Gli si apre una presentazione powerpoint illustrante tutte le mirabolanti cose che avrebbe potuto vedere se non fosse uno sfigato...![]()
Può sembrare uno scherzo, ma ci sarà una conferenza PC al prossimo E3:
http://www.pcgamer.com/amd-and-pc-ga...ng-show-to-e3/
Bho, se ho impostato bene questa vostra app alternativa che non avevo mai sentito prima d'ora dovrei essere Borishnikov, forse con la chiocciola davanti? Tipo @Borishnikov
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Grid 2 @ (Bronzo)
Che dire! Grid 2 è un racing arcade che vuole dare una parvenza di simulazione al giocatore. Vi ricordate del primo Grid, io si quel gioco secondo me aveva un buon potenziale da esprimere nel suo seguito, ora facciamo finta che quel potenziale sia un uomo, Codemasters ha preso quel uomo e l'ha gettato dalla finestra al quarantesimo piano di un grattacielo. Il primo aveva una gestione del team da voi creato con la gestione di un comagno di squadra che qua hanno tolto, durante le gare guadagnavi denaro qua sostituito dai Fan (io preferivo 25.000$ a 25.000 idioti che mi seguono su youtube ma va beh), nel primo Grid con i denari vinti ci compravi le auto che ti servivano a seconda dell'evento che volevi affrontare e questo dava un minimo di gestione del denaro, qui le auto te le danno subito prima dell'evento e le altre le puoi vincere con delle semplici gare crono. Le tipologie di gare sono tante e diverse tra loro si va delle semplici gare, alle crono, alle gare testa a testa, eliminazione, la varieta è buona. La grafica si difende bene ed è piacevole alla vista con auto curate e circuiti ben dettagliati. Il modello di guida personalmente l'ho odiato, è un mix arcade/simulativo che come arcade fa schifo e come simulativo fa schifo, ma peggio nel primo Grid potevi personalizzare il tutto, volevi un arcade attivavi tutti gli aiuti e bon, volevi un po di simulazione disattivavi tutti gli aiuti o anche una via di mezzo, qui Codemasters ha fatto un modello di guida ne carne ne pesce che non puoi modificare che fa cagare. L'ia molti l'hanno definita aggressiva, io la definisco scimmie al volante, l'ia guida senza avere la percezione della presenza del giocatore, se tu ti trovi nella sua traiettoria in curva e sei più lento ti viene addosso come se tu non esisti in quella curva, in tutta la carriera ho usato i rewind sempre per colpa dell'ia che mi tamponava da dietro, di lato e da qualsiasi direzione possibile, per farvi capire nelle gare touge dove due piloti si fronteggiano testa a testa fino all'arrivo e dove il pilota che parte dietro deve sorpassare il pilota davanti senza urtarlo pena la squalifica mi sono ritrovato a perdere perché l'ia mi veniva addosso da dietro e il gioco squalificava me che non c'entravo nulla! Nei giochi di guida quando affronti una curva dici "la devo prendere forte altrimenti il mio avversario mi supera", io in Grid 2 pensavo "la devo prendere forte altrimenti il mio avversario mi tampona sicuro". Va beh almeno la sensazione di velocità quando si guida è ricreata bene. Il gioco alla fine mi ha divertito, ma la frustrazione è sempre dietro l'angolo e parere mio questo Grid 2 è un passo indietro rispetto al primo Grid in tutti gli aspetti tranne quello tecnico.
+Buona Grafica
+Tanti eventi
-IA pessima
-Modello di guida non personalizzabile
Ultima modifica di nobody47; 30-04-2015 alle 22:27:58
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Io tutti questi problemi coi piloti avversari non me li ricordo, ma è anche vero che essendo una sega il primo a caricare in curva ero io.
Edit: no aspetta che cazzo ho letto io neanche l'ho giocato Grid 2. Niente.
Riedit: comunque anche il modello del primo faceva cagare (a entrambi gli estremi, se in mezzo c'era qualcosa di nuovo non mi son sbattuto a sufficienza da scoprirlo).
Ultima modifica di Spaceysmile; 30-04-2015 alle 19:55:19
Ultima modifica di nobody47; 30-04-2015 alle 20:00:46
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Eh, ormai lo faccio pure io, ma la prima volta non lo sapevo e mi son ritrovato a caricare un salvataggio di mezz'ora prima, e mi son dovuto rifare tutto illabirintolabirinto.
Il bello è che il gioco neanche carica il salvataggio che tu clicchi, ma carica il salvataggio dell'IMMAGINE che compare, ed essendo buggata, a volte ti mostra un'immagine diversa (magari del save precedente) rispetto a quella del salvataggio su cui clicchi. Vabbè, questa si ovvia molto facilmente, ma fa ridere comunque![]()
Io non ho idea di cosa state parlando, quindi suppongo non sia un problema di tutte le versioni.