Chi ha visto ieri questo "classico" dei film?![]()
![]()
Fantastico!
Chi ha visto ieri questo "classico" dei film?![]()
![]()
Fantastico!
"Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"
Forza Reggina!
![]()
![]()
Io l' ho visto ieri per la prima volta(sono un pò piccolo d'età)e devo dire che mi è piaciuto parecchio soprattutto la colonna sonora...che poi è la parte migliore del film-musical(perchè è anche un musical,giusto?)
Si, è anche un MusicalD. Devil
....
...Comunque,l'avevo visto in passato...non mi è piaciuto molto.
Trovo molto più interessante Fonzie.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
m è piaciuto molto...
un classico, molto bello senza alcun dubbio
cacchio me lo sono perso
cmq la colonna sonora è da favola!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Divertentente, una bella trovata
Sigle simpatiche... anche se di Travolta mi è piaciuto di più La Febbre del Sabato Sera![]()
Non l'ho guardato perchè ho la cassetta, comunque non sapevo che c'era... Ho guardato per l'ennesima volta "Matilde sei mitica"...Cavaliere_nero
![]()
![]()
![]()
Film che ormai non si fanno piu
sono sempre mitici però!senna
![]()
"Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"
Forza Reggina!
![]()
![]()
Anch'io ho la videocassetta .. però le vodi del grease che hanno fatto sulla rai erano diverse rispetto a quelle della videocassetta .. non riesco a capire .. comunque è un gran film
Che belloooo *-* lo avrò visto un sacco di volte, troppo bella poi la canzoncina![]()