[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 39 PrimoPrimo ... 2532333435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    La sua ignoranza potrebbe essere anche stata dettata dalla semplice inesperienza
    1)
    Citazione Wardevil
    Questo si chiama "accontentarsi", che si mischia all'ignoranza (--> non ho giocato ciò che è meglio e quindi non so che esiste qualcosa di migliore)
    2) Non so se comunque la si poteva definire ignoranza/inesperienza. Ignoranza/inesperienza prevede "Dragon Age Inquisition è il miglior GDR che abbia mai giocato" --> ha giocato Mass Effect e Kingdom of Amalur e GTA (sì, ho letto alcuni che definivano GTA il miglior RPG).
    Dire "DAI lo metto alla pari di Torment" prevede che quello abbia giocato Torment. E allora il discorso esula dall'inesperienza. Ma di tanto

Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Comprate FTL. Punto.
    Ti pare che mi fai fare post a vuoto? Leggi e rispondi, per cortesia.

Bannato
    Registrato il
    10-14
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    1)

2) Non so se comunque la si poteva definire ignoranza/inesperienza. Ignoranza/inesperienza prevede "Dragon Age Inquisition è il miglior GDR che abbia mai giocato" --> ha giocato Mass Effect e Kingdom of Amalur e GTA (sì, ho letto alcuni che definivano GTA il miglior RPG).
    Dire "DAI lo metto alla pari di Torment" prevede che quello abbia giocato Torment. E allora il discorso esula dall'inesperienza. Ma di tanto

Non ho tempo per leggere quel WOT ora, lo farò dopo, btw la sintesi non è il tuo forte

Ganymede
    Ospite
    FTL è bello, punto. Soprattutto se cittate

Alteridan
    Ospite
    FTL e bello nella stessa frase.

Prima DAO, ora questo. Voi mi volete male. Ditelo chiaramente.

Spaceysmile
    Ospite
    Ho preso un link sbagliato e son finito su RPGCodex? Teniamo l'elitismo da operetta fuori da questo thread. Per cortesia.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Tu non scrivere un poema per ogni cagata che uno dice e magari verrà più facile rispondere.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Secondo voi cosa dovrebbe fare una piccola software house che ha tre giochi in sviluppo e altrettanti in programma nell'immediato futuro? Concentrare tutte le risorse su questi titoli? Nah, troppo semplice.

-cut-
    Beh dai, si parla dell'anno prossimo, i progetti in corso nel frattempo li finiranno. Spero.

Comunque quello che mi rompe il cazzo è più che altro il riciclo di quel motore grafico vecchio e stantìo che francamente inizia a farmi sanguinare gli occhi ogni volta che lo vedo
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Comunque passavo per fare gli auguri a stellucci per il traguardo
    tenx
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A chi lo dici, a me hanno prestato una ps3 e ne stavo approfittando per recuperare alcune esclusive, come se già non avessi 400 arretrati su Steam. E ora ci si mettono pure Killing Floor 2...
    giocare su più piattaforme amplifica il problema a dismisura
    Comunque, grazie alla segnalazione di Alteridan nel topic delle offerte, ho preso il bundle con niente di meno che GUACAMELEE, The Fall, Monaco e Steamworld Dig D: (E Giana Sisters, che ancora devo capire se è figo o fa cagare) D:
    Divekick lo hai mica attivato? Perchè di quel bundle è l'unico titolo che non ho e se trovassi qualcuno con cui scambiare non mi dispiacerebbe
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Wardevil
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Ho preso un link sbagliato e son finito su RPGCodex? Teniamo l'elitismo da operetta fuori da questo thread. Per cortesia.
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Tu non scrivere un poema per ogni cagata che uno dice e magari verrà più facile rispondere.
    Si tratta di scrematura (involontaria). Non m'interessano i post come questo qua sopra, che sono tipo uno scrigno dorato in mezzo a una stanza del centoventitreesimo livello di un dungeon dove ormai sai che se vai ad aprirlo fai scattare centomila trappole e probabilmente quello manco è uno scrigno ma un mimic; m'interessano i post di utenti in grado di reggere un discorso che ti *mostra* i perché e i percome. E io mi prendo tutto il tempo per spiegare

Dynamite Crippler
    Ospite
    Si tratta di scrematura (involontaria). Non m'interessano i post come questo qua sopra, che sono tipo uno scrigno dorato in mezzo a una stanza del centoventitreesimo livello di un dungeon dove ormai sai che se vai ad aprirlo fai scattare centomila trappole e probabilmente quello manco è uno scrigno ma un mimic; m'interessano i post di utenti in grado di reggere un discorso che ti *mostra* i perché e i percome. E io mi prendo tutto il tempo per spiegare
    Sì, ma c'è un limite, dai. Cioè, abbiamo fatto tre giorni (di più) di discussione ininterrotta su HM2. Io alla fine mi sono rotto le palle e l'ho detto in maniera abbastanza chiara. Se poi fai un WOT di tutto è normale che la gente nun c'ha pazienza poi.

Erik108
    Ospite
    Oh, io Planescape Torment non l'ho mai finito perché si bloccava al combattimento con tipo una strega.
    Dopo ore perse ho disinstallato tutto e lo riprenderò quando sarà

Spaceysmile
    Ospite
    Io l'ho finito e potrei parlarne male per ore. Volendo.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Sì, ma c'è un limite, dai. Cioè, abbiamo fatto tre giorni (di più) di discussione ininterrotta su HM2. Io alla fine mi sono rotto le palle e l'ho detto in maniera abbastanza chiara. Se poi fai un WOT di tutto è normale che la gente nun c'ha pazienza poi.
    Vabbè, ma la discussione su HM2 non è che mi vide contento, eh ._. Specie perché a un certo punto ti chiedevo gli screenshots e non li postavi: dimmi come si può fare una discussione basata sul level design se non mi posti le foto ma continui a parlare vagamente Pure io mi ero rotto, ma semplicemente volevo convincerti a postare quelle foto.

Comunque oh, io scrivo quanto ritengo opportuno debba scrivere ._. Anzi che ultimamente ho fatto il level up che mi ha portato a digievolvermi e sto lasciando perdere determinate discussioni.

Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Oh, io Planescape Torment non l'ho mai finito perché si bloccava al combattimento con tipo una strega.
    Dopo ore perse ho disinstallato tutto e lo riprenderò quando sarà
    Vabbè, ma quelle sono cause di forza maggiore
    Pure io non ho finito Arcanum perché a 'na certa, ma non ricordo nello specifico, non potevo più proseguire a causa di un bug Idem in Vampire Redemption, dove dopo un cinque/sei ore, nel maniero dei Tremere, non potevo aprire una grata :S

Alteridan
    Ospite
    Io non sono mai andato oltre la prima ora di gioco, mai digerito come gioco. Come la mettiamo?

Utente
    Registrato il
    12-09
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io non sono mai andato oltre la prima ora di gioco, mai digerito come gioco. Come la mettiamo?
    Si comincia da lì e si finisce col non apprezzare Dragon Age: Origins...

Dynamite Crippler
    Ospite
    Vabbè, ma la discussione su HM2 non è che mi vide contento, eh ._. Specie perché a un certo punto ti chiedevo gli screenshots e non li postavi: dimmi come si può fare una discussione basata sul level design se non mi posti le foto ma continui a parlare vagamente Pure io mi ero rotto, ma semplicemente volevo convincerti a postare quelle foto.

Comunque oh, io scrivo quanto ritengo opportuno debba scrivere ._. Anzi che ultimamente ho fatto il level up che mi ha portato a digievolvermi e sto lasciando perdere determinate discussioni.
    Eh, ma avevo scritto chiaramente che mi ero rotto le scatole della discussione e quindi non avevo voglia di fare gli screen, altrimenti figurati, non mi costava niente farli. Però, appunto, visto che ti eri rotto pure tu...

Pag 35 di 39 PrimoPrimo ... 2532333435363738 ... UltimoUltimo