[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Dama, ma lascia perdere certi individui, sono perle ai porci, laddove porci è un paragone fin troppo generoso.
    Ah, eccola, la mafia di GV.

Volevo dire "l'avvocato del diavolo" ma oh, gli avvocati li fanno, i discorsi. Questo tuo post è più che altro paragonabile al "sìììì" del popolo davanti al rogo di una strega: se non gridi "sìììì" verrai accusato anche te, e quindi eccoti a gridare.
    Anche perché, in fattore videoludico, dire "perle ai porci" con connotazione negativa ai miei danni è...bho, non saprei.

Anche perché dai, non lo hai letto il mio post. Hai postato dopo dieci minuti circa, e asserendo che tu non viva premendo F5 nella pagina di Mondo Computer, non hai letto il post. Avrai letto l'ultimo edit, ed ecco qua i risultati: un post brutto, insensato, portatore di flame, che non ha nulla a che fare col discorso.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Taci, sociopatico.
    Nella sezione Nintendo si fanno gli scongiuri sperando di non rivedere più i tuoi post, in ACGG/GdR meno che meno, in Off the Village? Non ne parliamo.
    Il secondo stesso in cui hai messo piede in Mondo Computer contavo esattamente il tempo che ci avresti messo per fare la stessa identica cosa che in tutte le altre sezioni, ti ringrazio per non aver deluso le mie aspettative.

Adesso cortesemente ripeti l'iter solito: insulti/minacce a random --> cambio foto profilo in uno sguardo furioso e sottotitolo in qualcosa di cattivo che credi ti possa rendere più "temuto" --> tutti ti ridono dietro --> thread nel Forum dei forum in cui chiedi di venir bannato perché altrimenti uccideresti qualcuno.

GTFO e grazie per il tempo passato qui, è stata una divertente parentesi nelle normali discussioni che ci sono state fino a questo momento.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12

Need for Speed Most Wanted 2012 @ (Bronzo)
    Dopo la buona prestazione di Criterion con Need for Speed Hot Pursuit, ci riprovano con questo capitolo della serie. Non lasciatevi ingannare dal titolo perché questo gioco ha poca a che fare con l'originale Most Wanted del 2005 e a dirla tutta hanno solo il nome in comune. La premessa è semplice sei un pilota che appena arrivato a Fairhaven, la città del gioco tutta esplorabile fin dall'inizio, deve sconfiggere i dieci most wanted della città per diventare il più ricercato, tutto qui. Il gioco ha un gameplay open-world, l'infrastruttura del titolo è quella di Burnout Paradise, andare in giro per la città a fare gare, distruggere cartelloni e cancelli. Vincendo le gare si accumulano speedpoint raggiunto un determinato numero di speedpoint si sblocca la gara per affrontare il most wanted di turno, qui spunta uno dei peggiori diffetti del gioco, non esiste un senso di progressione che ti spinge ad andare avanti se non la tua smania di completamento. Le auto sono tutte disponibile sin da subito sono sparse per la mappa basta trovarle, ogni auto ha lo stesso numero di gare da svolgere (6) per poter sbloccare dei potenziamenti per quell'auto. Le tipologie di gare vanno dalla semplice gara, sprint, crono, gara autovelox e una guardia e ladri con la polizia (ridotta ad un semplice orpello in questo titolo, non c'è niente in vostro possesso per liberarvene come succedeva in Hot Pursuit, stessa cosa per la polizia sembra essere stata buttata li perché ci doveva essere per forza). Quindi queste gare vanno fatte per tutte le auto per poter potenziarle e capite che rifare la stessa trafila per 63 volte viene a noia, aggiungiamo che nella mia esperienza ho trovato un auto la Ford GT e fatte le sue gare con questa sola auto ho sconfitto tutti e dieci i most wanted, come detto prima il senso di progressione è nullo e ho continuato a giocare solo per completare tutte le auto e in molte auto le gare si ripetono tra loro. Graficamente il gioco si difende bene e ha un suo stile, bella la città come anche i modelli delle auto tutte dettagliate, come da tradizione Criterion niente personalizzazione estetica dell'auto, buono anche l'audio con i rombi dei motori tutti ben riprodotti. Il modello di guida è arcade allo stato puro anche se ho trovato un po troppo sensibile la sterzata, anche se arcade ci sono differenze nel feeling di ogni auto. Il gioco era pensato per il multiplayer e si vede nella sua struttura, ma ormai è deserto. Allora venendo al voto se amate la varietà in un gioco e una buona progressione è imprescidibile per voi valutatelo come Nero, se amate collezzionare/completare auto e vi interessa solo correre e basta il voto è bronzo, io ho scelto quest'ultimo perché alla fine guidare tutte le auto e potenziarle mi ha divertito anche se l'ho giocato a piccole dosi per evitare la ripetivita.
    +Tante auto
    +Buona grafica
    -Progressione inesistente
    -Ripetitivo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Wardevil
    Ospite
    Taci, sociopatico.
    Nella sezione Nintendo si fanno gli scongiuri sperando di non rivedere più i tuoi post, in ACGG/GdR meno che meno, in Off the Village? Non ne parliamo.
    Il secondo stesso in cui hai messo piede in Mondo Computer contavo esattamente il tempo che ci avresti messo per fare la stessa identica cosa che in tutte le altre sezioni, ti ringrazio per non aver deluso le mie aspettative.

Adesso cortesemente ripeti l'iter solito: insulti/minacce a random --> cambio foto profilo in uno sguardo furioso e sottotitolo in qualcosa di cattivo che credi ti possa rendere più "temuto" --> tutti ti ridono dietro --> thread nel Forum dei forum in cui chiedi di venir bannato perché altrimenti uccideresti qualcuno.

GTFO e grazie per il tempo passato qui, è stata una divertente parentesi nelle normali discussioni che ci sono state fino a questo momento.
    Vuoi parlare di videogiochi o ti vuoi fare portavoce dell'intero forum, ma spiegando che questo tuo astio viene da quando denigrai la tua guida di The Wonderful 101, dicendo era fatta male? :\

Comunque è un post che faccio solo per "immortalare" ciò che hai scritto, visto che ho segnalato (più per il sociopatico che altro) per offese Di solito non faccio post ulteriori ma segnalo e basta, ma se uno modifica, i mod non si rendono conto di COSA ha modificato, quindi mi sembra giusto presentargli il tuo post integro.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio

Need for Speed Most Wanted 2012 @ (Bronzo)

Need for cut
    E' leggendo questi commenti che sono contento di non averlo preso all'epoca e saltato tutt'ora, purtroppo per quanto bravi siano i Criterion in questo gioco manca sia l'impronta dei vecchi Burnout (anche i takedown di paradise non erano abbastanza per tenere alto l'interesse, infatti è lì a prendere polvere digitale ) che quella dei NFS "tamarri" tipo Underground, Most Wanted precedente e Carbon.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    @Wardevil@

I mod vedono tutte le modifiche, mi pare ovvio.

Che poi sono pure d'accordo su Skyrim, ma porco giuda scrivi meno e calmati. Per la cronaca in Pong l'unica cosa che puoi fare è muovere una linea.

Yay!

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Per la cronaca in Pong l'unica cosa che puoi fare è muovere una linea.

Yay!
    No, un segmento!

E nemmeno! E' dotato di spessore!!!

Wardevil
    Ospite
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    @Wardevil@

I mod vedono tutte le modifiche, mi pare ovvio.
    Mi dissero espressamente, tempo fa, che i mod non possono vedere le modifiche ma solo i post eliminati.
    Poi se è cambiato qualcosa nel frattempo non lo so, ma me lo disse proprio un mod/guardian.

Che poi sono pure d'accordo su Skyrim, ma porco giuda scrivi meno e calmati. Per la cronaca in Pong l'unica cosa che puoi fare è muovere una linea.

Yay!
    Sullo "scrivi meno"...bho, altra roba che mi fa rodere Piuttosto "scrivete di più voi". Damasosos fa bene a scrivere i wot, perché scrive ciò che vuole scrivere. Io pure: scrivo ciò che devo scrivere. Non guardo alla quantità dei caratteri (e non guardo manco alla qualità dei caratteri, mi basta scrivere in italiano).

Per il "calmati"...io sono calmo Le parti "aggressive" servono a rendere l'idea (ed è anche parte della narrativa che volevo ""inventare"" - chiedete ad Harlquin, al quale passai una prima stesura/parte di quello che doveva/voleva essere il mio libro d'esordio Sfruttava proprio questa narrativa, ovvero cambiare tipo di scrittura in base alle emozioni del personaggio, per far capire i suoi stati d'animo pur senza dover *creare* appositamente delle spiegazioni) di come mi pongo io verso determinati punti
    Nei discorsi (ovvero tipo quelli tra me e damasosos) non uso faccine (che invece abbondano nei post normali), ma sentendo comunque l'esigenza di far capire cosa provo, ecco che spunta fuori questa narrativa D:

Per Skyrim il discorso è relativo A me non va giù l'illogicità del "può esser noioso, è tutto ciò che odi, ti annoierai, pure io non mi sono divertito granché, però il gioco ha meriti oggettivi e quindi giocalo"

edit: ah, mi son scordato della parte relativa a pong... Ok, va a giocare a pong, che ti devo dire Se io ora prendessi su pong, credi che mi divertirei?

Spaceysmile
    Ospite
    Ma quando

Comunque non mi addentro su Skyrim, ma il discorso dopo è di un'ottusità che fa spavento. Poi che Wardevil debba per forza scrivere trecentocinquanta righe di rebuttal su anche la peggio stronzata, ormai lo si conosce, ma tant'è.

Edit: ok, ho letto anche il rebuttal (svegliarsi col buonumore) e anche quello è tremendo. Avete scritto due pagine di porcate, in sostanza.
    Ultima modifica di Spaceysmile; 1-05-2015 alle 10:39:53

Wardevil
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Ma quando

Comunque non mi addentro su Skyrim, ma il discorso dopo è di un'ottusità che fa spavento. Poi che Wardevil debba per forza scrivere trecentocinquanta righe di rebuttal su anche la peggio stronzata, ormai lo si conosce, ma tant'è.

Edit: ok, ho letto anche il rebuttal (svegliarsi col buonumore) e anche quello è tremendo. Avete scritto due pagine di porcate, in sostanza.
    E' impossibile che io abbia scritto una porcata: ho semplicemente esposto il perché non riuscirei a farmi piacere The Room. Credo sia impossibile dire "hai detto una porcata" davanti a un'esposizione dei propri gusti.

"A me non piacciono gli action" --> hai detto una porcata. No Ho detto la verità.

Così come "a me non piacerebbe The Room" non può esser una porcata, o meglio, non posso aver detto una porcata: ho detto la pura e semplice verità.
    Che poi ci abbia messo più righe del dovuto...forse, può essere. Ma sicuramente non ho detto una porcata.

edit: vado a giocare a Jedi Labyrinth, sapendo che al ritorno troverò *anche* il mio ban (perché insomma, in qualche modo dovranno farmela pagare, e vuoi che non trovino qualche stronzata nel mio post?)

Edit2: nei bar di Star Wars suonano solo una canzone
    Ultima modifica di Wardevil; 1-05-2015 alle 10:51:22

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    edit: comunque damasosos, fossi in te eviterei qualsiasi risposta a questo post. Questo perché non m'interessa alcuna tua risposta: hai fatto un discorso orribile che non meriterebbe neanche di esser pronunciato come blasfemie dalle sette sataniche: hai fatto un discorso illogico ("è noioso, non ti piacerà, ma giocalo perché X e Y", dove X e Y non sono una storia da seguire ma...ma bho, lo sai solo te cosa siano X e Y); ti sei inventato cose, e a me sta sul cazzo ("Super Hexagon è ben fatto. Può far schifo perché si odia il tipo di gioco, ci sta, ma nessuno può dire: è brutto"); le tue premesse sono fallimentari ("se ha qualità oggettive e assolute merita a prescindere, anche solo per osservare tali qualità"). Quindi, alla luce di questo, posso dire con relativa sicurezza che ignorerò circa il 90% dei tuoi post; quel 10% sono post dove denigri giochi che a me preme difendere.
    Good lord.
    Premessa: non ho letto il post perchè frega salcazzi francamente, ma questo edit è... notevole.
    Ora ti svelo un segreto: se io sto discutendo di qualcosa, quello che posti tu come interlocutore sarà per forza di cose privo di senso e illogico, perchè contraddice la mia opinione/idea sull'argomento. Se io dico "Hitman è bello" e tu dici "Hitman è brutto" per me sei un coglione. Per dire, se ora vengo qui e dico "Sì, Super Hexagon è effettivamente ben fatto" che fai? Mi dici che sono illogico? E grazie, perchè la tua opinione è diversa (a meno che non volevi dire qualcos'altro, in quel caso mea culpa). Ricordi la discussione su HM2 (domanda retorica)? Tu pensavi, ovviamente, di avere ragione, ma c'erano Alteridan ed altri che davano ragione a me. Si può discutere sulla mia capacità oratoria (per un videogioco lmao), ma visto che la tua opinione non è riuscita in alcun modo ad intaccare la mia opinione del gioco (a differenza di quello che è riuscito a fare, chessò, freezy con alcuni giochi) potrei dire altrettanto sulla tua. E qui si rientra nel loop, perchè tu dirai "Eh, e grazie, la mia opinione è diversa dalla tua" e ripartiamo daccapo.
    Partendo da questa premessa dimmi come dovrei prendere quel capolavoro di "Posso dire con relativa sicurezza che ignorerò circa il 90% dei tuoi post". Io lo prendo con "lmao", Dama probabilmente lo prenderà con "E sticazzi?". Cioè, boh? Se l'avessi detto a me ti avrei risposto "E chissenefrega?". Non capisco perchè hai il bisogno di annunciarlo con tanta pomposità. Ti fa solo fare la figura di quello che si crede superiore senza motivo.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Good lord.
    Premessa: non ho letto il post perchè frega salcazzi francamente, ma questo edit è... notevole.
    Ora ti svelo un segreto: se io sto discutendo di qualcosa, quello che posti tu come interlocutore sarà per forza di cose privo di senso e illogico, perchè contraddice la mia opinione/idea sull'argomento. Se io dico "Hitman è bello" e tu dici "Hitman è brutto" per me sei un coglione. Per dire, se ora vengo qui e dico "Sì, Super Hexagon è effettivamente ben fatto" che fai? Mi dici che sono illogico? E grazie, perchè la tua opinione è diversa (a meno che non volevi dire qualcos'altro, in quel caso mea culpa). Ricordi la discussione su HM2 (domanda retorica)? Tu pensavi, ovviamente, di avere ragione, ma c'erano Alteridan ed altri che davano ragione a me. Si può discutere sulla mia capacità oratoria (per un videogioco lmao), ma visto che la tua opinione non è riuscita in alcun modo ad intaccare la mia opinione del gioco (a differenza di quello che è riuscito a fare, chessò, freezy con alcuni giochi) potrei dire altrettanto sulla tua. E qui si rientra nel loop, perchè tu dirai "Eh, e grazie, la mia opinione è diversa dalla tua" e ripartiamo daccapo.
    Partendo da questa premessa dimmi come dovrei prendere quel capolavoro di "Posso dire con relativa sicurezza che ignorerò circa il 90% dei tuoi post". Io lo prendo con "lmao", Dama probabilmente lo prenderà con "E sticazzi?". Cioè, boh? Se l'avessi detto a me ti avrei risposto "E chissenefrega?". Non capisco perchè hai il bisogno di annunciarlo con tanta pomposità. Ti fa solo fare la figura di quello che si crede superiore senza motivo.
    Eh, ma tu non hai letto il post, quindi non sai perché ho scritto quella roba.
    A parte che se me ne fosse fregato qualcosa di come "appaio" agli altri, mi sarei uniformato all'ipocrisia di perbenismo e correttezza che permea i , mentre a me basta esser me stesso, anche se vuol dire esser odiato.

Detto questo, damasosos mi sta dicendo sostanzialmente ch'io sbaglio nel non giocare dei giochi che mi annoiano, solo perché mi annoiano.
    Permetti che trovo illogica una cosa simile?

Erik108
    Ospite
    Tra l'altro Super Hexagon ha la OST di Chipzel, non può essere brutto

Spaceysmile
    Ospite
    La porcata è la tangente per cui sei partito su cos'è degno di essere chiamato gioco e cosa no. Che più in generale tu abbia perfettamente ragione mi sembra sinceramente evidente, è solo una questione di toni.

Quindi per quanto mi riguarda non c'è nessuna questione.

(e sociopatico a me ha fatto ridere quindi non bannerei nessuno)

Edit: la cosa brutta di Super Hexagon è che il theme di Hexagonest è il più debole. Brutto perché è dove passi più tempo. Poi in generale ho preferito la ost di VVVVVV.

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi dissero espressamente, tempo fa, che i mod non possono vedere le modifiche ma solo i post eliminati.
    Poi se è cambiato qualcosa nel frattempo non lo so, ma me lo disse proprio un mod/guardian.

Sullo "scrivi meno"...bho, altra roba che mi fa rodere Piuttosto "scrivete di più voi". Damasosos fa bene a scrivere i wot, perché scrive ciò che vuole scrivere. Io pure: scrivo ciò che devo scrivere. Non guardo alla quantità dei caratteri (e non guardo manco alla qualità dei caratteri, mi basta scrivere in italiano).

Per il "calmati"...io sono calmo Le parti "aggressive" servono a rendere l'idea (ed è anche parte della narrativa che volevo ""inventare"" - chiedete ad Harlquin, al quale passai una prima stesura/parte di quello che doveva/voleva essere il mio libro d'esordio Sfruttava proprio questa narrativa, ovvero cambiare tipo di scrittura in base alle emozioni del personaggio, per far capire i suoi stati d'animo pur senza dover *creare* appositamente delle spiegazioni) di come mi pongo io verso determinati punti
    Nei discorsi (ovvero tipo quelli tra me e damasosos) non uso faccine (che invece abbondano nei post normali), ma sentendo comunque l'esigenza di far capire cosa provo, ecco che spunta fuori questa narrativa D:

Per Skyrim il discorso è relativo A me non va giù l'illogicità del "può esser noioso, è tutto ciò che odi, ti annoierai, pure io non mi sono divertito granché, però il gioco ha meriti oggettivi e quindi giocalo"

edit: ah, mi son scordato della parte relativa a pong... Ok, va a giocare a pong, che ti devo dire Se io ora prendessi su pong, credi che mi divertirei?
    Dimmi Artista, come ti senti in questo momento? Proprio fiero immagino, hai raggiunto il tuo obiettivo, achievement sbloccato no?

Sei un provocatore, in questi ultimi post proprio ci hai dato dentro, tutto questo atteggiamento è infantile e poco corretto, ricordati che qui tutti abbiamo un opinione e tutti abbiamo il diritto di esprimerla non è che la tua parola è legge/ verità assoluta, ogni tanto abbassare la testa e ragionare da persona matura non fa male e come vedi non ti sto offendendo quindi una segnalazione sarebbe inutile, quindi resta ancora seduto e non premere quel triangolino in basso a sinistra. Ricordati che essere umili è alla base di tutto, che qui non siamo in una scuola elementare ma in un forum, nessuno ti metterà un "10" o un "bravissimo" se segnali, provochi, crei disagi e ne esci fiero e come quello che non ha fatto nulla, o vittima del mondo o ancora meglio "io sono quello che sono se mi odiate pazienza xoxo".

Se Luca sclera ci sarà un motivo, quest'ultimo post è l'emblema di quello che sei, che rappresenti, il "sono calmo " etc etc, sono tecniche che io stesso conosco, tu provochi e basta, tu hai ragione e basta, se non sei aperto al dialogo o in generale se sei uno di quelli che non cambierà mai idea, forse, non è il posto giusto per te. Non puoi discriminare "Pong", sarebbe come discriminare la storia, l'homo erectus, Pong è stato l'inizio, parlo di Pong perché è l'ultima cosa che hai scritto ma ce ne sarebbero da dire. Smettila con questo atteggiamento, non è bello.

Ti ripeto utente caro, se ti senti fiero, fatti un esame di coscienza e se ti va torna a scrivere da persona seria, altrimenti pazienza, ci faremo un opinione.
    Ultima modifica di Salvo Rey; 1-05-2015 alle 11:07:57

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo