scusate l'ot^^; ho scaricato tw2 da gog (è la prima volta che scarico da gog), mi ritrovo 13 file, lancio il primo (l'unico file eseguibile) ma mi appare l'errore "the source file is corrupted"! ..che devo fare? : /
Questo è il thread di TW3, non di TW2. Non so se ci sia in mondo computer, ma c'è sicuramente in non solo fallout.
Mi crasha ogni volta che arrivo al Castello
Spoiler:
Non può essere una casualità, non ho mai crashato in 28 ore e oggi crasha sempre nello stesso punto due volte di seguito. Sono l'unico?
A me era successa una cosa simile in un'altra zona, crashava appena raccoglievo un fiore.
Essendo superflua la cosa ho evitato e non ho riscontrato nessun problema. Ma qua crasha in due punti diversi ma comunque attorno alla stessa zona, quindi non può essere una coincidenza. Spero fixino, io l'armatura la voglio![]()
Ho completato quasi tutte le missioni di Novigrad e vorrei fare il torneo di Gwent prima di andare a Skellige ma lo scriba che mi dovrebbe iscrivere al torneo mi dice che non posso perchè ho soltato 3 delle 5 carte rare nel mazzo. Leggendo su internet ho scoperto che esiste una missione di Gwent chiamata "Vecchio amico". Sapete dove si attiva? Il tizio nella locanda dei sette gatti, che dovrebbe dropparmi Geralt, non ha l'opzione "Gioca a Gwent". Come mai?
Mi manca anche:
Spoiler:
Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
ho passato tipo un'ora in giro per la città solo per ammirare gli edifici![]()
PS: in attesa della 1.05 per continuare con le missioni
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Il porto di Novigard è bellissimo da vedere.
Non sono miei, ma quanto schifosamente è bello.
http://imgur.com/a/BnAsM#0