Sconti 2k su GMG a cui si può sommare il coupon
C'è qualcuno che si libera di una copia di dark messiah? Mi interessa solo quello nel bundle xD
il tier 2 è volato a quasi 12 dollari
maledetto me che dovevo bloccare il bundle con 1 dollaro quando il tier 2 era a 6.. praticamente stanno comprando tutti il tier3, un pò come avvenne per il bundle star wars..
Come sono i M&M? Sarebbero gli unici a interessarmi realmente, insieme con HoM&M VI.
Gogna
Spoiler:
M&M 6 è bellissimo, è parecchio vecchio e non so se è godibile senza il fattore nostalgia..
M&M X è anche molto bello ma paradossalmente è concettualmente più vecchio, con movimenti a caselle e combattimenti a turni, si avvicina molto a Legend of Grimrock, ma con molti meno enigmi e con ambienti anche aperti.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Dei might and magic (non saprei se a ragione o torto) mi è rimasto impresso qualcuno del forum che parlava di franturarsi i maroni a combattere in maniera estenuante (come quantità) contro i maghi..
Però potevano sforzarsi a mettere la gold del 5...unito al fatto che sono chiavi uplay...paaaasssssoooo![]()
Sto bundle di M&M mi intriga assai: ho le edizioni fisiche (GMC) di HoMM IV e V su Ciccio Gabe ho Dark Messiah (capolavoro finito); vorrei prenderlo per gli altri giochi, ma quei quindici dollari mi bloccano.
Nel mirino ho NBA2K15; WWE 2K15 (ma veramente è stato convertito na' chiavica?) e qualche altra cosa.
Li butto sti quindici dollari alla faccia dei pezzenti e degli 'nfami? Oppure me reinstallo Eador? (bellissimo gioco con un solo difetto: le mappe non bilanciate che impongono un farming estremo!)
Ultima modifica di Antonino Asta; 29-04-2015 alle 10:55:42