[5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 518

Discussione: [5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Raga ho finito oggi The witcher 2 e volevo chidervi una cosa: l'ho giocato tutto con dettagli al max senza problemi,quindi il 3 secondo voi avrò qualche problema a farlo girare?
    Ho un quad core da 2,4 ghz 8 gb ram e una gtx 560 da 2 gb.
    E' una configurazione un pò vecchiotta ma fin ora mi ha permesso di giocare a tutto quello che ho voluto.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Raga ho finito oggi The witcher 2 e volevo chidervi una cosa: l'ho giocato tutto con dettagli al max senza problemi,quindi il 3 secondo voi avrò qualche problema a farlo girare?
    Ho un quad core da 2,4 ghz 8 gb ram e una gtx 560 da 2 gb.
    E' una configurazione un pò vecchiotta ma fin ora mi ha permesso di giocare a tutto quello che ho voluto.
    Che processore è precisamente?
    La scheda video va bene a dettagli bassi più o meno
    Processore non mi dire che è un core 2 quad

Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io con la gtx 560ti gioco a 30fps fissi (+o-) con tutto su medio, texture/terreno/acqua/dettaglio su alto, e nitidezza al massimo.

Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Eh si un 2 quad Q6600...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Eh si un 2 quad Q6600...
    Devi cambiare assolutamente processore con i5 nuovi anche usato tipo il 2500.
    Per la vga potrebbe bastare se ti accontenti

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andare a skellige massimo al livello 18, perché senno le missioni principali asfalti un pò chiunque

Che sei di livello troppo alto rispetto alle quest che stai facendo e pialli qualsiasi mostro
    Il fatto è che volevo fare le missioni di Triss e di Roche a Novigrad e ovviamente finire le missioni principali per andare a Skellige ma per tutte le missioni secondarie che ho fatto e per i contratti da Witcher che ho accettato mi trovo al lv 17 ed ho finito solamente le missioni di Triss
    Spoiler:
    L'ho aiutata con l'evasione dei maghi e l'ho lasciata salpare

Spoiler trama principale Novigrad:
    Spoiler:
    Adesso devo trovare Dudu ed ho appena finito di scrivere la commedia con Priscilla per attirare la sua attenzione

Mi mancano ancora le missioni con Roche però.. non so a che livello arriverò a Skellige ma non volevo lasciare quasi nulla indietro, questo gioco è maestoso e pieno di contenuti.. ho fatto più missioni secondarie che principali tanto che queste sono fatte bene!
    Spoiler:
    Dopo aver aiutato Triss a scappare con i suoi amici maghi, Dijkstra mi ha proposto di assassinare Re Radovid. Mi sono espresso neutrale inizialmente ma mi ha chiesto di andarlo a trovare qualora prendessi una decisione. Cosa mi consigliate di fare?L'ho incontrato una sola volta quando avevo bisogno di trovare Junior mentre ero alla ricerca di Dandelion e quindi sono molto indeciso anche se so che vorrebbe ammazzare tutti i maghi.

Alcuni screenshot

Spoiler:

Spoiler:

E finalmente l'armatura del Gatto

Spoiler:

Per potenziarla come procedo?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Sermor
    Ospite
    Si sa quando uscirà la patch 1.05 ? Oggi ? Domani ?

Purtroppo sono incappato pure io nel bug che non dà esperienza dopo quella famosa quest (pire funerarie). Ma nella precedente run (si l'ho già "finito", sto alla seconda run ) non ce l'ho avuto.

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Si sa quando uscirà la patch 1.05 ? Oggi ? Domani ?

Purtroppo sono incappato pure io nel bug che non dà esperienza dopo quella famosa quest (pire funerarie). Ma nella precedente run (si l'ho già "finito", sto alla seconda run ) non ce l'ho avuto.
    Ma questo bug si ha anche nelle missioni dei contratti se si becca? A me non mi pare sia successo però ad alcune missioni (le ultime di Novigrad) non mi ha dato exp è normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Sermor
    Ospite
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Ma questo bug si ha anche nelle missioni dei contratti se si becca? A me non mi pare sia successo però ad alcune missioni (le ultime di Novigrad) non mi ha dato exp è normale?

Dipende: nel senso che se la quest ha l'indicatore grigio nel diario ti dà poca esperienza (è normale, non è un bug; vuol dire che sei salito troppo di livello per quella quest e ti da poca exp).

Se hai fatto la quest delle pire e poi incappi nel bug in altre quest non ti da exp.
    Ultima modifica di Sermor; 3-06-2015 alle 02:25:49

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Dipende: nel senso che se la quest ha l'indicatore grigio nel diario ti dà poca esperienza.

Se hai fatto la quest delle pire e poi incappi nel bug in altre quest non ti da exp.
    E per risolvere? Non sono sicuro di avere l'exp buggata però adesso mi è venuto il dubbio.

Sermor
    Ospite
    E per risolvere? Non sono sicuro di avere l'exp buggata però adesso mi è venuto il dubbio.

I metodi sono due: o aspetti l'uscita della patch o usi un fix che permette di aggiungere "manualmente" dei punti xp a piacere.

Ma non so che roba sia, prova a cercare su Google, e magari chiedi anche nello stesso thread in nsf, che mi pare che qualcuno l'ha usato.

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    I metodi sono due: o aspetti l'uscita della patch o usi un fix che permette di aggiungere "manualmente" dei punti xp a piacere.

Ma non so che roba sia, prova a cercare su Google, e magari chiedi anche nello stesso thread in nsf, che mi p
    E ma per sapere se ho questo bug o meno come posso fare? È possibile che alcune missioni principali non diano exp? Ad esempio le missioni dei contratti l'esperienza me la danno.
    Con la nuova patch, qualora avessi il bug, mi ridarebbero l'exp o quella persa andrebbe perduta per sempre?

Sermor
    Ospite
    E ma per sapere se ho questo bug o meno come posso fare? È possibile che alcune missioni principali non diano exp? Ad esempio le missioni dei contratti l'esperienza me la danno.
    Con la nuova patch, qualora avessi il bug, mi ridarebbero l'exp o quella persa andrebbe perduta per sempre?

Infatti è variabile come cosa, comunque penso che quei punti xp andranno persi, così a naso. Non ti so dire se poi magari la patch li aggiungerà automaticamente oppure no (ma mi sembra più probabile che non lo faccia).

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Infatti è variabile come cosa, comunque penso che quei punti xp andranno persi, così a naso. Non ti so dire se poi magari la patch li aggiungerà automaticamente oppure no (ma mi sembra più probabile che non lo faccia).
    Variabile nel senso che alcune missioni sono buggate ed altre no?
    È possibile che alcune missioni non diano exp? Non è che sono un lv troppo alto per le quest?

Sermor
    Ospite
    Variabile nel senso che alcune missioni sono buggate ed altre no?
    È possibile che alcune missioni non diano exp? Non è che sono un lv troppo alto per le quest?

Si, variabile nel senso che alcune quest non danno xp ed altre si.

Le quest in grigio di solito dovrebbero dare xp comunque, anche se un quantitativo ovviamente infimo, credo.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo