[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 39 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Myuer
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Vista la cura che ci ha messo Rockstar sopra, io penso che siano nabbi tutti quelli che comprano un tripla A qualsiasi ad almeno 40 euro all'uscita, anche se nuovi.
    Sì, ha un ottimo porting ma c'è pure da dire che si porta dietro le limitazioni di due anni fa. Basta vedere il fatto che si può entrare purtroppo in pochissimi edifici. E se compri le proprietà manco ci puoi entrare. Ti sbloccano solo qualche missione secondaria da fare.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Confermo, sono quelli. Non so perchè pensavi che il livello 17 concludesse la ministoria onestamente.
    No ma forse li ho giocati e semplicemente non mi dà il punteggio

CIOE', io ho DEDOTTO, voce del verbo DOTTO, che non li avessi giocati perché non c'era il punteggio. Ma se li ho sbloccati tutti, DEVO averli giocati perché altrimenti avrei sbloccato solo quello successivo al PRIMO capitolo extra. GIUSTO? D:

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Che poi non mi è del tutto chiaro cosa rappresentino:

Spoiler:
    una realtà o finale alternativo?
    Alternativo aka filler.
    Ora uscirà qualcuno a dire "ma quello di Hotline Miami è un multiversohh!!!111!!1"

Dynamite Crippler
    Ospite
    Che poi non mi è del tutto chiaro cosa rappresentino:

Spoiler:
    una realtà o finale alternativo?
    HM2 conferma che

Spoiler:
    era solo un finale alternativo. In realtà Biker è sopravissuto, ma Jacket gli ha fatto il culo ed è scappato.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No ma forse li ho giocati e semplicemente non mi dà il punteggio

CIOE', io ho DEDOTTO, voce del verbo DOTTO, che non li avessi giocati perché non c'era il punteggio. Ma se li ho sbloccati tutti, DEVO averli giocati perché altrimenti avrei sbloccato solo quello successivo al PRIMO capitolo extra. GIUSTO? D:
    Confermo, non c'è punteggio in questi due livelli.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Ma per quel motivo lì? Impozzibile. Dove? Dimmi di più... D:
    Eh, chi si ricorda, ma entrai in un corridoio largo una casella per vedere cosa niente c'era, e un compagno/cane ovviamente mi seguì e si piazzò davanti e non c'era alcun modo per farlo spostare, perciò non potevo più uscire.

Wardevil
    Ospite
    Ma allora li ho giocati Mi preoccupavo per niente :S

Avevo già pensato "uoooh, ho scoperto livelli segreti che si sbloccano giocando a Wrong Number!!!11!!11! Ora divento famoso sul Web!!!11! E Damnation mi pagherà bene per esser stato il primo, e mi assumerà, e io farò Hotline Miami 3, e lo farò svolgere in volo tra i grattacieli, tutti pieni di vetri, e tu sei su binari, e ti sparano, dai vetri, e ti ammazzano dai vetri, e tu :Q___ "

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ma allora li ho giocati Mi preoccupavo per niente :S

Avevo già pensato "uoooh, ho scoperto livelli segreti che si sbloccano giocando a Wrong Number!!!11!!11! Ora divento famoso sul Web!!!11! E Damnation mi pagherà bene per esser stato il primo, e mi assumerà, e io farò Hotline Miami 3, e lo farò svolgere in volo tra i grattacieli, tutti pieni di vetri, e tu sei su binari, e ti sparano, dai vetri, e ti ammazzano dai vetri, e tu :Q___ "
    Sei brutto nell'anima.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Sì, ha un ottimo porting ma c'è pure da dire che si porta dietro le limitazioni di due anni fa. Basta vedere il fatto che si può entrare purtroppo in pochissimi edifici. E se compri le proprietà manco ci puoi entrare. Ti sbloccano solo qualche missione secondaria da fare.
    Perchè, ci sono titoli di OGGI in cui puoi farlo?

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Perchè, ci sono titoli di OGGI in cui puoi farlo?
    In State of Decay puoi entrare in praticamente tutti gli edifici. Vero che si tratta di una mappa infinitamente più piccola, ma stiamo anche parlando di un gioco "limitato" da shop XBOX e comunque indie.

Un po' più di libertà in quel senso non avrebbe certo fatto male.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Wardevil
    Ospite
    In State of Decay puoi entrare in praticamente tutti gli edifici. Vero che si tratta di una mappa infinitamente più piccola, ma stiamo anche parlando di un gioco "limitato" da shop XBOX e comunque indie.

Un po' più di libertà in quel senso non avrebbe certo fatto male.
    Ma sbaglio o in State of Decay puoi entrare in tutti gli edifici perché il gioco si basa sugli edifici e relativa fortificazione? Sarebbe stato un problema non permetterlo, no?

Utente
    Registrato il
    12-09
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Eh, chi si ricorda, ma entrai in un corridoio largo una casella per vedere cosa niente c'era, e un compagno/cane ovviamente mi seguì e si piazzò davanti e non c'era alcun modo per farlo spostare, perciò non potevo più uscire.
    Consolati con questa diapositiva bonus fatto or ora fresca fresca di deserto:

Spoiler:

Registrato il
    10-11
    ehm... coff coff... ho preso... coff coff... Rogue

Bannato
    Registrato il
    08-06
    ehm... coff coff... ho preso... coff coff... Rogue
    ora ti manca solo cina coso

Registrato il
    10-11
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    ora ti manca solo cina coso
    me l'hanno dato per il season pass

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Esatto 'sta ceppa

Cioè veramente, chiudete i forum se devo sorbirmi la solita solfa "eh ma è un'opinione!! E' soggettivah! A me il gioco piace e intrattiene e quindi GOTY!!"
    Non hai capito nulla Poi ridurre il tutto "a me piace quindi goty11!" è triste.
    Tu hai diritto a dire che Inquisition è una merda perché sì siamo su un forum e siamo qui per discutere e perché evidentemente non rientra per nulla nei tuoi standard, ma magari Inquisition a qualcuno che ha meno pretese su certi aspetti (di quello che per te è un rpg veroh) il gioco può piacere. Quindi quando scrivi "gioco X è una merda perché gioco a planescape" considera il fatto che la tua visione del vero e unico rpg non vale per tutti

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Assassin Creed China mi sembra divertente, mi ricorda Mark of the Ninja.. ma come mai costa così poco ? Dura un ora e mezza compresi filmati ?

Pag 32 di 39 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo