[5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 518

Discussione: [5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono file per sbloccare i dlc. Quelli non possono mancare, invece i bug gravi non sono così importanti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Eh mi sa che tocca aspettare settimana prossima. Stanno gestendo malissimo la situazione.

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    scusate l'ot^^; ho scaricato tw2 da gog (è la prima volta che scarico da gog), mi ritrovo 13 file, lancio il primo (l'unico file eseguibile) ma mi appare l'errore "the source file is corrupted"! ..che devo fare? : /

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    scusate l'ot^^; ho scaricato tw2 da gog (è la prima volta che scarico da gog), mi ritrovo 13 file, lancio il primo (l'unico file eseguibile) ma mi appare l'errore "the source file is corrupted"! ..che devo fare? : /
    ho scaricato nuovamente l'installer. ora si avvia ma mi dice che il prossimo file .bin che serve per l'installazione non si trova nella stessa cartella! ma non è vero .-. i file sono tutti nella cartella di download... : /

Bix91
    Ospite
    Questo è il thread di TW3, non di TW2. Non so se ci sia in mondo computer, ma c'è sicuramente in non solo fallout.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Mi crasha ogni volta che arrivo al Castello
    Spoiler:
    dove trovi un pezzo del set del grifone

Non può essere una casualità, non ho mai crashato in 28 ore e oggi crasha sempre nello stesso punto due volte di seguito. Sono l'unico?

McC1992
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi crasha ogni volta che arrivo al Castello
    Spoiler:
    dove trovi un pezzo del set del grifone

Non può essere una casualità, non ho mai crashato in 28 ore e oggi crasha sempre nello stesso punto due volte di seguito. Sono l'unico?
    A me il gioco si è freezato 3 volte in tutto e due volte nello stesso punto, ovvero nel castello di Vizima. Fortunatamente queste due volte era durante cutscene e saltandole sono riuscito a continuare.

Registrato il
    04-05
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    A me il gioco si è freezato 3 volte in tutto e due volte nello stesso punto, ovvero nel castello di Vizima. Fortunatamente queste due volte era durante cutscene e saltandole sono riuscito a continuare.
    A me era successa una cosa simile in un'altra zona, crashava appena raccoglievo un fiore.

Essendo superflua la cosa ho evitato e non ho riscontrato nessun problema. Ma qua crasha in due punti diversi ma comunque attorno alla stessa zona, quindi non può essere una coincidenza. Spero fixino, io l'armatura la voglio

McC1992
    Ospite
    A me era successa una cosa simile in un'altra zona, crashava appena raccoglievo un fiore.

Essendo superflua la cosa ho evitato e non ho riscontrato nessun problema. Ma qua crasha in due punti diversi ma comunque attorno alla stessa zona, quindi non può essere una coincidenza. Spero fixino, io l'armatura la voglio
    Parli di quel castello col ponte levatoio? Io nessun problema lì, anche se ci ho messo un po' a trovare l'entrata.

Registrato il
    04-05
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Parli di quel castello col ponte levatoio? Io nessun problema lì, anche se ci ho messo un po' a trovare l'entrata.
    Sinceramente non l'ho notato, ci sono delle endriaghe all'ingresso.

McC1992
    Ospite
    Sinceramente non l'ho notato, ci sono delle endriaghe all'ingresso.
    Allora no è un altra castello, il ponte lo noti subito.

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Ho completato quasi tutte le missioni di Novigrad e vorrei fare il torneo di Gwent prima di andare a Skellige ma lo scriba che mi dovrebbe iscrivere al torneo mi dice che non posso perchè ho soltato 3 delle 5 carte rare nel mazzo. Leggendo su internet ho scoperto che esiste una missione di Gwent chiamata "Vecchio amico". Sapete dove si attiva? Il tizio nella locanda dei sette gatti, che dovrebbe dropparmi Geralt, non ha l'opzione "Gioca a Gwent". Come mai?
    Mi manca anche:
    Spoiler:
    Letho L'ho visto giocare da qualcuno ma non ricordo da chi
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    ragazzi ma perchè non mi visualizza la spada dell'orso d'acciaio migliorata? ho finito tutte e 4 le ricerche ma nella lista del fabbro non compare...bug?

swefan
    Ospite
    ho passato tipo un'ora in giro per la città solo per ammirare gli edifici
    PS: in attesa della 1.05 per continuare con le missioni

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    e pensare che Unity come scorci cittadini gli caga in testa.

Purtroppo dietro manca tutto il gioco...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Il porto di Novigard è bellissimo da vedere.

Non sono miei, ma quanto schifosamente è bello.
    http://imgur.com/a/BnAsM#0

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo