[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Cosa è, Hotlime Miami fuso con Gunpoint?
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Più o meno. E sembra davvero fighissimo.
    Ni, è un instabuy insieme a Titan Souls
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Alteridan
    Ospite
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Cosa è, Hotlime Miami fuso con Gunpoint?
    Con Gunpoint c'entra nulla: è sostanzialmente uno shooter bidimensionale che si ispira vagamente al gameplay frenetico di Hotline Miami, ma anche qui le somiglianze sono praticamente inesistenti. Per dire, l'energia si ricarica e i nemici sono in posizioni fisse, e già questo dovrebbe allontanare ogni sospetto di similarità. Poi non mi pare di aver visto un sistema di punteggio per i livelli, solo obiettivi secondari tipo "fai X esecuzioni" o "completa in tot secondi". Restano i vari personaggi con stili di gioco differenti, ma questa cosa c'è in parecchi altri giochi.
    Per il resto, c'è la demo su Steam.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Il primo sembra Legion di Mass Effect
    Sì, il primo è Legion. Il secondo mi dice qualcosa ma non saprei.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Chi sono questi due?

Il primo lo chiedo solo per curiosità, il secondo so di conoscerlo ma non mi viene...
    One of Many.
    Al posto di Legion ci avrei voluto infilare HK-47 e/o Nihilus, ma complice il fatto che di HK-47/Nihilus non trovassi screenshots decenti, ho optato per Legion, che mi piace di più e fa parte del Mass Effect che mi piace di più (e che reputo oggettivamente divino, non fosse per due armi in croce e vabbè, il solito sistema ruolistico Bioware indecente).
    Comunque Legion e Saskia sono sacrificabili, ma al momento non mi viene in mente altro. Forse Jeyne di Dungeon Siege 3, ma insomma, non è che sia proprio irrinunciabile. E Aribeth, ma alla fine solo per nostalgia. L'importante è che sia riuscito a infilare ( ) Jeanette.

edit: e comunque prima di legion avrei voluto mettere Samara ma eh, manco di lei trovavo immagini decenti. Ma alla fine è comunque difficile lasciar fuori un companion di ME2 che non siano Miranda e Jacob, quindi "uno vale l'altro", e di Legion ho anche la statuina (lanciata duemila volte contro il muro e che ancora regge, meglio del pad della prima xbox).

Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ni, è un instabuy insieme a Titan Souls
    Titan Souls non mi gira, not of hero manco. O meglio, richiedono un os superiore al mio (e io ho XP; e Titan Souls richiede comunque più ram di quanta ne abbia, e non mi va di rischiare, avendo già rischiato con Transistor ed essendomi andata bene di puro culo, ovvero una prima run fatta in tranquillità a fronte di una seconda run NG+ impossibile da poter giocare ). Not a hero potrei giocarlo su portatile, ma ho 9 euro sulla postepay e non ne metto 3 euro pagandone 2 di commissione Però sì, concettualmente è da D1
    Ultima modifica di Wardevil; 25-04-2015 alle 15:00:57

Erik108
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    edit: e comunque prima di legion avrei voluto mettere Samara ma eh, manco di lei trovavo immagini decenti. Ma alla fine è comunque difficile lasciar fuori un companion di ME2 che non siano Miranda e Jacob, quindi "uno vale l'altro", e di Legion ho anche la statuina (lanciata duemila volte contro il muro e che ancora regge, meglio del pad della prima xbox).
    Mmmmmmm Samara....
    Hai visto questa?
    Spoiler:

Spaceysmile
    Ospite
    Dovessi scegliere un companion di ME2 per la firma punterei su Thane senza neanche pensarci (e prenderei Morinth prima di Samara, incidentalmente).

Erik108
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Dovessi scegliere un companion di ME2 per la firma punterei su Thane senza neanche pensarci (e prenderei Morinth prima di Samara, incidentalmente).
    Morinth è più giovane
    Ti appoggio su Thane cmq, è piaciuto molto anche a me io ci metterei anche Kasumi

Bix91
    Ospite
    Samara è una MILF...ho detto tutto

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Poi man mano che ne sblocchi di nuove ci si destreggia facilmente tra schivate, blocchi sincronizzati e contrattacchi
    Comunque già che ci stai giocando: mi ricordi se lì si potevano lockare i nemici e passare il lock da uno all'altro? Mi pare di sì, ma non mi ricordo bene
    Non si possono lockare e la telecamera fissa fa un pò di bizze, questo infatti mi fa storcere un pò il naso.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Considerando che ha solo 7 personaggi in firma, io avrei optato per NON scegliere personaggi di Mass Effect...
    Spoiler:

Io ancora sto aspettando una firma dell'artista contemporaneo Spaceysmile ma quando tento di contattarlo mi da tutto prenotato fino a "col cazzo"...

Spaceysmile
    Ospite
    È tutto prenotato fino a quando non ho finito la tesi, poi posso anche fare una firma a ogni singolo utente del forum. Tra l'altro col format ho pure perso tutto il software e il work in progress, quindi non posso neanche ritoccare la mia (e ce ne sarebbe, tipo l'essermi clamorosamente dimenticato Naija).

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Io ancora sto aspettando una firma dell'artista contemporaneo Spaceysmile ma quando tento di contattarlo mi da tutto prenotato fino a "col cazzo"...
    Una firma così te lo può fare chiunque abbia Paint e 10 minuti di tempo libero, eh.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Se non sai riconoscere l'arte, non parlarmi...

Spaceysmile
    Ospite
    Chiunque, sicuramente. In 10 minuti, un gran par de palle.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo