[108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 506

Discussione: [108] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Bix91
    Ospite
    Forse stasera o stanotte scrivo qualcosa su Dead Rising 3, vediamo se ne ho voglia

Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Warhammer 40K: Regicide e Etherium.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Io con Deathstroke avevo problemi all'inizio perchè non avevo i prompt dei QTE, non ricordo se era per la difficoltà o perchè avevo disattivato qualcosa nelle opzioni. Forse McCarthy aveva lo stesso problema.

O forse è solo scarso.
    come fai a completare un QTE se non appaiono i pulsanti a schermo?

Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Forse stasera o stanotte scrivo qualcosa su Dead Rising 3, vediamo se ne ho voglia
    Ecco, fallo perché vorrei sapere se tenerlo nella wishlist o rimuoverlo, devo sfoltire un pochettino.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Eh. Dopo un po' ho capito che dovevo premere tasti e ho smashato tutti i tasti sul controller finchè non ho trovato il pulsante e il tempismo giusti.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Puoi ben, quando faceva certi attacchi da respingere non mi ricordo se c'era qualche indizio visivo o un semplice slowmotion, qualcosa del genere, ma si riusciva lo stesso a capire quando premere il pulsante

Intanto ho reinstallato il primo Binding of Isaac just for fun per vedere sto Hard mode... ma madonna gli scatti, Flash, tutto l'insieme. Come avevo fatto a giocarci una volta?

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Puoi ben, quando faceva certi attacchi da respingere non mi ricordo se c'era qualche indizio visivo o un semplice slowmotion, qualcosa del genere, ma si riusciva lo stesso a capire quando premere il pulsante
    Slow motion. Devi capire il pulsante però.

Erik108
    Ospite
    Nero a Spoiler Alert
    Un giochino simpatico che farebbe la sua bella figura su un portale tipo Newgrounds o Kongregate, visto che parliamo di 45 minuti di gioco semplicissimo, dove l'unica meccanica peculiare è quella di andare a ritroso in un'avventura. Il nostro personaggio partirà infatti dalla fine del gioco per ritornare all'inizio, cercando di rivivere i nemici colpiti o lasciare le monete raccolte.
    Ora non mi tocca che lasciarlo in idle per prendere le carte

Seal_of_Stellucci.jpg

McC1992
    Ospite
    Io con Deathstroke avevo problemi all'inizio perchè non avevo i prompt dei QTE, non ricordo se era per la difficoltà o perchè avevo disattivato qualcosa nelle opzioni. Forse McCarthy aveva lo stesso problema.

O forse è solo scarso.
    Io lo scontro con Deathstroke è l'unico che ho dovuto ripetere più volte, è uno scontro lungo perché devi stare stare sempre a difenderti e dare poi un solo cazzotto alla volta, almeno io ho fatto così non so se ci siano metodi migliori.

Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Lo scontro con deathstroke l'ho trovato facile, mentre la difficoltà con gli altri scagnozzi l'ho trovata uguale ai precedenti capitoli.
    Mah non è che i combattimenti con gli altri scagnozzi siano effettivamente più difficili, semplicemente come ho detto sono più brutali, c'è un uso minore dei gadget perché sono sempre in tanti e reattivi, poi certo una volta sbloccato il combo ground takedown diventa facile e veloce mettere tutti a tappeto.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Io lo scontro con Deathstroke è l'unico che ho dovuto ripetere più volte, è uno scontro lungo perché devi stare stare sempre a difenderti e dare poi un solo cazzotto alla volta, almeno io ho fatto così non so se ci siano metodi migliori.
    Hai decisamente sbagliato approccio.

McC1992
    Ospite
    Hai decisamente sbagliato approccio.
    Ma se tu cerchi di dargliene di più quello contrattacca e fa danni, sopratutto alla fine con la lama.

Ho utilizzato anche il batclaw per fargli più male ma dopo l'inizio la maggiorparte delle volte lo schiva, a parte dopo che l'ha utilizzato lui con i barili esplosivi.

Ovviamente poi un cazzotto alla volta fino al beatdown dove lo massacri. Però di beatdown ne servono 3 e prima di arrivarci ho dovuto bestemmiare un po'.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Sì, potevi tranquillamente fargli la combo solita e sbatterlo contro il muro

McC1992
    Ospite
    Sì, potevi tranquillamente fargli la combo solita e sbatterlo contro il muro
    Quale combo solita? Quella che lo stordisce con il mantello? Mi pare non gli facesse nulla...

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02

Intanto ho reinstallato il primo Binding of Isaac just for fun per vedere sto Hard mode... ma madonna gli scatti, Flash, tutto l'insieme. Come avevo fatto a giocarci una volta?
    Una volta provato il Rebirth non si torna indietro
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Erik108
    Ospite
    Tra l'altro sta hard mode rende il gioco ancora più ingiusto. Tralasciando i vari problemi del flash ora si ha ancora più bisogno di oggetti utilissimi per andare avanti. Certi nemici non vanno giù neanche con le cannonate, e se le lacrime sono ancora ai primi livelli hai voglia a sparare

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Ma se tu cerchi di dargliene di più quello contrattacca e fa danni, sopratutto alla fine con la lama.
    ...eh, c'era un QTE. Quando lui contrattacca basta premere un tasto al momento giusto e lo fermi.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo