Mi dissero espressamente, tempo fa, che i mod non possono vedere le modifiche ma solo i post eliminati.
Poi se è cambiato qualcosa nel frattempo non lo so, ma me lo disse proprio un mod/guardian.
Sullo "scrivi meno"...bho, altra roba che mi fa rodere

Piuttosto "scrivete di più voi". Damasosos fa bene a scrivere i wot, perché scrive ciò che vuole scrivere. Io pure: scrivo ciò che devo scrivere. Non guardo alla quantità dei caratteri (e non guardo manco alla qualità dei caratteri, mi basta scrivere in italiano).
Per il "calmati"...io sono calmo

Le parti "aggressive" servono a rendere l'idea (ed è anche parte della narrativa che volevo ""inventare"" - chiedete ad Harlquin, al quale passai una prima stesura/parte di quello che doveva/voleva essere il mio libro d'esordio

Sfruttava proprio questa narrativa, ovvero cambiare tipo di scrittura in base alle emozioni del personaggio, per far capire i suoi stati d'animo pur senza dover *creare* appositamente delle spiegazioni) di come mi pongo io verso determinati punti

Nei discorsi (ovvero tipo quelli tra me e damasosos) non uso faccine (che invece abbondano nei post normali), ma sentendo comunque l'esigenza di far capire cosa provo, ecco che spunta fuori questa narrativa D:
Per Skyrim il discorso è relativo

A me non va giù l'illogicità del "può esser noioso, è tutto ciò che odi, ti annoierai, pure io non mi sono divertito granché, però il gioco ha meriti oggettivi e quindi giocalo"
edit: ah, mi son scordato della parte relativa a pong... Ok, va a giocare a pong, che ti devo dire

Se io ora prendessi su pong, credi che mi divertirei?