No ma forse li ho giocati e semplicemente non mi dà il punteggio
CIOE', io ho DEDOTTO, voce del verbo DOTTO, che non li avessi giocati perché non c'era il punteggio. Ma se li ho sbloccati tutti, DEVO averli giocati perché altrimenti avrei sbloccato solo quello successivo al PRIMO capitolo extra. GIUSTO? D:
Alternativo aka filler.
Ora uscirà qualcuno a dire "ma quello di Hotline Miami è un multiversohh!!!111!!1"
Ma allora li ho giocatiMi preoccupavo per niente :S
Avevo già pensato "uoooh, ho scoperto livelli segreti che si sbloccano giocando a Wrong Number!!!11!!11! Ora divento famoso sul Web!!!11! E Damnation mi pagherà bene per esser stato il primo, e mi assumerà, e io farò Hotline Miami 3, e lo farò svolgere in volo tra i grattacieli, tutti pieni di vetri, e tu sei su binari, e ti sparano, dai vetri, e ti ammazzano dai vetri, e tu :Q___ "
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Non hai capito nullaPoi ridurre il tutto "a me piace quindi goty11!" è triste.
Tu hai diritto a dire che Inquisition è una merda perché sì siamo su un forum e siamo qui per discutere e perché evidentemente non rientra per nulla nei tuoi standard, ma magari Inquisition a qualcuno che ha meno pretese su certi aspetti (di quello che per te è un rpg veroh) il gioco può piacere. Quindi quando scrivi "gioco X è una merda perché gioco a planescape" considera il fatto che la tua visione del vero e unico rpg non vale per tutti
Assassin Creed China mi sembra divertente, mi ricorda Mark of the Ninja.. ma come mai costa così poco ? Dura un ora e mezza compresi filmati ?