondo come altri rpg, ma non significa nemmeno che sia una merda, dipende cosa cerchi in un gioco. Non sto flammando nessuno eh.

Alteridan
    Ospite
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Si ma Wardevil non è gesù cristo e le sue rimangono opinioni, giuste o sbagliate che siano. Il gioco è fatto per divertire, ciò non significa che sia profondo come altri rpg, ma non significa nemmeno che sia una merda, dipende cosa cerchi in un gioco. Non sto flammando nessuno eh.
    Chiudete i forum.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Evidentemente painmaker era interessato perchè trova le opinioni di Wardevil approfondite/corrette/informative/tantobruttechefannoridere.
    Detto questo se mi vieni a dire che un RPG non è profondo come RPG non è che fa molta strada eh.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Evidentemente painmaker era interessato perchè trova le opinioni di Wardevil tantobruttechefannoridere

Ma come tanto brutte che fanno ridere...

Io tra l'altro non do opinioni, ma cerco di fare analisi... Non che bisogna analizzarlo DAI, eh E' dal D1 che vado dicendo che è X, tutti a dire "eeh ma non lo puoi giudicare da trenta ore di videohoohh!!!" E mo compro quel gioco di merda solo per poter dire che è un gioco di merda

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io tra l'altro non do opinioni, ma cerco di fare analisi...
    Dopo anni di esperienza e ricerche approfondite sull'argomento sono giunto alla conclusione scientifica&shockante che l'analisi non serve a una minchia, perchè ognuno ha opinioni diverse a prescindere dai fatti oggettivi.

Wardevil
    Ospite
    perchè ognuno ha opinioni diverse a prescindere dai fatti oggettivi.
    E ora han messo anche il reato di tortura in Italia...

Ganymede
    Ospite
    Dopo anni di esperienza e ricerche approfondite sull'argomento sono giunto alla conclusione scientifica&shockante che l'analisi non serve a una minchia, perchè ognuno ha opinioni diverse a prescindere dai fatti oggettivi.
    Esatto

Wardevil
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Esatto
    Esatto 'sta ceppa

Cioè veramente, chiudete i forum se devo sorbirmi la solita solfa "eh ma è un'opinione!! E' soggettivah! A me il gioco piace e intrattiene e quindi GOTY!!"

Ganymede
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Esatto 'sta ceppa

Cioè veramente, chiudete i forum se devo sorbirmi la solita solfa "eh ma è un'opinione!! E' soggettivah! A me il gioco piace e intrattiene e quindi GOTY!!"
    no il problema è che un sacco di gente qui spaccia le proprie opinioni soggettivi per fatti oggettivi quindi è necessario un certo discernimento.

Spaceysmile
    Ospite
    Hai dimostrato scientificamente che la scienza non serve a un cazzo? Il Dynismo di tutto ciò mi commuove quasi.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Chi ha comprato GTA V per PC all'uscita è oggettivamente nabbo. Chi l'ha piratato è nabbo e merita la tortura...

*Getta benzina nel caos*

Comunque mi ero dimenticato quanto odiassi l'impossibilità di scavalcare i propri compagni, in Fallout, di fronte all'invalicabile ostacolo di una porta aperta.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Chi ha comprato GTA V per PC all'uscita è oggettivamente nabbo. Chi l'ha piratato è nabbo e merita la tortura...
    per me è nabbo chi lo ha comprato prima su PS3 e poi su PS4, non chi lo ha preso su PC non avendolo mai giocato prima, perchè merita i 60 euro di base.

Pag 29 di 39 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo