No ma era una frecciatina a Dynamite Crippler xd
D: Ah, allora devo comprarmi una PSVita D: No perché ho visto dei video e mi fa cagare, ma evidentemente ho visto i video della versione PC
è troppo articolata e non fa ridere... ma non so fare le battute...e manco posso mettere le emoticons se no ti accorgi subito di questa scritta in bianco, quindi ti becchi i puntini di sospensione... : ( Ah no ecco, così vanno D: : ( Sembro scemo a volte. Il che è ufologico, perché mi dà una personalità in più, come se ne avessi bisogno.
E ti credo(e ad HM1 ci gioco benissimo per inciso)Ha un nemico per stanza che si gira dopo tre giorni...
![]()
Comunque la parte della cima è facoltativa, però serve per sbloccare il finale buono/positivo. Io le sfere le ho ottenute solo dopo averlo completato col finale negativo, su consiglio di Alteridan tra l'altro. Inutile dire che ne vale la pena.
Oddio, non sono sicuro di volermi accollare l'onore di aver ispirato un thread di rompiballe.
Edit: che poi sull'amore son d'accordo, ma non per Torment che c'ha i megadialoghi, per tutto. Se uno ama qualcosa e gli altri no la colpa è degli altri che non sanno vedere, riuscissimo ad amare tutti tutto giocare sarebbe molto più figo. Però è noioso parlare di cosa bisogna amare per forza e cosa no.
Tra l'altro ho editato 'sto post quattro volte e credo che ogni volta ti riarrivi la notifica del quote il che mi diverte.
Ultima modifica di Spaceysmile; 27-04-2015 alle 16:45:10
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ah, quindi sono i megadialoghi il problema. Ma scusa, hai tenuto April come avatar per 10 anni e mi ti lamenti dei megadialoghi? Il bello di Torment sono proprio quelli, e le loro varie diramazioni. Perché quando un gioco ti porta a parlare con ogni stronzo che incontri, cercando di tirare fuori dai suoi dialoghi il santo Graal, allora quel gioco ha vinto. Quel gioco va amato per forza. Quando puoi dimostrare che il suicidio non è la soluzione semplicemente suicidandoti, quando puoi aumentare la tua saggezza grazie al potere di una O. I megadialoghi ve li leggete. Basta action che vi stuzzicano le dita, stuzzicatevi la materia grigia.
Ma... ma... ma i megadialoghi non c'entravano nulla col mio discorso era un elemento a caso.
C'entravano tutto. T'ho sgamato. Cospargiti il capo di cenere e gioca Voyage.
Ma che schifo di gioco è The Fall?
Cioè, figo, ma "PREMI A PER SALTARE" e non salta (più). Manco con la barra spaziatrice
Ma che... bho, sono talmente incazzato che non capisco se son scemo io o si è buggato tutto, ma talmente tanto, COSÍ tanto, che ho raggiunto la pace dei sensi e non sono mai stato così bene con me stesso e con il mondo.
Edit: ora ha ripreso a saltarecosì, dal nulla. Mha.
Ultima modifica di Wardevil; 27-04-2015 alle 17:52:01