[8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 538

Discussione: [8] Grand Theft Auto V - Out su PC! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    problema: ogni volta che avvio il gioco, questo viene avviato in finestra e non a schermo intero. Inoltre presenta un fastidioso bug visivo: sulla destra dello schermo appaiono come dei puntini pixellosi. Sono l'unico stronzo a cui è capitato?

Utente
    Registrato il
    03-13
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    problema: ogni volta che avvio il gioco, questo viene avviato in finestra e non a schermo intero. Inoltre presenta un fastidioso bug visivo: sulla destra dello schermo appaiono come dei puntini pixellosi. Sono l'unico stronzo a cui è capitato?
    riguardo alla finestra, guarda nelle impostazioni; a me è capitato a volte (anche se fosse impostato schermo intero ecc...) che magari faccio task o succede qualcosa di particolare mi si imposta a finestra.

riguardo invece i puntini non saprei proprio se bisognerebbe magari aggiornare i driver della scheda video, boooo

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    E' da tanto che non piloto il mio elicottero personale, non ricordo benissimo
    Lo so che bisogna puntarlo in avanti, ma scende troppo velocemente di quota Le lezioni della scuola di volo con l'aereo, le ho superate tutte con la medaglia d'oro, invece la prima con l'elicottero è un palo (o una pala) nel culo
    Basta tenere premuto W e numpad8, l'elicottero va avanti al massimo e non perde quota.

Ho preso oro pure con gli elicotteri, sempre con la tastiera. I controlli non sono male, l'unico problema è che hanno TROPPO momento.

Topatalpato dal mio z3c

Utente
    Registrato il
    03-13
    Altra domandina: che tasto devo pigiare (PC) per cambiare arma mentre sono in macchina ad esempio, per sparare? per cambiare anche tipologia ad esempio

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    steam scarica sempre la versione più aggiornata quando il gioco è affidato ai loro server
    In questo caso hai ragione ma non è sempre sempre così. Mi è capitato con almeno un gioco, mi pare warframe o un altro F2P, che ci fossero ancora un sacco di patch da scaricare tramite il launcher del gioco prima di poter giocare

Registrato il
    04-07
    Citazione gigides79 Visualizza Messaggio
    Altra domandina: che tasto devo pigiare (PC) per cambiare arma mentre sono in macchina ad esempio, per sparare? per cambiare anche tipologia ad esempio
    Rotella su del mouse. Cicla tra tutte le armi che puoi usare alla guida.
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    In questo caso hai ragione ma non è sempre sempre così. Mi è capitato con almeno un gioco, mi pare warframe o un altro F2P, che ci fossero ancora un sacco di patch da scaricare tramite il launcher del gioco prima di poter giocare
    Infatti ho detto che dipende dai server steam se c'è i un launcher esterno tipo war thunder, steam ti scarica solo il launcher appunto.

Topatalpato dal mio z3c

Registrato il
    02-08
    riguardo alla finestra, guarda nelle impostazioni; a me è capitato a volte (anche se fosse impostato schermo intero ecc...) che magari faccio task o succede qualcosa di particolare mi si imposta a finestra.

riguardo invece i puntini non saprei proprio se bisognerebbe magari aggiornare i driver della scheda video, boooo
    Ho risolto rimuovendo l'msaa, certo è una grossa rinuncia, ma almeno ci ho anche guadagnato qualcosa in prestazioni

McC1992
    Ospite
    siccome la rotellina cambia anche le radio o togli come impostazione la rotellina per la radio e tieni solo Q per cambiare stazione oppure imposti un tasto a parte per scegliere l'arma.

Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Ho risolto rimuovendo l'msaa, certo è una grossa rinuncia, ma almeno ci ho anche guadagnato qualcosa in prestazioni
    Stesso per me, rimuovendo l'MSAA il quadretto pixelloso in basso a destra sparisce. Per lo meno ad inizio gioco era così, non ho riprovato.

Registrato il
    04-07
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    siccome la rotellina cambia anche le radio o togli come impostazione la rotellina per la radio e tieni solo Q per cambiare stazione oppure imposti un tasto a parte per scegliere l'arma.

Stesso per me, rimuovendo l'MSAA il quadretto pixelloso in basso a destra sparisce. Per lo meno ad inizio gioco era così, non ho riprovato.

Rotella giù: radio.
    Rotella su: armi.

Ci ho messo un po' ad accorgermene anche io solo in auto, chiaramente.

Topatalpato dal mio z3c

Registrato il
    02-08
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio

Che scheda video hai?

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Certo che fare i colpi è un po' una rottura, da quello che ho capito il PvP ti trova i giocatori un po' ovunque, mentre per il PvE ti serve gente nella stanza e spesso puoi stare fresco prima che qualcuno entri, praticamente non riesco a farli, parecchio noiosa come cosa, anche perchè non ha molto senso fare questo discrimine. Io e un mio amico non riusciamo mai a combinare nulla, nonostante svariati tenativi.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post33408865

qua ho messo qualche mio screen

Tranne le opzioni grafiche avanzate il resto è tutto al massimo con TXAA a 4x e AF a 8x

Rated R
    Ospite
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Certo che fare i colpi è un po' una rottura, da quello che ho capito il PvP ti trova i giocatori un po' ovunque, mentre per il PvE ti serve gente nella stanza e spesso puoi stare fresco prima che qualcuno entri, praticamente non riesco a farli, parecchio noiosa come cosa, anche perchè non ha molto senso fare questo discrimine. Io e un mio amico non riusciamo mai a combinare nulla, nonostante svariati tenativi.
    Aggiungimi che ho il tuo stesso problema, RatedGV

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Aggiungimi che ho il tuo stesso problema, RatedGV
    Ti ho aggiunto agli amici, così almeno abbiamo una possibilità in più di combinare qualcosa se siamo contemporaneamente online. Nickname Vesh.
    Ultima modifica di .:Venom:.; 25-04-2015 alle 17:38:08
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Rated R
    Ospite
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Ti ho aggiunto agli amici, così almeno abbiamo una possibilità in più di combinare qualcosa se siamo contemporaneamente online. Nickname Vesh.
    Non mi è arrivata alcuna richiesta

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo