problema: ogni volta che avvio il gioco, questo viene avviato in finestra e non a schermo intero. Inoltre presenta un fastidioso bug visivo: sulla destra dello schermo appaiono come dei puntini pixellosi. Sono l'unico stronzo a cui è capitato?
problema: ogni volta che avvio il gioco, questo viene avviato in finestra e non a schermo intero. Inoltre presenta un fastidioso bug visivo: sulla destra dello schermo appaiono come dei puntini pixellosi. Sono l'unico stronzo a cui è capitato?
riguardo alla finestra, guarda nelle impostazioni; a me è capitato a volte (anche se fosse impostato schermo intero ecc...) che magari faccio task o succede qualcosa di particolare mi si imposta a finestra.
riguardo invece i puntini non saprei proprio se bisognerebbe magari aggiornare i driver della scheda video, boooo
Altra domandina: che tasto devo pigiare (PC) per cambiare arma mentre sono in macchina ad esempio, per sparare? per cambiare anche tipologia ad esempio
siccome la rotellina cambia anche le radio o togli come impostazione la rotellina per la radio e tieni solo Q per cambiare stazione oppure imposti un tasto a parte per scegliere l'arma.
Stesso per me, rimuovendo l'MSAA il quadretto pixelloso in basso a destra sparisce. Per lo meno ad inizio gioco era così, non ho riprovato.
Certo che fare i colpi è un po' una rottura, da quello che ho capito il PvP ti trova i giocatori un po' ovunque, mentre per il PvE ti serve gente nella stanza e spesso puoi stare fresco prima che qualcuno entri, praticamente non riesco a farli, parecchio noiosa come cosa, anche perchè non ha molto senso fare questo discrimine. Io e un mio amico non riusciamo mai a combinare nulla, nonostante svariati tenativi.
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post33408865
qua ho messo qualche mio screen
Tranne le opzioni grafiche avanzate il resto è tutto al massimo con TXAA a 4x e AF a 8x
Ultima modifica di .:Venom:.; 25-04-2015 alle 17:38:08
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241