Forse stasera o stanotte scrivo qualcosa su Dead Rising 3, vediamo se ne ho voglia![]()
Forse stasera o stanotte scrivo qualcosa su Dead Rising 3, vediamo se ne ho voglia![]()
Aggiungo Warhammer 40K: Regicide e Etherium.![]()
Puoi ben, quando faceva certi attacchi da respingere non mi ricordo se c'era qualche indizio visivo o un semplice slowmotion, qualcosa del genere, ma si riusciva lo stesso a capire quando premere il pulsante![]()
Intanto ho reinstallato il primo Binding of Isaac just for fun per vedere sto Hard mode... ma madonna gli scatti, Flash, tutto l'insieme. Come avevo fatto a giocarci una volta?![]()
Nero a Spoiler Alert
Un giochino simpatico che farebbe la sua bella figura su un portale tipo Newgrounds o Kongregate, visto che parliamo di 45 minuti di gioco semplicissimo, dove l'unica meccanica peculiare è quella di andare a ritroso in un'avventura. Il nostro personaggio partirà infatti dalla fine del gioco per ritornare all'inizio, cercando di rivivere i nemici colpiti o lasciare le monete raccolte.
Ora non mi tocca che lasciarlo in idle per prendere le carte
Seal_of_Stellucci.jpg
Io lo scontro con Deathstroke è l'unico che ho dovuto ripetere più volte, è uno scontro lungo perché devi stare stare sempre a difenderti e dare poi un solo cazzotto alla volta, almeno io ho fatto così non so se ci siano metodi migliori.
Mah non è che i combattimenti con gli altri scagnozzi siano effettivamente più difficili, semplicemente come ho detto sono più brutali, c'è un uso minore dei gadget perché sono sempre in tanti e reattivi, poi certo una volta sbloccato il combo ground takedown diventa facile e veloce mettere tutti a tappeto.
Ma se tu cerchi di dargliene di più quello contrattacca e fa danni, sopratutto alla fine con la lama.
Ho utilizzato anche il batclaw per fargli più male ma dopo l'inizio la maggiorparte delle volte lo schiva, a parte dopo che l'ha utilizzato lui con i barili esplosivi.
Ovviamente poi un cazzotto alla volta fino al beatdown dove lo massacri. Però di beatdown ne servono 3 e prima di arrivarci ho dovuto bestemmiare un po'.
Sì, potevi tranquillamente fargli la combo solita e sbatterlo contro il muro![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Tra l'altro sta hard mode rende il gioco ancora più ingiusto. Tralasciando i vari problemi del flash ora si ha ancora più bisogno di oggetti utilissimi per andare avanti. Certi nemici non vanno giù neanche con le cannonate, e se le lacrime sono ancora ai primi livelli hai voglia a sparare![]()