sto impazzendo per una missione per il barone sanguinario
Spoiler:
ps: dove si trova un fabbro a velen? ne ho moolto bisogno :\
Sono a 36+ ore di gioco, ho ancora attiva la prima missione di Velen "Il Contatto Nilfgardiano"
Poiché sono in attesa della patch per continuare la storia, ho esplorato tutta la mappa possibile, ma mi son rotto le scatole![]()
Ho trovato la spada Emmentaler.
La spada dei formaggi, in un labirinto di formaggi![]()
Voi cosa avete fatto nella missione dio onnipotente?
Spoiler:
Usando gog galaxy c'è un tasto per fare gli screen?
No, o usi fraps e simili oppure usi Reshade+SweetFX2.0 (con relativo preset) che oltre a darti la possibilità di ritoccare la grafica ti permette di fare screen col tasto stamp..
Le cacce al tesoro non danno xp vero? Così mi faccio quelle, oltre ai contratti che pare diano ancora xp.
la patch non uscirà oggi. Che due coglioni però, almeno un hotfix
Dov'è che si trovava il primo schema dell'armatura del grifone? Almeno attivo anche questa visto che quella dell'Orso la posso attivare una volta arrivato a Skellige (?) e quella del Gatto l'ho già trovata.
Prima di salpare voglio fare un bel pò di missioni secondarie a Novigrad anche se ne ho fatte già abbastanza![]()
Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
Occhio a non arrivare a skellige overlivellato come è successo a me, perché ci sono zone con mostri da livello 30, ma parecchie quest sono di livello uguale a quelle che fai a novigrad
Per l'armatura sono quasi sicuro che ce l'abbia un fabbro la mappa per trovare gli schemi, forse il nano a nido del corvo
Sono al livello 15 adesso ma non vorrei perdere qualche missione secondaria. Ancora non finisco Novigrad.
A valen non ho fatto tutte le missioni secondarie ma vorrei recuperare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
"troppo livellato", cosa vuol dire, capisco poco io. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk