Votate:
Io opto per tutti i programmi (squallidissimi) della De Filippi e di Costanzo.
"I consigli ppe ppendere meglio"
"Valentino...."
Votate:
Io opto per tutti i programmi (squallidissimi) della De Filippi e di Costanzo.
"I consigli ppe ppendere meglio"
"Valentino...."
I real e i varietà.............TUTTI!!!!!!!!
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
Costanzo e moglie.....
Al posto tuo
Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio
Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP
PSN ID: gannondorf82
CODICI AMICI WII
brawl:1805-3726-5464
VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866
I reality, i talk show, sweet valley high e settimo cielo.
ehehehehe infatti io odio uomini e donne!!!!!!!!Cercatore
![]()
![]()
Ce la farò vedrai....
Secondo me mentiElena
Ti piace Costantino? Ammettilo!!
se costanzo e sua moglie commentassero anche le partite di calcio...bhe sarebbero in tv 24 ore su 24...è bulimia catodica gente! questi apri il frigo e svuota...
una volta costanzo ha scritto un libro che si chiama "la tv è piccola" no! è...sembra..piccola perchè ci sei tu!
cioè qualè il prossimo passo? LA POLONIA?
Vedo che leggi Luttazzi!Bravo, bravo!None
![]()
Cmq anch'io concordo con tutto quanto è stato detto!
Uhm, idem, sebbene non capisco bene la storia di LuttazziDk86
![]()
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Perchè ha citato Luttazzi, che mi strapiace(adesso vado a letto e mi porto dietro un suo libro così sghignazzo un po')Lacrima
![]()