Meglio chiedere qui:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...fficiale/page7
Posta il punto preciso, non ho capito bene a quale portone ti riferisci.
Meglio chiedere qui:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...fficiale/page7
Posta il punto preciso, non ho capito bene a quale portone ti riferisci.
Non male
Me lo segno da qualche parte, così quandi ho soldoni da spendere (2016 se ho culo) lo compro. A meno di non trovarlo random in DD, ma chissà perché penso che né Steam né Gog lo abbiano
Grazie
Ma io ti prendo seriamente, cosa dici xd
Comunque la notte porta consiglio ed ecco cosa volevo intendere ieri:
"Non mi piacciono i puzzles ""eccoci qua; vediamo cosa devo fare"", che è quello che mi sembra The Room. Mi sembra che ti siedi davanti al PC senza sapere cosa tu possa fare, o meglio, senza avere un obiettivo specifico e senza poterne vedere la strada. The Talos Principle, invece, ti mostra il punto di arrivo e ti mostra anche tutta la strada da percorrere: io devo semplicemente aprirla, quella strada."
È questo che intendevo dire. Non riesco a ragionare sapendo che non ho una strada davanti a me sulla quale ragionare, e The Room, dagli screenshots, non mi dà proprio l'idea di puzzles dove sai già cosa devi fare, ma non sai in che modo.
Poi posso sbagliarmi eh, parliamo di screenshots, ero di "fretta" e oggi mi vedo un video, ma anche se mi dici "ah no, ti stai sbagliando!" poi subentra il fatto che il setting (chiamiamolo così) mi fa cahareHo a che fare con...cosa? Strumenti meccanici simil orologi e altre robe varie? Non è che sia proprio un fan della ""meccanica"", né delle ""scatole"". Ma questo sarebbe sormontabile come problema, quindi è solo un commento aggiuntivo.
aah, quindi questa volta potrebbe pure uscirci qualcosa di buono? Staremo a vedere, magari almeno una chance gliela dòè stato in qualche bundle, se hai delle chiavi di avanzo magari lo potresti ottenere tramite scambio in modo da non spenderci soldi.yep, i Frictional hanno fatto sviluppare il secondo capitolo ai The Chinese Room perchè loro si sono messi al lavoro su un nuovo gioco intitolato Soma che dovrebbe uscire quest'anno
Lord Skop's
1) Ho provato la demo di Not a hero, per vedere se mi girasse nonostante richiedesse Windows 7. Bhé, day one.
2) Sono alla fine di Guacamelee, il che significa che ora andrò alla cima dell'Albero e mi farò tutte le sfide.
Qualcuno sa cosa cambia tra la Gold Edition di Guacamelee e la Super Turbo Championship Edition?![]()
basta leggere
Super? Turbo?? *Championship????*
STCE è la versione migliorata dell'originale Guacamelee!. Lanciati nell'esplorazione di due nuovi livelli, esplodi nella potente modalità "Intenso" e deponi bombe pollo. Ti servirà tutta la tua potenza per eliminare una nuova classe di brutali nemici d'élite, affrontare una serie di sfide migliorate e riequilibrate in modalità Normale e Difficile e vedertela con un nuovo e astuto boss, El Trio de la Muerte.
Per ringraziare i fan, STCE ha ora un prezzo ribassato per tutti i possessori dell'originaleGuacamelee! Gold Edition su Steam! Ci siamo divertiti a rivisitare il gioco per apportare tutti i ritocchi e le aggiunte che avremmo sempre desiderato e speriamo che anche i fan lo apprezzino.
El Trio de la Muerte fa cagare. Cioè, ma tutti i boss sono indecenti. Poi se a Difficile hanno un pattern più ampliato ok, ma a normale sono ridicoli![]()
Comunque, non ditemi che la Cima dell'Albero finisce quando prendo la sfera pokéUn pollo mi dice "bravo, sei a metà strada", ma poi dove diavolo starebbe l'altra metà?
![]()
Quello è un fart joke
"ahahahah, sei a metà, eheeheh, not really"
A difficile hanno solo tre triliardi di scudi multi color in più
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
E' bello fare anche gli achi di Guacamelee, io non sono tipo da millare i giochi ma con guacamelee mi sono divertito assai (la cosa più difficile penso sia completare tutte le sfide dell'inferno con la medaglia oro, piuttosto che, per dire, rigiocarlo a difficile).