Con Gunpoint c'entra nulla: è sostanzialmente uno shooter bidimensionale che si ispira vagamente al gameplay frenetico di Hotline Miami, ma anche qui le somiglianze sono praticamente inesistenti. Per dire, l'energia si ricarica e i nemici sono in posizioni fisse, e già questo dovrebbe allontanare ogni sospetto di similarità. Poi non mi pare di aver visto un sistema di punteggio per i livelli, solo obiettivi secondari tipo "fai X esecuzioni" o "completa in tot secondi". Restano i vari personaggi con stili di gioco differenti, ma questa cosa c'è in parecchi altri giochi.
Per il resto, c'è la demo su Steam.
One of Many.
Al posto di Legion ci avrei voluto infilare HK-47 e/o Nihilus, ma complice il fatto che di HK-47/Nihilus non trovassi screenshots decenti, ho optato per Legion, che mi piace di più e fa parte del Mass Effect che mi piace di più (e che reputo oggettivamente divino, non fosse per due armi in croce e vabbè, il solito sistema ruolistico Bioware indecente).
Comunque Legion e Saskia sono sacrificabili, ma al momento non mi viene in mente altro. Forse Jeyne di Dungeon Siege 3, ma insomma, non è che sia proprio irrinunciabile. E Aribeth, ma alla fine solo per nostalgia. L'importante è che sia riuscito a infilare () Jeanette.
edit: e comunque prima di legion avrei voluto mettere Samara ma eh, manco di lei trovavo immagini decenti. Ma alla fine è comunque difficile lasciar fuori un companion di ME2 che non siano Miranda e Jacob, quindi "uno vale l'altro", e di Legion ho anche la statuina (lanciata duemila volte contro il muro e che ancora regge, meglio del pad della prima xbox).
Titan Souls non mi gira, not of hero manco. O meglio, richiedono un os superiore al mio (e io ho XP; e Titan Souls richiede comunque più ram di quanta ne abbia, e non mi va di rischiare, avendo già rischiato con Transistor ed essendomi andata bene di puro culo, ovvero una prima run fatta in tranquillità a fronte di una seconda run NG+ impossibile da poter giocare). Not a hero potrei giocarlo su portatile, ma ho 9 euro sulla postepay e non ne metto 3 euro pagandone 2 di commissione
Però sì, concettualmente è da D1
![]()
Ultima modifica di Wardevil; 25-04-2015 alle 15:00:57
Tu e sta Obsidian...![]()
Dovessi scegliere un companion di ME2 per la firma punterei su Thane senza neanche pensarci (e prenderei Morinth prima di Samara, incidentalmente).
Samara è una MILF...ho detto tutto![]()
Considerando che ha solo 7 personaggi in firma, io avrei optato per NON scegliere personaggi di Mass Effect...
Spoiler:
Io ancora sto aspettando una firma dell'artista contemporaneo Spaceysmile ma quando tento di contattarlo mi da tutto prenotato fino a "col cazzo"...![]()
È tutto prenotato fino a quando non ho finito la tesi, poi posso anche fare una firma a ogni singolo utente del forum. Tra l'altro col format ho pure perso tutto il software e il work in progress, quindi non posso neanche ritoccare la mia (e ce ne sarebbe, tipo l'essermi clamorosamente dimenticato Naija).
Se non sai riconoscere l'arte, non parlarmi...![]()
Chiunque, sicuramente. In 10 minuti, un gran par de palle.