[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Fixx1983 Visualizza Messaggio
    Io l'ho completato al 100% e l'ho trovata frustrante. Magari sarà perché l'ho giocato su Vita
    Bah la parte che dice Gangster con le piattaforme a scomparsa è più difficile: c'è un punto in cui se non capisci bene il percorso puoi solo andare a culo.

E anche io l'ho fatto al 100%

Wardevil
    Ospite
    Citazione Fixx1983 Visualizza Messaggio
    No per nulla di tutto il gioco solo l'albero ho trovato frustrante. Poi quella volta o lo giocavi su Vita o ciccia
    No ma era una frecciatina a Dynamite Crippler xd

Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Spelunky su PSVita è divino.
    D: Ah, allora devo comprarmi una PSVita D: No perché ho visto dei video e mi fa cagare, ma evidentemente ho visto i video della versione PC

è troppo articolata e non fa ridere... ma non so fare le battute...e manco posso mettere le emoticons se no ti accorgi subito di questa scritta in bianco, quindi ti becchi i puntini di sospensione... : ( Ah no ecco, così vanno D: : ( Sembro scemo a volte. Il che è ufologico, perché mi dà una personalità in più, come se ne avessi bisogno.

(e ad HM1 ci gioco benissimo per inciso)
    E ti credo Ha un nemico per stanza che si gira dopo tre giorni...

Fixx1983
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Bah la parte che dice Gangster con le piattaforme a scomparsa è più difficile: c'è un punto in cui se non capisci bene il percorso puoi solo andare a culo.

E anche io l'ho fatto al 100%
    Io l'ho trovata più facile
    Probabilmente é una cosa molto soggettiva

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    D: Ah, allora devo comprarmi una PSVita D: No perché ho visto dei video e mi fa cagare, ma evidentemente ho visto i video della versione PC

McC1992
    Ospite
    Comunque la parte della cima è facoltativa, però serve per sbloccare il finale buono/positivo. Io le sfere le ho ottenute solo dopo averlo completato col finale negativo, su consiglio di Alteridan tra l'altro. Inutile dire che ne vale la pena.

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non puoi darmi del provocatore da operetta quando sei rinomato in tutto il regno come la regina del dramma...
    Oddio, non sono sicuro di volermi accollare l'onore di aver ispirato un thread di rompiballe.

Edit: che poi sull'amore son d'accordo, ma non per Torment che c'ha i megadialoghi, per tutto. Se uno ama qualcosa e gli altri no la colpa è degli altri che non sanno vedere, riuscissimo ad amare tutti tutto giocare sarebbe molto più figo. Però è noioso parlare di cosa bisogna amare per forza e cosa no.
    Tra l'altro ho editato 'sto post quattro volte e credo che ogni volta ti riarrivi la notifica del quote il che mi diverte.
    Ultima modifica di Spaceysmile; 27-04-2015 alle 16:45:10

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Comunque, la frase su Guacamelee... xd No, le vorrei tutte skill based, dove devo schivare in aria le spine, fare il dash per avvicinarmi, fare il doppio salto e ancora lo shoryuken per arrivare a UNA piattaforma. Son divine ste situazioni.
    Hai provato Rayman Legends?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Wardevil
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Hai provato Rayman Legends?
    No, perché in linea generale non mi va di dare soldi a Ubisoft se non è strettamente necessario; e dopo la "delusione" di Valiant Hearts non è cambiato granché nulla.

Utente
    Registrato il
    12-09
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Oddio, non sono sicuro di volermi accollare l'onore di aver ispirato un thread di rompiballe.

Edit: che poi sull'amore son d'accordo, ma non per Torment che c'ha i megadialoghi, per tutto. Se uno ama qualcosa e gli altri no la colpa è degli altri che non sanno vedere, riuscissimo ad amare tutti tutto giocare sarebbe molto più figo. Però è noioso parlare di cosa bisogna amare per forza e cosa no.
    Tra l'altro ho editato 'sto post quattro volte e credo che ogni volta ti riarrivi la notifica del quote il che mi diverte.
    Ah, quindi sono i megadialoghi il problema. Ma scusa, hai tenuto April come avatar per 10 anni e mi ti lamenti dei megadialoghi? Il bello di Torment sono proprio quelli, e le loro varie diramazioni. Perché quando un gioco ti porta a parlare con ogni stronzo che incontri, cercando di tirare fuori dai suoi dialoghi il santo Graal, allora quel gioco ha vinto. Quel gioco va amato per forza. Quando puoi dimostrare che il suicidio non è la soluzione semplicemente suicidandoti, quando puoi aumentare la tua saggezza grazie al potere di una O. I megadialoghi ve li leggete. Basta action che vi stuzzicano le dita, stuzzicatevi la materia grigia.

Spaceysmile
    Ospite
    Ma... ma... ma i megadialoghi non c'entravano nulla col mio discorso era un elemento a caso.

Utente
    Registrato il
    12-09
    C'entravano tutto. T'ho sgamato. Cospargiti il capo di cenere e gioca Voyage.

Aaron Amoth
    Ospite
    (e ora arriverà l'odio indiscusso di Aaron) Outcast
    Non ti voglio più bene.
    Per Outcast, il discorso comincia ad esser diverso... Ma ci riproverò all'infinito
    Forse giusto un po'.

Wardevil
    Ospite
    Ma che schifo di gioco è The Fall?
    Cioè, figo, ma "PREMI A PER SALTARE" e non salta (più). Manco con la barra spaziatrice
    Ma che... bho, sono talmente incazzato che non capisco se son scemo io o si è buggato tutto, ma talmente tanto, COSÍ tanto, che ho raggiunto la pace dei sensi e non sono mai stato così bene con me stesso e con il mondo.

Edit: ora ha ripreso a saltare così, dal nulla. Mha.
    Ultima modifica di Wardevil; 27-04-2015 alle 17:52:01

Aaron Amoth
    Ospite
    Ma che schifo di gioco è The Fall?
    Cioè, figo, ma "PREMI A PER SALTARE" e non salta (più). Manco con la barra spaziatrice
    Ma che... bho, sono talmente incazzato che non capisco se son scemo io o si è buggato tutto, ma talmente tanto, COSÍ tanto, che ho raggiunto la pace dei sensi e non sono mai stato così bene con me stesso e con il mondo.

Edit: ora ha ripreso a saltare così, dal nulla. Mha.
    Esiste un solo The Fall.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Esiste un solo The Fall.

Io sto parlando del gioco dell'IA, non di Deus Ex The Fall, eh

Comunque The Fall è tutto ciò che odio in termini di gameplay :/ È "controlla tutto e vedi se si può fare qualcosa".

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo