Parliamo di questo controverso argomento.
Parliamo di questo controverso argomento.
Tanto, troppo. E sotto sotto non vorrei
Mai, sono veneto e, specie da ragazzino, sentivo bestemmie ovunque a scuola quando faceva figo fare i trasgressivi, penso sia da allora che le ho iniziate a trovare inutilmente volgari e fastidiose, indipendentemente dal credo.
Io spesso, ma posso capire a chi dia fastidio. La cosa che invece non capisco è la storia "perchè bestemmi se non credi in Dio?" Ancora più stupenda poi la variabile "se bestemmi credi in Dio". Cioè, dai...![]()
Abbastanza, anche se ho un po' ridotto da qualche anno a sta parte. Comunque se ne tiro qualcuna è quando sono solo o con gli amici. Mai da altre parti, sul lavoro, con gente che non conosco, etc.
Mai, per il semplice fatto che non sono una persona "abituata" a farlo, non ho nulla contro le bestemmie (che poi ci sarebbe da dire cosa si intende esattamente per bestemmia ma è un discorso a parte, lungo e complesso).
Dopo la fase da 14enne in cui poteva sembrare una cosa divertente, le ho sempre trovate di cattivo gusto.
su queste cose, mi comporto meglio dei cristiani anche se non lo sono perchè mi definisco più che altro un evangelico/caota
Quasi mai, ma pensandoci bestemmio tantissimo internamente.![]()
Abbastanza, adesso mi sto moderando causa ragazza credente.
Tra parentesi, avete rotto il cazzo con i sondaggi pubblici. Sembra quasi che ogni sondaggio sia una scusa per vedere le risposte di determinati utenti.
Un tempo non lo facevo quasi mai, ultimamente (un paio d'anni) a furia di sentirlo fare nella mia compagnia lo faccio abbastanza quando sono con loro, mentre con altri miei amici mai. Vorrei ricominciare a non farlo ma mi devo impegnare perchè la reputo comunque una cosa di cattivo gusto![]()